Jump to content

Fal©o

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,880
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Posts posted by Fal©o


  1. 30 minuti fa, DanFos ha scritto:

    Abbi pazienza, cioè tu critichi il 90% della squadra però te la prendi con chi prende di mira Bernardeschi? Per lui le attenuanti valgono mentre per gli altri no? Che poi salvare solo Pjanic, Bonucci e i 2 argentini mi sembra un tantino esagerato 

    Eh esatto cacchio!

    I nuovi tutti segati, dei titolari ne salva 4 e Bernardeschi che ha 82 presenze con la maglia della Juventus lo si coccola come se fosse alla 10-15 presenza, cioè non ha il minimo senso sta cosa fratelli miei! Che poi non è che ha fatto 40 ruoli perchè dovrebbe essere un attaccante esterno (in teoria)e ci ha giocato e ora sta giocando trequartista stop!
    82 presenze non so bruscolini eppure non si capisce che ruolo possa fare al meglio...

    • Thanks 2

  2. 31 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

    Lo vedo impegnarsi tanto, cosa che non vedo fare a tanti altri viziatelli, gli si cerca perennemente di fargli fare un ruolo non suo, e lui esegue, ovviamente gli manca solo di stare in porta...

     

     

    Detto questo, sono in tanti i giocatori che non rendono alla juve, gli unici sufficienti sono pjanic, bonucci e i due argentini (soprattutto Higuain), gli altri (da rabiot a ramsey, a demiral e de sciglio nonché danilo e bentancur, e pure Matuidi seppure s'impegni abbastanza, sono tutti dichiariamoli "poco in forma"... Diciamo così...

     

     

    Ma si, prendiamo di mira chi, appunto Bernardeschi, per necessità di squadra, debba fare i più svariati ruoli...

     

    Bernardeschi corre anche alla Juve ma cosa fa in Nazionale di diverso o di meglio?

    Dovrebbe essere un giocatore di qualità, e a parte i movimenti senza palla, i problemi si vedono quando ha la palla perchè sbaglia di tutto e di più!!!
    E' imbarazzante e non è questione di prenderlo di mira così come non è questione di 1,2 o 3 partite ma va avanti così da mesi e mesi da Allegri passando a Sarri!

    Gli unici sufficienti Pjanic, Bonucci, Dybala e Higuain?
    Sczcesny? Cuadrado che tocca 800 palloni a partita? De Ligt massacrato per i tocchi quando poi le prestazioni erano più che positive? Alex Sandro?
    Matuidi il suo l'ha fatto eh poi i piedi quelli sono, cioè non è che ti devi aspettare la qualità da lui ma non lo metto tra chi non rende ad oggi..

    Poi metti tra quelli che non rendono Ramsey quasi sempre fuori per infortuni e Rabiot che si è visto poco e niente, Demiral 1 presenza rigore procurato e lo si condanna a morte (con la Francia partita mostruosa tra l'altro eh) Danilo quando ha giocato?

    Bentancur col Milan non mi è dispiaciuto affatto, nel complesso alti e bassi, non lo percepisco come un disastro...

    Cacchio tutti bocciati e siamo in testa in Serie A e agli ottavi di CL quando ancora non si sente nemmeno l'odore del panettone dai panifici!
    Dai fa ridere sta negatività perenne che tormenta molti juventini

    Tutti bocciati con 4 presenze tutti messi assieme e su Bernardeschi alibi su alibi dopo 82 partite con la Juventus!
    Leggo "gli si cerca perennemente di fargli fare un ruolo non suo" eh ma quale sarebbe esattamente il suo ruolo? Perchè io davvero non so che ruolo è il suo!

    Questo non capisco, i nuovi tutti segati (nonostante molti siano ancora fuori forma per vari motivi) su Berna e Rugani 4 Miliardi di giustificazioni quando uno ha 82 partite con la Juve e l'altro 89 o 90 mi pare, cioè non è un qualcosa quantomeno squilibrata?
     

    • Thanks 1

  3. 35 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

    Mi pare Bernardeschi venga sempre convocato, e viene considerato importantissimo

    Io gli ho visto fare partite di gran lunga migliori che alla juve

    La Nazionale italiana non è che ha molto materiale...

    Se uno mi chiede il ruolo di Bernardeschi sinceramente non saprei cosa rispondere!

    Io gli vedo fare esattamente le stesse robe che fa alla Juventus, tanti errori poca consistenza e tiri perennemente fuori dallo specchio della porta, te cosa gli vedi fare in Nazionale in più o in meglio?


