-
Content Count
9,880 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
Posts posted by Fal©o
-
-
-
Ma metti giù il pallone, sempre errori banali
-
ANche con 1 in meno continuiamo a sprecarne 2 sulla bandierina boooo
-
1 minuto fa, SuperPeppo ha scritto:Noi ne manchiamo 37 e questi segnano con una ciabattata.
Ma li, per come ha calciato di melma, non puoi prendere gol, nonostante la sequenza di errori... -
Pure Perin qua...
-
Grazie Koop, neanche si è reso conto che non sarebbe uscita
-
1
-
-
Da non crederci, McKenni ma qui tira
-
2 minuti fa, The Ram ha scritto:Io vorrei capire come mai gente come Yildiz Conceincao Thuram David non prendono la porta manco stessero a 2 metri e devono segnare i Locatelli Mc e Gatti

E la cosa peggiore sarebbe uscire dopo aver fatto un miracolo a cui non credeva nessuno ( me compresa ).
No ma non è questo, proprio non è bello quello che ormai succede in quasi tutte le partite.
I protagonisti non sono più i calciatori, questo è il punto.
Unico sport al mondo dove chi dovrebbe essere il contorno ne diventa protagonista assoluto. -
1 minuto fa, gra70 ha scritto:Perché inconsciamente sai gia come va a finire...troppe ne ho viste di queste partite in CL
No, non è affatto questo. Davvero, non è affatto questo... -
Incredibile come non riesco a godermi questa grande rimonta, incredibile.
-
1
-
-
Contento per i giocatori.
Devono convincersi che qualcosa valgono, non può essere un caso che le migliori prestazioni in 10, e con tanto tanto tanto da recriminare in entrambe le partite.
Per il resto mi viene solo il vomito per la ridicolaggine a cui hanno ridotto il calcio.-
1
-
-
Adesso, Socrates ha scritto:Se io fossi stato allo stadio sarei immediatamente andato via.
Allo stadio ci si va per guardare una manifestazione sportiva non un arbitro che esegue gli ordini dall'alto o atleti che snaturano lo scopo dello sport facendo i commedianti.
ma quali ordini ragà, questi han preso gusto ad essere primedonne questa è la verità.
Ormai sono più in vista dei calciatori stessi, quando dovrebbero essere delle "ombre".
Ditemi quale altro sport ha una presenza massiccia in tutte le trasmissioni televisive, a pagamento e non, di ex arbitri.
Ditemi in quale sport si conoscono anche solo i nomi degli arbitri.
E i tifosi ancora li a farsi prendere per il c**o da uno sport che è diventato la più grande barzelletta ciuccia soldi ai danni di tutti i tifosi. -
Anzi il giorno dopo in massa chiedi pure il risarcimento del biglietto.
Ma che roba l'han fatta diventare il calcio -
Ma perchè non hanno lasciato lo stadio, questo mi da ancor più fastidio del rosso.
Tra l'altro, come al solito, fischi timidi timidi ma daiiiii-
1
-
-
Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto:
E vero però comunque crea un danno con una tacchettata sul tendine
Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
Ma che cosa vuol dire????
Si deve tener presente delle dinamiche di gioco. Uno che è in caduta è limitato nei movimenti, non può fare molto.
Ancor più assurdo andare al var per dare il rosso.
I tifosi dovevano abbandonare lo stadio seduta stante, ma come se fa a guardare sto sport che non ha più una logica.
Trasformato in una ridicolaggine assoluta.
-
2
-
-
Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto:Le comiche il rosso diretto, doppio giallo forse insomma...
Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
Ma quale forse, qui siamo alla ridicolaggine pura.
Ma uno in volo non può più controllare il corpo, non è puoi sconfiggere la gravità solo perchè gli arbitri han trasformato sto sport in una pagliacciata assoluta.
Ma la gente non abbandona lo stadio, questa è la cosa peggiore. -
Lasciate lo stadio.
Io stacco, lasciate lo stadio. -
Lasciate tutti lo stadio.
Lasciate lo stadio.
Questo non è più calcio.
-
1
-
-
Ma lasciate lo stadio.
Lasciate lo stagio.
Sport portato alla ridicolaggine più assoluta.
Uno in volo cosa può fare lì? -
No vabbè raga.
Così non si può, spot portato alla ridicolaggine più assoluta. -
Adesso, B&W Pride ha scritto:La novitá di oggi è che il nostro portiere ha parato.

-
1 minuto fa, pflip ha scritto:e sbaglia.
L'ultima azione mi ha dato proprio l'idea di essere scoordinato complamente.
No, ha pensato.
Non ha agito, ha pensato, vado col destro vado col sinistro e alla fine è andato a ..... -
Anche Thuram lì devi prendere la porta dai, poi te la murano ok, ma la porta non la puoi mancare così
-
1
-
-
Potevamo essere tranquillamente TRANQUILLAMENTE sul 2 a 0
Incredibile quello che mandiamo a Nappi

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - GALATASARAY 3-2 (d.t.s., 3-0)
in Stagione 2025/2026
Posted
Tutti e due sotto le gambe