Vai al contenuto

Aral13

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5895
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

275 Excellent

Su Aral13

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

2984 visite nel profilo
  1. Aral13

    RODRIGO BENTANCUR

    Eh...e bravo Rodrigo.
  2. Tutta la squadra a sostenerlo e tirarlo su in una situazione sportiva del genere...bellissima immagine, fa capire come anche la "stella" sia decisamente entrata nel gruppo.
  3. Grande prova di carattere della squadra, veramente. Migliore in campo Bernardeschi: partita di qualità, personalità e sacrificio. Discorso espulsione Ronaldo allucinante mi auguro abbiano la decenza di sospendere l'arbitro di linea e di valutare l'annullamento della squalifica ( anche se non so se sia possibile).
  4. Ottimi 3 punti... Ottimi i 2 gol di Ronaldo... Gran ca##ata di Costa che ha disputato una buona partita e ha deciso di concluderla nel peggiore dei modi (rischia di compromettere la sua presenza per qualche partita).
  5. Viste dal vivo la seconda, in versione authentic, è una gran maglia...alla fine però ho preso la terza che a me, dal vivo, è piaciuta anche di più.
  6. Comincerà a girargli bene anche con la nostra maglia... Non farà i 50-60 gol a cui ha abituato tutti in Spagna ma il suo bottino stagionale lo porterà a casa, il valore del giocatore è indiscutibile. L'importante è che non si innervosisca e rimanga tranquillo. Le critiche dopo tre giornate di cui due comunque giocate bene lasciano, con tutto il rispetto, a dir poco il tempo che trovano.
  7. Che fatica...è inizio stagione e ci sta ma dobbiamo tornare ad essere una squadra dominante per sfruttare al meglio il potenziale offensivo che abbiamo senza compromettere l'equilibrio in fase di non possesso (troppe ripartenze e rincorse...). 3 vittorie su 3, ora la pausa poi miglioreremo la brillantezza.
  8. Non solo il geometra...ma tutto "l'esercito" che ci è andato dietro con tanto di schemini assurdi davanti ai televisori Ci "avevano smascherato" non so se fa più ridere o piangere.
  9. Parecchi gironi interessanti...ci saranno molte partite da vedere. Il nostro è un girone discreto con squadre di buon livello e palcoscenici affascinanti.
×
×
  • Crea Nuovo...