  4. 36 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

    Eh si, vabbè, pure Dybala in nazionale "veramente" (ma veramente) fa pena, ecco, questo si...  

     

     

    Ma che discorsi...

     

     

    Posso capire solo che la preparazione è particolare e ci penalizza in questo periodo, ecco, magari questo si, non vedo giocatori che vanno neppure benino, solo il golletto che serve e nient'altro, possibilmente a tempo scaduto, e tanti rischi...

     

     

     

    Scusa prima hai scritto di Bernardeschi in nazionale come se in Nazionale facesse fuoco e fiamme quando fa le stesse identiche partite che fa da noi!

     

    Che c'entra Dybala?

    L'Argentina la seguo poco perché é l'Argentina più scarsa degli ultimi 25 anni con difesa pessima, centrocampo senza nomi di peso e attacco ricco si ma che non trova mai una quadra... 

     

    Per la squadra serve tempo e pazienza, i risultati ci sono, però continuo a vedere che si pretende tutto e subito nonostante una difesa che mai ha giocato insieme, centrocampo che è ancora in fase embrionale perché tra infortuni e forma fisica di alcuni si é visto praticamente nulla del cc reale... In attacco, tolte Milan e Fiorentina, abbiamo sempre creato tanto, non é che le palle gol manchino, dobbiamo buttarla dentro tutto qui! 


  5. 13 ore fa, Biagjuve ha scritto:

    Io mi chiederei perchè Mr 60mil sbagli cose semplici

     

     

    Non è sulla via del tramonto perchè in nazionale ancora è un leader assoluto, alla juve semplicemente non lo servono come si dovrebbe, peggio che l'anno scorso, difficoltà pure per Bernardeschi che invece (anche lui) in nazionale segna e fa segnare

     

     

    Ma si, attendiamo che Sarri capisca

     

    Ronaldo vs il Milan ha giocato male stop. Non c'entra una fava Allegri, Sarri, Padre Pio o Homer Simpson ma vs il Milan sono errori suoi individuali che vanno da controlli di palla difettosi a dribbling in cui perdeva sistematicamente l'1vs1 stop. 

    Giusto il cambio, nelle altre partite bene o male al tiro ci va spesso e la porta la becca sempre col Milan ha fatto male stop. 

     

    Berna le hai viste le ultime 2 con la Nazionale? 

    Stesse identiche prestazioni brutte, 180 minuti fatti come al solito, con la differenza che ha segnato 2 reti vs il temibilissimo Liechtenstein e la Grecia e uno dei 2 gol mi pare pure su papera del portiere mi sa ma aldilà dei 2 gol le prestazioni non era nemmeno da sufficienza senza gol eh... 

    Non venitemi a dire che in nazionale é un altro perché fa le stesse prestazioni che fa con la Juve ne più ne meno! 

    Son mesi e mesi che gioca male, mica qualche partita ma mesi dove ha fatto benissimo nel 3 a 0 sull'Atletico ma prima di quella partita veniva da mesi e mesi di brutte partite tant'é che mi ricordo che eravamo moltissimi ad essere sorpresi della titolarità vs Atletico Madrid dove poi smentí tutti ma é e resta, purtroppo, una parentesi. 


  6. 2 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

    l'ho notato anche io, sono stato 10 minuti a cercare di capire se fosse il mio TV .asd

    era proprio la trasmissione, puah

    anche i primi piani dei giocatori, sembravano con la pelle metallica. una cosa stranissima

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
     

    Esatto bravo, i giocatori sembravano quelli del film Essi Vivono .asd

     

    Chissà come mai sta schifezza

    • Haha 1

  7. Ragà scusate una cosa ma sono l'unico che durante la partita si è accorto che i colori a video della partita erano molto strani come se ci fosse poco colore?
    Pensavo fosse un problema di impostazioni della tv dove ho visto la partita e invece proprio ora guardando la sintesi della partita dal canale youtube della lega noto la stessa cosa!

     

    Confrontando il video di stasera con la partita giocata in casa vs Genoa di sera si nota come il colore era molto molto molto meglio ma senza confronto si vede che i colori sono proprio strani, smorti!
    Ma a che diamine é dovuto? Possibile siano le luci dei fari? Le han cambiate o dipende da sky?

    Spero non si ripeta, veramente orrendo!!! 

     

    Può sembrare una stupidaggine ma vi invito a fare lo stesso confronto... 


