Vai al contenuto

● Marco ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29083
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Risposte inseriti da ● Marco ●


  1. Endt a Tmw: "De Ligt leader già a 14 anni, può diventare una bandiera della Juventus"

    17.07.2019 08:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  Vedi letture 
     
    Endt a Tmw: "De Ligt leader già a 14 anni, può diventare una bandiera della Juventus"

    Storico team manager dell'Ajax, presenza fissa al De Toekomst, centro sportivo ajacide, David Endt conosce tutto e tutti della formazione di Amsterdam. Per Tuttomercatoweb.com racconta Matthijs de Ligt. Capitano dell'Ajax, leader dell'Olanda. Il giovane leader difensivo più importante e ricercato nel mondo del calcio. Il perno della difesa della Juventus che verrà. "E' entrato in prima squadra subito dopo il mio addio: però l'ho visto spesso nelle giovanili, negli Juniores. Ci conosciamo, ovviamente".
    E che ragazzo conosce?
    "Un tipo motivato. Carico. Ambizioso, sempre. Ma non solo adesso che è stato capitano dell'Ajax e che lo ha guidato in Champions: era così, un perno, un riferimento, anche a quattordici anni".
    Prima della Champions disse che lo vedeva ovunque. E che era perfetto per il Barcellona.
    "Può diventare una bandiera alla Juventus. Al Barcellona sarebbe stato più facile tatticamente ma non si tira mai indietro davanti alle sfide. Ha personalità, non è presuntuoso, rispetta tutti".
    Ed è costato 70 milioni.
    "In questo mondo perverso del mercato, sembra un affare invece. Anche per l'età: sono davvero molto curioso".


  2. 11 minuti fa, El Fideo ha scritto:

     

    E io non voglio sti spilungoni dai piedi discreti... Rabiot è una cc più di fisicità che di tecnica, non è un Isco, non è un Kroos, non è come il mio avatar. Come Rabiot abbiamo già Emre Can e Bentancur. 

     

    A noi servono questo tipo di giocatori, non uno che è inferiore al miglior Khedira. Noi abbiamo Pjanic che ha  la media di 50-60 occasioni create a stagione (Dybala più o meno li stessi).

     

    Sullo stesso livello, meglio un Banega di Rabiot. Meglio anche Luis Alberto. Meglio anche il nostro stesso Ramsey (pregando sulla tenuta fisica). Ci servono giocatori con queste caratteristiche. Senza contare che ha pure un caratteraccio.

     

    Stai scherzando, spero!! .asd

     


  3. 1 ora fa, DanFos ha scritto:

     

    Io invece vedo che si sta ripetendo quanto già successo con Allegri, anche Sarri accolto nella più totale disperazione e sconforto, mi auguro che anche l'epilogo sia lo stesso. Comunque, quel che è certo, è che non impariamo mai 

     

    Mah, in realtà io facevo un po’ di ironia su alcune sue ‘attitudini’ che mi faranno schifo uguale anche quando ci porterà cinque scudetti e due champions!  

    E poi cosa vuoi imparare? Certi personaggi li accogli malino per forza e sta a loro eventualmente farci cambiare idea.

     

    Però, come dicevo, nel caso di Sarri è la persona che inquieta e anche se fosse un mio caro amico (sempre che io possa avere un amico così) l’ironia su quanto è importante la superstizione delle unghie dei piedi rispetto alla preparazione tattico/tecnica se la dovrebbe beccare comunque.

     

     

     

×
×
  • Crea Nuovo...