Jump to content

Fal©o

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,880
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Posts posted by Fal©o


  1. 3 minuti fa, Ibra ha scritto:

    demiral sembra uscito da un film di guy ritchie c**** 

     

    adovo follemente 

     

    speriamo da sta settimana inizi la sua stagione 

     

    mi auguro ci siano stati fondati motivi di scarsa preparazione atletica o incoscienza tattica per tenerlo fuori fino a natale 

    Non posso confermartelo con certezza, sono voci e non mi assumo nessuna responsabilità ma si vocifera che un giorno ha proposto il narghilè a Sarri e son volate parole grosse...

    • Haha 1

  2. 1 ora fa, galakie ha scritto:

    Inter, annullata la conferenza stampa di Conte: "Segnale a tutti i media"

    È destinata a far parlare la scelta dell'Inter di annullare la conferenza stampa di Antonio Conte in seguito alla pubblicazione di una lettera che avrebbe offeso il tecnico nerazzurro. Di seguito il testo completo della missiva diretta all'editorialista Italo Cucci, pubblicato dal Corriere dello Sport: "Salve signor Italo, godo (si può dire?) nel vedere la grande Inter surclassata dal Barcellona B che ha fatto vedere come si gioca a pallone a quell’esaurito del suo allenatore. Poi sentire i due telecronisti che continuavano a rimarcare le assenze di Barella e Sensi! Va bene che per salvare la pagnotta (stipendio) si può dire di tutto, però un po’ di onestà non guasterebbe! Giocavano contro il Barcellona B! Dimenticavo, non sono tifoso della Juve né di altre squadre di prima fascia, ma tifoso del Bologna, però contesto questa beatificazione di Conte che nella sua carriera, nonostante le vittorie, non ha mai fatto vedere un bel gioco. Tra l’altro si è lamentato della campagna acquisti ma mi sembra che l’Inter abbia speso oltre 150 milioni (vedi Lukaku, Sensi, Barella, Lazaro, Sanchez, Godin etc.) praticamente più di ogni altra squadra italiana. Ma poi se non batti lo Slavia e perdi con il Borussia Dortmund che pretendi?".

    Questa la risposta di Cucci alla suddetta lettera: "Alla sua cattiveria aggiungo la mia che son disposto a far diventare tormentone: quando confesseranno, dirigenti (anche amici...) e tifosi dell’Inter che senza Icardi hanno buttato via la Champions... e forse anche il resto? Slogan: NO ICARDI, NO PARTY".

     

    PAGLIAACCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Ho letto la notizia nel luogo giusto... sulla tazza!

    • Haha 1

  3. Il 7/12/2019 alle 13:54 , Brahms ha scritto:

    Pogba-Pjanic-Tonali sarebbe tranquillamente il centrocampo più forte del mondo, e secondo me non è nemmeno utopia. 

     

    In ogni caso si parla anche di Pjaca come acconto, Tonali non sarebbe il megacolpo dell'estate, ma più un colpo in prospettiva. 

     

    (lo stesso Tonali si autodefinisce simile a Gattuso...) 

    Ma infatti quello è!

    Un Gattuso con piedi non paragonabili, non è assolutamente un Pirlo anche per corsa-dinamicità è Gattuso non Pirlo...

     

    • Like 1

  4. 2 minuti fa, Arminius ha scritto:

     

    Quindi, per sillogismo dovevamo prendere Inzaghi?

    Non hai capito .asd

    No, era un sottolineare come (guardando solo gli attaccanti) hanno fatto meno gol quei 4, e che giocatori, rispetto a Immobile ribadendo il fatto che il nostro principale problema è il segnare troppo poco rispetto alle occasioni da gol!

    E non riguarda solo gli attaccanti ma tutta la squadra!


  5. Bel gioco o no le palle gol ne abbiamo spesso a iosa il principale problema è che non la buttiamo dentro!
    Poi ci sono tanti altri problemi, senza ombra di dubbio, ma il fatto che segniamo poco rispetto alle occasioni da gol è IL PROBLEMA.

     

    Immobile (17 gol con oggi mi pare) ha segnato più gol di Ronaldo, Higuain, Dybala e Costa messi insieme!
    Cioè IMMOBILE eh... 

    Sta roba da trituramento degli zebedei Sarri-Allegri non so a cosa e a chi possa tornare utile, andrete avanti così fino alla fine dell'universo?
    Roba inutile e fastidiosa francamente.

    • Like 1

  6. 2 minuti fa, joyce ha scritto:

    io però vorrei chiedere a qualche volenteroso

     

    ma è ammissibile insistere con Bernardeschi?

    non è qualcosa che sta sfiorado l'autolesionismo?

     

    oggi ha fatto il primo errore dopo 40 secondi, con la prima palla toccata

    e non ha più smesso

    nella ripartenza nel primo tempo (quella dell'errore di Can) ha allargato su Higuain sbagliando il passaggio di tre metri, quasi mandando la palla in out

    e poi altre piccole delizie qua e là

     

    ma che senso ha farlo giocare? 