  8. 6 minuti fa, Poirot ha scritto:

    Non imparate mai.

    E all' inizio era Higuain che era un centravanti finito.

    Poi de Ligt che è un flop.

    E adesso pure contro Ronaldo.

    Non ce la fate proprio.

    Dovete prendervela con qualcuno altrimenti non vi sentite realizzati?

    Si possono criticare le prestazioni, non c'è nulla di male!

    Son le sentenze che danno di un fastidio...

    Higuain fantastico, anche se ciccino mio, hai tirato una cannonata che sfondavi la porta ma tienila bassa non mi far soffrire col risultato aperto .asd
    Ottimi Sczcesny e De Ligt (forse 1 sola sbavatura) mi piaceva anche quando lo si criticava il fisico c'è e lo fa sentire tutto!

    A me non è discpiaciuto nemmeno Bentancur, non un partitone ma per me ha fatto bene peccato quel possibile contropiede dove non ha visto il compagno a dx (Dybala?) per il resto l'ho visto bene.

    Male Ronaldo, Matuidi (meglio nel secondo tempo) e purtroppo non vado oltre su Bernardeschi...


  9. 4 minuti fa, Sarriball ha scritto:

    Can non piace a Sarri , se non gioca Khedira preferisce mettere Bentancur fuori ruolo al suo posto , oppure anche Ramsey come mezz'ala , mi sa che  non gioca anche per via dello sfogo fatto in nazionale , che di sicuro ai piani alti non sarà  piaciuto , visto che alla juve certi comportamenti non sono tollerati

    Ancora con lo sfogo in nazionale?
    Ma dai, fosse così non avrebbe visto il campo manco 1 minuto!
    Lo sfogo in nazionale è rientrato nel momento che Can lo ha fatto e poi ha messo lui stesso la parola fine e si è rimesso al lavoro.

    Sarri gli preferisce altri, mi pare evidente, tutto qui!
     

    • Like 1

  10. 1 ora fa, Nico Leggieri ha scritto:

    ----------------Szczesny------------------

    Cuadrado-Bonucci-DeLigt-Alex Sandro

    ----------------------Pjanic-----------------

    -------Ramsey---------------Matuidi

    Douglas---------------------------Ronaldo

    ------------------Higuain---------------

     

    Con questa formazione al Milan lo smonti e lo rimonti in questa maniera:

      Mostra contenuto nascosto

    ikeafails.jpg

     

    Via Emirates e dentro Ikea come sponsor di maglia .oo

    • Like 1
    • Haha 2

  11. Alla fine non c'è 1 solo e unico colpevole perchè si sono impegnati tutti a fare delle cagate spaventose!

    De Laurentiis che a campionato in corso fa quelle dichiarazioni su Callejon e Mertens dove cito testuale "se poi vogliono andare in Cina a fare le marchette e passare 2-3 anni di me**a facciano pure" e su Insigne "decida cosa vuol fare da grande"

    De Laurentiis che manda la squadra in ritiro e in tutta risposta Ancelotti in conferenza stampa senza giri di parole dice che non è d'accordo con il ritiro

    Pareggiano col Salisburgo e dal nulla, all'apparenza, scoppia un putiferio mai visto!

    Ancelotti non va in conferenza mentre l'addetto stampa dichiara che "ha parlato col broadcast e non verrà in conferenza stampa" cosa tra l'altro falsa perchè a Sky non si è mai presentato. E in CL è obbligatoria la conferenza stampa.

    Poi i giocatori che non vanno in ritiro ma se ne tornano a casa mentre Ancelotti e staff vanno in ritiro.


    Bo ragazzi a memoria una roba del genere io non la ricordo, voi?

    Veramente imbarazzante .asd
    Allo stesso tempo, seppur i giocatori hanno una colpa molto grossolana, con un presidente come De Laurentiis era solo questione di quando sarebbe successo e non di come... 



     

    • Thanks 1

  12. 4 minuti fa, mma fighter ha scritto:

    Brava o bravo non so mh

    L'avevo scritto pure io, penso che se Ramsey non avesse toccato il pallone davano autorete....perché la tocca con il piede Guglielmo e poi perché l'UEFA non può regalare un gol a quello che ormai per loro è un giocatore finito e che non merita alcuna riconoscenza !

    Ho il pendolo tra le gambe mh

    Sicuro anche perchè obiettivamente era autorete senza il tocco di Ramsey .asd

     

×
×
  • Create New...