Jump to content

Fal©o

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,880
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Posts posted by Fal©o


  1. 2 minuti fa, The Ram ha scritto:

     

    Io vorrei capire come mai gente come Yildiz Conceincao Thuram David non prendono la porta manco stessero a 2 metri e  devono segnare i Locatelli Mc e Gatti .oddio

    E la cosa peggiore sarebbe uscire dopo aver fatto un miracolo a cui non credeva nessuno ( me compresa ).


    No ma non è questo, proprio non è bello quello che ormai succede in quasi tutte le partite. 

    I protagonisti non sono più i calciatori, questo è il punto. 

    Unico sport al mondo dove chi dovrebbe essere il contorno ne diventa protagonista assoluto. 


  2. Adesso, Socrates ha scritto:

    Se io fossi stato allo stadio sarei immediatamente andato via.

    Allo stadio ci si va per guardare una manifestazione sportiva non un arbitro che esegue gli ordini dall'alto o atleti che snaturano lo scopo dello sport facendo i commedianti.

     


    ma quali ordini ragà, questi han preso gusto ad essere primedonne questa è la verità. 

    Ormai sono più in vista dei calciatori stessi, quando dovrebbero essere delle "ombre". 

    Ditemi quale altro sport ha una presenza massiccia in tutte le trasmissioni televisive, a pagamento e non, di ex arbitri. 

    Ditemi in quale sport si conoscono anche solo i nomi degli arbitri. 

    E i tifosi ancora li a farsi prendere per il c**o da uno sport che è diventato la più grande barzelletta ciuccia soldi ai danni di tutti i tifosi. 


  3. Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto:


     

     


    E vero però comunque crea un danno con una tacchettata sul tendine

    Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
     

     


    Ma che cosa vuol dire????

    Si deve tener presente delle dinamiche di gioco. Uno che è in caduta è limitato nei movimenti, non può fare molto.

    Ancor più assurdo andare al var per dare il rosso. 

    I tifosi dovevano abbandonare lo stadio seduta stante, ma come se fa a guardare sto sport che non ha più una logica.

    Trasformato in una ridicolaggine assoluta.

     

    • Like 2

  4. Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

    Le comiche il rosso diretto, doppio giallo forse insomma...

    Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
     


    Ma quale forse, qui siamo alla ridicolaggine pura. 

    Ma uno in volo non può più controllare il corpo, non è puoi sconfiggere la gravità solo perchè gli arbitri han trasformato sto sport in una pagliacciata assoluta. 

    Ma la gente non abbandona lo stadio, questa è la cosa peggiore.  

×
×
  • Create New...