-
Content Count
9,880 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
Posts posted by Fal©o
-
-
Incredibile la quantità di gol subiti al primo tiro in porta
-
3 minuti fa, devilman82 ha scritto:sanno che per alcuni di loro è l'ultima volta insieme
E sti caxxi, scusa il francesismo.
Salutatevi a fine partita, così difficile?
-
5 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:Malen vice capocannoniere dopo essere arrivato a gennaio fa capire il livello medio di questa Serie A.

Anche Lautaro capocannoniere con soli 17 gol.
Bene, potevano riuscirci anche tutti gli altri, ma evidentemente... -
Adesso, Idioteque ha scritto:no, stavano 0-0
mi riferivo alla giocata singola nella partita, è chiaro che nell'arco della stagione il discorso è diverso
Vabè comunque cambia poco...
-
Ma che diamine esultate idioti
-
1
-
-
5 minuti fa, Idioteque ha scritto:la palla dopo la mozzarella rasoterra gliel'ha messa dybala eh, al netto di tutto
Di cosa parliamo, non ci arrivi alla CL senza Malen, arrivato a gennaio e chiude come vice-cannoniere
Dybala 2 gol e 4 assist, di cosa discutiamo?
Di un assist, tra l'altro ininfluente, visto che stavano già 1-0?
-
Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto:Un punto l'abbiamo già fatto c'è ne volevano due
Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
Pure in matematica ti complichi la vita?
-
3 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:Sicuramente più utile di Zhegrova eh.

La differenza l'ha fatta Malen non certo Dybala.
E i nostri 3 attaccanti che non ne fanno mezzo...-
2
-
-
1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:Che vergogna non andiamo in Champions perché non siamo riusciti a fare 2 punti tra fiorentina e Verona
Se ne devono andare a f****o
Ah già siamo in Europa League

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
Ne bastava 1 di punto. Troppe partite si possono recriminare...-
1
-
-
4 minuti fa, carlangelo ha scritto:Gran giocata di Dybala, ma patatino nel forum non lo volevano più... Meglio chi è venuto dopo....
21 gare 2 gol e 4 assist.
Francamente cosa cambiava?
-
1
-
-
Vlahovic riesce a sfidare le leggi della fisica nel fare s********e
-
Adesso, Bradipo76 ha scritto:La famosa calura estiva di maggio alle 22
Na sera 'e Maggio
-
1
-
-
Fanno anche pausa?????????????????????????????????
-
Ecco si mangia pure questo
-
Ma cosa faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
CAgliari in vantaggio
-
1
-
-
Rigore Roma
-
Cremonese accorcia
-
Vlahovic, 2 palle sfruttate in modo penoso
-
2-0 Como e Roma in superiorità numerica
-
Cambiaso ma almeno provaci in scivolata noooooooooo
-
1
-
-
Vedo che siamo entrati in campo con la stessa energia dello stadio, spenti
-
Boga se non ride non lo vedo
-
1
-
-
se tutti accendono la torcia sul telefono si risolve
-
1
-

[ SERIE A enilive ] TORINO - JUVENTUS 2-2
in Stagione 2025/2026
Posted
INcredibile ragazzi, una barzelletta di giocatore, una barzelletta d'atleta