Jump to content

Fal©o

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,880
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Posts posted by Fal©o


  1. 5 minuti fa, Idioteque ha scritto:

     

    la palla dopo la mozzarella rasoterra gliel'ha messa dybala eh, al netto di tutto


    Di cosa parliamo, non ci arrivi alla CL senza Malen, arrivato a gennaio e chiude come vice-cannoniere .sisi 

    Dybala 2 gol e 4 assist, di cosa discutiamo? 
    Di un assist, tra l'altro ininfluente, visto che stavano già 1-0? .sisi 
     


  2. 1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

    Che vergogna non andiamo in Champions perché non siamo riusciti a fare 2 punti tra fiorentina e Verona

    Se ne devono andare a f****o

    Ah già siamo in Europa League emoji23.pngemoji23.png

    Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
     


    Ne bastava 1 di punto. Troppe partite si possono recriminare...

    • Like 1
×
×
  • Create New...