    La risposta può essere solo "aiuta in difesa" ma è totalmente inutile il fatto che aiuti in fase difensiva se appena ha il possesso della palla la trasforma in M***A!

    E Dybala e Ramsey a far la muffa in panca booooo                                                                              


  7. Troppe scelte incomprensibili.

    Bernardeschi titolare inamovibile nonostante faccia pietà dal pleistocene. A fare la muffa in panca Dybala e Ramsey per fare giocare sto coso bo, ne carne ne pesce!
    Can (che si è divorato un gol clamoroso) tolto per mettere Matuidi che non ti da nulla specie se sei sotto.
    Dybala ad ammuffire in panca quando ad oggi è il migliore in attacco con Ronaldo che è il peggiore dei 3 per distacco!

    Buffon imbarazzante, buona prova del Sassuolo ma senza quella paperona (l'ennesima degli ultimi anni) il secondo gol non lo fanno mai, anche la strana alternanza dei portieri mi ha stufato personalmente. Quando è ora di andare in pensione è ora.

    Troppe scelte che trovo poco comprensibili da parte di Sarri in generale...
    E ora arriva un calendario non proprio passeggero...
                                                                                                                                                                                         

    • Like 1

  8. 8 minuti fa, Shaft ha scritto:

    Appunto ho detto "se così fosse", sa chiama ipotesi. Io ho sempre sostenuto che non fosse in forma ed ho creduto alla storia detta da Sarri, basta rileggere una pagina indietro. Ma se sta improvvisamente bene, allora significa che qualcosa non va, lui sostiene di essere in forma, il ct del Portogallo pure, ma Sarri dice di no. C'è qualcosa che non torna. Io sono contento se gioca bene con la Juve, francamente se gioca con il Portogallo e fa una triplette, me ne sbatto il caxxo. Non tifo i giocatori, tifo la maglia e nell'ultimo mese ha fatto abbastanza pena nonostante si renda sempre pericoloso. Io capisco che vuole essere il numero 1 ovunque, ma prendi 3 milioni al mese dalla Juve, e per me PRIMA viene sempre chi ti paga e poi se hai ancora fiato, vai a giocare contro la Lituania.

    Ipotesi basata su cosa esattamente?

    Sarri dice---> "non sta bene" ---> ma lo sta facendo giocare titolare come il Ct del Portogallo oppure ho sognato? 

    Infatti ha parlato di fastidio e se te lo manda in campo non è un qualcosa di grave ma, appunto, di un fastidio.

    Sarri e il ct portoghese hanno fatto la stessa cosa, l'hanno mandato in campo.

    Non serve proprio a nulla fare ipotesi strampalate senza una prova, perchè quella non è un ipotesi ma un'accusa non bella.

    Poi se te sei contento così, che vuoi che ti dica, fai pure...

     


  9. 2 minuti fa, Shaft ha scritto:

    Ho detto "se così fosse". Tra l'altro se nell'ultimo mese hai fatto vomitare e l'ultima partita orrenda é stata 4 giorni fa, improvvisamente mi viene difficile credere che non hai più problemi, dolori o altro. Ronaldo ha questa situazione da 1 mese, non da inizio anno, fino ad un mese fa giocava tranquillamente e segnava come sempre.

    Hai detto "se così fosse" sospettando una cosa abbastanza brutta per un atleta professionista e nostro giocatore.
    Non mi pare che si gratti le palle in campo e francamente tolto il Milan si è sempre reso pericoloso, tira tanto e becca sempre la porta.
    Vatti a vedere le sintesi delle partite, è tra i più pericolosi praticamente sempre.
    Ma siccome se non frignate o se non fate ipotesi strampalate ogni 3x2 non siete contenti non è che faccia piacere leggerle certe robe.

    Ha fatto quel che ha fatto dopo il cambio, ha sbagliato stop, farà quel che deve fare e si va avanti.
    Ma anzichè esser contenti che un nostro giocatore faccia bene in Nazionale tocca legge certe robe che ti fanno cascare le braccia francamente... Se oggi giocava male i commenti di che tipo sarebbero stati? mah...

    Adesso è tornata di moda la frase sempre verde del forum "con noi tira le mozzarelle" cagata pazzesca visto che quando tira partono sempre cannonate, non mi pare tira molle e, ripeto, la porta la becca sempre.

    • Like 2

  10. 2 minuti fa, Shaft ha scritto:

    Per far rendere bene Ronaldo servirebbero innanzitutto compagni di squadra di livello, cosa che non ha, soprattutto nei centrocampisti. Ronaldo é il giocatore più al centro delle azioni della Juve, la palla passa sistematicamente dai suoi piedi. Contro le fogne, l'ultima partita decente della Juve, ha giocato benissimo negli schemi di Sarri facendo anche un gran bel gol con le triangolazioni centrali di prima. Comincio ad avere il sospetto che giochi al 20% del suo potenziale per potersi gestire meglio per la nazionale e per la Champions. Se così fosse, può andarsene a gennaio.

    Certo certo, idea geniale, da il 20% con noi poi lo cambi e s'incazza, certo tutto ciò ha molto senso si si .oddio   

    • Like 2
    • Thanks 1
×
×
  • Create New...