-
Content Count
9,880 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
Posts posted by Fal©o
-
-
7 minuti fa, PGJR7 ha scritto:4 partite ufficiali ed il cambiamento a livello di gioco per me è clamoroso. Forza mister, chissà come saremo a Novembre.
Io sono stupito, sinceramente pensavo molto peggio nelle prime partite e invece anche oggi tanta roba.
Spiace per la rimonta ma resta un risultato positivo-
1
-
-
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:Non l'ho capita..
L'ha fatta a fine partita?
Riferita a chi?
Ha fatto un'azione pazzesca saltando tutti come birilli, tiro all'angolino basso fuori di un kaiser dopodichè va quel gesto

-
1
-
-
Peccato la rimonta, gol ancora arrivati su calci piazzati, per il resto bene tutto.
Per essere la 4 partita stagionale tanta roba visto che molti pensavano di perdere a valanga a Madrid...
Diversi giocatori della nostra squadra sono molto sottovalutati dai suoi stessi tifosi, ennesima conferma.
-
14 minuti fa, funkyrap ha scritto:Cerca di capirli, era un mese che aspettavano questa partita...
Ma guarda sinceramente mi pare imbarazzante tutto.
Dal Sarrista convinto all'Allegriano nostalgico pare una faida religiosa di quella che sanno tanto di pura follia.E' una triste guerriglia che non ha motivazione d'esistere mo ormai pare aver preso corpo.
Tristezza-
2
-
-
10 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:le partite durano 90, non 60
Hai 7 punti in 270 min giocati e su 9 disponibili.
Se vogliamo essere banali facciamo i banali, ho scritto quasi un poema e rispondi sull'unica cosa a cui potevi attaccarti e tra l'altro l'hai scritto quasi 400 volte sta cosa ma vabè.
-
1
-
-
9 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:Dybala ha tecnica e porta palla, quelli che erano in campo invece che hanno fatto?
Sarri sta qua ma di bel gioco neanche l'ombra e non si vince neanche.. è costa dipendente
Allegri era intelligente, la società mi chiedem di vincere io vinco, non perdo tempo a fare cacchiate
Porta palla agli avversari, no ma seriamente, hai memoria dell'ultima prestazione buona di Dybala?
Io no, aiutami...
Tu pensi davvero che oggi avrebbe cambiato la partita Dybala?
Sono parecchio scettico a riguardo.
Siamo alla 3 giornata e si parla di "bel gioco manco ombra e nemmeno si vince"
A parte che col Napoli 60 min tanta roba e al momento 3 partite 7 punti su 9
Allegri francamente anche basta, ciclo finito si è cambiato e la vita va avanti.
Le somme si tirano a fine campionato non dopo 3 giornate!!!
Non ha senso menzionarlo di continuo e fare un paragone a ogni messaggio che scrivete, però contento voi...-
2
-
-
3 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:per fare il calcio sarriano andava bene la juventus di conte
Vidal Pirlo Maarchisio Giaccherini e successivamente anche pogba
non ridere su giaccherini, lo sappiamo che non fosse un fuoriclasse ma aveva estro corsa e sacrifico
noi chi abbiamo con quelle caratteristiche? io dico Ramsey , Pjanic , Emre Can e Rabiot se si veglia .. anche se restano comunque molto lontani
se tu giochi con khedira pjanic e matuidi che sono validi ma non vanno bene per fare un determinato gioco ,
Ronaldo esterno non va bene
con Costa fuori Sarri valuti Dybala dietro a ronaldo e higuain , o ramsey dietro a dybala e higuain
serve qualità oggi in campo zero
A parte che Sarri ha pure specificato (a mio parere manco seriva, era palese) che la Juve non giocherà come il Napoli perchè ha caratteristiche diverse.
Siete ossessionati dal fatto "la Juve non può giocare come il Napoli perchè i giocatori e bla bla bla" quando lo stesso Sarri non ha la minima intenzione di giocare come col Napoli.
Oggi avevi giocatori fisicamente non all'altezza e hai perso Costa dopo pochi minuti, Pjanic verso fine primo tempo e Danilo al 60' ovvero 3 cambi condizionati.
Fisicamente male+3 cambi condizionati=partita disastrosa.
Dybala, che sta facendo pena dal pleistocene, oggi doveva essere il salvatore della patria?
Ma dove? Ma quando?
Potevi mettere pure Padre Pio sulla trequarti oggi, con la squadra in quelle condizioni fisiche è grasso che cola se non si è perso. -
3 minuti fa, Bent Sæther ha scritto:Madonna santa che tristezza che è diventata questo forum. Ormai è solo uno scontro Allegriani vs tutti gli altri. Si analizzano le partite solo in funzione di quello, bah.
Ormai è così, ogni topic del forum sembra di entrare in un baretto pieno di adolescenti che ripetono a pappagallo cavolata a profusione e altri che perculano, liti su liti sul nulla assoluto, topic che vengono chiusi e gente bannata a gogo perchè non si riesce a fare una discussione a modo.
Oggi in campo abbiamo fatto ca**re, poco da dire, ma qui sul forum è ormai anni che facciamo ca**re a spruzzi in quanto a "prestazioni".
