-
Content Count
9,880 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
Posts posted by Fal©o
-
-

L'incredibile Boga
viene qua
mette a segnò un gol quà e là
e ha già fatto meglio che a Nizzà-
1
-
-
Bene bene beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Niente non la buttiamo dentro in attesa dell'inculata dietro l'angolo
-
Che schifo ragazzi, ridotto a una M***A il calcio.
Basta vedere la mano del portiere, esattamente dove è andata la palla-
1
-
-
Ma V********O, la vede benissimo e va anche a parare nella stessa direzione.
-
No vabbè se annullano qui diarrea per una settimana
-
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Che brutti ottavi di finale, mamma mia, 5 partite su 8 sono finite con almeno 3 gol di scarto
-
1
-
-
1-1 Barca
-
Pasalic proprio nel finale riapre il discorso qualificazione, clamoroso
-
Newcastle 1-0
-
Ancora gol Tottenham, non si ferma più, gol di Del Debbio su assist di Nicola Porro
-
-
11 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:Il risultato più giusto finora sarebbe 0-6 o 0-7
5... -
2 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:Palladinho voleva fare il fenomeno con i due attaccanti
, deve pure ringraziare di averne presi solo 3 e che non ci sia Kane
È appena arrivato il 4o
-
2 minuti fa, zack80 ha scritto:Palladino meglio si faccia un bagna di umiltà. Voleva affrontarla a viso aperto e queste sono le inevitabili conseguenze.
E dove sarebbe l'errore scusa?
Voleva affrontarla a viso aperto e allora? Glielo hanno aperto
-
1
-
-
1 minuto fa, Longcat ha scritto:Due papere clamorose, due rinvii ciccati clamorosamente in area da solo che servono l’avversario.
Gli altri due papere dei difensori.

-
2 minuti fa, Longcat ha scritto:4-0 AM-Tottenham, Sarr del Tottenham che incorna su un cross nella sua porta, Vicario respinge ma Le Normand ribadisce in porta.
4 gol che gli inglesi si sono letteralmente fatti da soli.
Colpa del portiere i 3 gol?
Chiedo eh, non ho visto nessuna partita
-
Gol di NIcola Porro che riapre il discorso qualificazione per gli Spurs
-
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:Per me udine è la partita più difficile che abbiamo.
Sono preoccupato per la loro fisicità -
2 minuti fa, simosimo ha scritto:Vincendo a Udine, potremmo essere soli al 4’ posto. Non male.
Assolutamente no, deve finire pari tra Como e Roma
-
Genoa batte Roma 2-1
-
1
-
-
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:1 : Done
2 : Done
3 : Done
4 : BiDone
Di Niente, lo sapevo.
Ah sí.. L'ho detto ma... Mi piace Boga

-
1
-
-



Grazie ragazzi per i gol di oggi-
4
-

[ Serie A enilive ] UDINESE - JUVENTUS 0-1
in Stagione 2025/2026
Posted
Ma come cacchio si fa e ancora c'è chi dubita del danno fatto dal Superbonus