Vai al contenuto

Coma82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3275
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Coma82


  1. 1 minuto fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

    Pogba alla Juventus, Calciomercato: ESCLUSIVA, è fatta!

     

    Il francese tornerà alla Juventus come appreso dal nostro inviato Alessandro Francesco Nobile all’Hotel Melia di Milano. La redazione sta lavorando per fornire notizie in ESCLUSIVA e sottolinea come il colpo di chiusura potrebbe essere proprio quello in grado di riportare a Torino il forte centrocampista francese.

    Pogba torna alla Juventus!

     

    NOTIZIA 1 minuto fa

     

    Bahh

    È la fonte delirante di prima (Juvelive?)


  2. 2 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

     

    Tecnicamente Caldara è una cessione con plusvalenza annessa. Bonucci o Godin, un centrale lo stavamo cercando. 

    Mandragora altra cessione 

     

     

    Questo si, ma per questioni liste vedo difficile collegare le due cose. Marchisio libera solo qualche milione di costo a bilancio

     

     

    Ha fatto una stagione tirata per mancanza di alternative valide. Se venisse risparmiato un pochino avrebbe ancora qualcosa da dare.

     

     

    Kean non prende nessun posto, c'erano altri due posti liberi per CPT, fosse rimasto Marchisio. Se Kean resta è perché si pensa possa essere utile.

    Sugli esterni ne abbiamo 7: Cuadrado, Bernardeschi, Costa, Cancelo, Mandzukic fino a Spinazzola e Sandro. Allegri sa ruotare giocatori e moduli, a seconda delle necessità. De Sciglio rotto mi sa di ragionamento miope, di chi non sa guardare oltre metà settembre.

    Inoltre, forse, dico forse, e molti qui dentro hanno messo tatticamente in dubbio questa soluzione, Cristiano punta centrale, Dybala falso esterno o falso nove (a seconda di come viene schierato), in un tridente era un modulo costruito sulla carta ma poco funzionale. Forse giocare con Ronaldo e Dybala (con Mandzukic e, chissà, Kean in alternativa) rende più amalgamabile ed efficace la coppia.

     

     

    Domani a quanto pare si. Come sempre è capitato, durante la stagione ci saranno periodi in cui si giocherà diversamente

    Non la vedo come una soluzione Stabile, in ogni caso, non ho la presunzione di avere la verità assoluta, è comunque ipotesi percorribile. 

    Imho Khedira, credo che abbia dato tutto quello che aveva da dare, spero vivamente di sbagliarmi.

×
×
  • Crea Nuovo...