Jump to content

Divinae_follie

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,780
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

291 Excellent

About Divinae_follie

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 04/26/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Oddio ora come ora si fa pagare le commissioni tanto al kilo d'astice
  2. Se prendono Eriksen la risposta non dovrebbe essere il basta, posso capire un dispiacere, un rosicamento, una lieve "paura" ma dopo deve scattare anche lo stimolo di volerli battere ancor di più anche e sopratutto con Eriksen da loro! Che parli il campo, dimostriamolo in campo quello che siamo e sono al 100% fiducioso della nostra squadra.
  3. Bernardeschi in Nazionale fa le stesse partite fatte male che fa alla Juve. Le ho viste tutte e fa le stesse identiche cose, ne più ne meno, unica differenza qualche gol in più contro nazionali da Serie C. Ad oggi vorrei porvi una domanda, ma esattamente il ruolo di Bernardeschi qual'è? Io faccio fatica a collocarlo in un ruolo specifico ma sarà che non capisco nulla di calcio, quindi datemi una mano!
  4. Bernardeschi finora ha ricevuto più critiche che elogi e quello si è meritato. Sinceramente se posso prendere Rakitic per Bernardeschi ma non ci perdo manco tempo a pensarci. Poi sta fissazzione\fobia legata all'età dei giocatori la trovo una roba eccessiva, senza un vero e proprio senso, perchè ragionando così non dovevi comprare i Pirlo o manco i Nedved visto che a momenti considerate pure i 28-29 enni come bolliti o giù di lì! La logica dovrebbe portare a farne un discorso più spicciolo e pratico: Bernardeschi è indispensabile? Fa la differenza? Se la risposta è no allora perchè torturarsi inutilmente su "eh ma Rakitic ha 31 anni va per i 32, ci resterà sul groppone vedrete bla bla bla" manco avesse 80 anni!!! Rakitic in preda a una forte scarica di diarrea è quello, ha qualità enormi e francamente di avere un semi-giovinotto che puntualmente non combina una mazza quando chiamato in causa, anzi, fa quasi sempre più danni che altro a cosa ti serve? Per andare al bar e dire eheh abbiamo tenuto un 26enne invece di prendere un 32enne bollito? Che poi anche fosse bollito cosa perdi? Tanto il Berna mi pare che non porta nulla di entusiasmante, ma di bestemmioni quelli si tanti tanti... Invece di esser tifosi mi sembrate una setta di commercialisti Se si può fare Rakitic a livello economico volete che gli "imbecilli" che lavorano alla Juventus e per la Juventus non se li fanno due calcoli? "svecchiare il reparto, svecchiare il reparto" ma se tra Bentancur, Kulusevski, Rabiot non è che sono ultra 30enni, anzi sono più quelli sotto i 30 che quelli oltre eh ma la fate sempre tragica! Ma dai...
  5. Paulo Sousa e il suo Bordeaux fuori dalla Coppa di Francia con una squadra di Serie C
  6. Eriksen Pr. Gol Assist Premier League 224 51 66 Ramsey Premier League 262 40 51 Giocatori diversi, tanta roba entrambi in Premier...
  7. Emre Can unica partita degna di nota giocata da difensore. Se da cc la tua miglior partita è in un ruolo non tuo ... Deludente, non è certo per queste partenze che c'è da disperarsi.
  8. Se ieri ha giocato male è più onesto dire che vi sta sul ca**o
  9. Più che il topic degli Insider sembra quello della settimana enigmistica, sono quasi più confuso di quando c'erano polemiche a go go, che certamente facevano cascare le palle, così comunque non si capisce una mazza!
  10. Insider è vero lo scambio con il Barça tra Matheus Pereira-->Alejandro Marques? Sopratutto qualcuno conosce Alejandro Marques?
  11. Tonali non è un regista, vedo spesso l'accostamento Pirlo-Tonali ma sono il giorno e la notte... Tonali è un Gattuso con i piedi
  12. Aldilà della veridicità della cosa secondo me vi siete tutti fissati eccessivamente sull'età dei giocatori Emre Can è un 94 e Thiago Alcantara è un 91 che poi avrà 29 anni ad Aprile mica 33... Emre Can per me fin qui è stato una delusione, unica partita degna di nota quella contro l'Atletico Madrid dove ha giocato praticamente da difensore il che è positivo da un lato ma negativissimo dall'altro perchè se sei un centrocampista e la tua miglior performance la offri da difensore mmm... Emre Can manco allenandosi alla Ronaldo arriverà mai al livello di Thiago Alcantara al 50% Se lo scambio è vero l'unico mio dubbio è: Pjanic e Thiago Alcantara possono coesistere?
×
×
  • Create New...