Vai al contenuto

Aral13

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5895
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Aral13


  1. Comincerà a girargli bene anche con la nostra maglia...

     

    Non farà i 50-60 gol a cui ha abituato tutti in Spagna ma il suo bottino stagionale lo porterà a casa, il valore del giocatore è indiscutibile.

     

    L'importante è che non si innervosisca e rimanga tranquillo.

     

    Le critiche dopo tre giornate di cui due comunque giocate bene lasciano, con tutto il rispetto, a dir poco il tempo che trovano.


  2. E' la prima di campionato e la condizione è quella che è per cui non faccio osservazioni tattiche se non ribadire che mi auguro di vedere spesso e volentieri 3 centrocampisti centrali in campo.

     

    Sono convinto che, di questi tempi, per ambiente e squadra sia stata più salutare una vittoria come quella di oggi rispetto ad un 4/5 a zero facile...

     

    L'esultanza di Cacciatore nel momento del salvataggio su Ronaldo dovremmo tutti stamparcela in testa, se mai ce ne fosse bisogno, per ricordarci che gli avversari daranno tutto per fermarci e di tappeti stesi, come è giusto che sia, non ce ne saranno.

     

    Questo per dire che se non ci si mette almeno al livello degli avversari dal punto di vista dell'agonismo si fatica indipendentemente dalla qualità tecnica ma da questo punto di vista, con il mister in panchina, sono tranquillo.

     

    Buona la prima ora lavorare per trovare i giusti equilibri. 

     

     

     


  3. 4 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

    Lo scorso anno credo l'idea fosse di giocare a due ma alla fine per trovare equilibrio siamo dovuti passare a tre.

     

    Con Cancelo titolare non so quanto Allegri sia disposto a togliere anche un centrocampista.

    Guarda con me sfondi una porta aperta a riguardo...non è il topic per parlare di tattica ma dico solo che fosse per me, magari a torto, difficilmente se non in rare occasioni giocherei senza tre centrocampisti centrali  soprattutto considerando le caratteristiche delle nostre batterie     

    di esterni( offensivi e "difensivi")

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...