Che tristezza-
1
-
-
Male un po tutti, ma porca miseria Bernardeschi sono mesi che é davvero imbarazzante!
Sbaglia tutto, dalle scelte alle giocate, perde l'equilibrio da solo, prima almeno in velocità andava via ora fatica a partire é assurdo pare un giocatore dopo 115' di gioco!
Gli infortuni, ironia della sorte, sembrano mirati ai punti strategici!
Speriamo di non crollare nel secondo tempo altrimenti é un disastro a tutto tondo
-
16 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:Ricordo che la squadra campione di Europa in carica ha robertson e Arnold terzini
Conferma cambi ha clyne a destra e può adattare fabinho a dx e basta
Campione di Europa in carica e due volte finalista
E qui si parla di molto indeboliti perché manca il quarto? De Sciglio può fare indistintamente il cambio a dx e sx
E comunque torno a ripetere che senza Arnold e robertson fuori per infortunio dai quarti per me il pool non avrebbe vinto
Quindi dobbiamo sperare di arrivare alla fase decisiva senza infortunati come lo devono sperare le altre altrimenti non si vince
Anche Danilo può giocare sia a dx che a sx tra l'altro
-
1
-
-
17 minuti fa, TPN ha scritto:Che poi mai come quest’anno in realtà gli “esuberi” erano stati piazzati eccome, semplicemente i giocatori hanno rifiutato le destinazioni proposte (destinazioni che erano tutte di livello, non è che Paratici avesse piazzato gente al Lecce o all’Empoli)
Esatto e tra l'altro, non a caso, quasi tutti erano top club.
A dimestrazione che non abbiamo una manica di pippe e ovviamente certi ingaggi pochi possono darli
-
2
-
-
13 minuti fa, Garuda_12 ha scritto:Ridicolo un par de balle, certe espressioni tienitele per te.
Ad oggi, per me, la rosa e' ai livelli dell'anno scorso: buoni innesti a centrocampo dove però ci serviva IL top player, attacco pressoché identico, difesa già forte ulteriormente rafforzata e terzini molto indeboliti.
A questo aggiungi il fatto che anche il bilancio ha la sua importanza (perché inutile dire "chemmenefrega dei soldi mica ce li metto io", se poi l'anno dopo devi vendere per ripianare un buco di 200 milioni), per me si arriva alla sufficienza e niente piu'.
Ridicolo riferito al concetto non alla persona, ovvio!
Ancora non abbiamo visto nessuno se non Danilo da subentrato e De Ligt, come si fa a dire se Rabiot o Ramsey saranno top o flop?
Aggiunti a un centrocampo non esattamente composto da pipponi.
Sulla questione terzini indebolito, passi Spinazzola che ha fatto bene ma ha giocato pochino, su Cancelo si può parlare di stagione positiva anno scorso?
Del bilancio probabilmente siamo gli unici al mondo che se ne preoccupano di continuo manco fossimo tutti commercialisti!
Il fatturato chi l'ha fatto crescere fino a oggi? Non so eh ma un tantino di merito qualcuno in società lo avrà e saprà quello che fa...
-
1
-
-
5 minuti fa, simosimo ha scritto:Ma il punto non è il nome Spinazzola. Che comunque è forte.
È avere due terzini + de sciglio per tutto il campionato e la cl con tutto il resto sovrabbondante.
Si adatterà qualcuno, moriremo tutti per qualche partita?
A gennaio si tireranno le somme...
Il Liverpool ha due terzini della madonna poi ha il solo Clyne che è pure infortunato, crociato rotto e torna a Febbraio!
E come difensori centrali non stanno messi meglio...
Atletico Madrid 3 terzini dx (con Vrsalijko infortunato) e 1 sxIl Bayern Monaco ha solo Alaba a sx e Pavard a destra con Kimmich
E ne avrò dimenticate anche altre
-
19 minuti fa, Garuda_12 ha scritto:Se avessimo tenuto Spinazzola sarebbe stato un mercato da 7 pieno, così rasenta la sufficienza.
Il problema del vendere rimane per noi un qualcosa di inspiegabile e misterioso.
Così si va anche nel ridicolo però eh
Mercato da 7 pieno con Spinazzola (che a me piace eh) no dico Spinazzola quando sono entrati:
De Ligt, Demiral, Rabiot, Ramsey ed è tornato Higuain?Suvvia...
Dei titolari è uscito solo Cancelo, spiace, ma se Danilo continua come col Napoli non sarà più forte tecnicamente ma sarà sicuramente ben più utile.
-
2
-
-
Adesso, funkyrap ha scritto:Ma il mercato chiude alle 18 o dopo?
Chiude alle 22
-
Quanto vi lamentate comunque eh
Ma vedete tutto nero?
E suvvia....-
1
-
-
2 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:si ma Danilo allora diventa riserva?
Meunier Cuadrado
Alex danilo
mi sembra un casino della madonna comet tutto il mercato
a sx chi hanno?
Scusa se mi permetto ma sembri uno che da un lato vuole certezze e dall'altro vedi problemi in ogni dove

Danilo può giocare anche a sx e se davvero arriva uno strafatto che ti chiede De Sciglio per Meunier accetti e lo mandi a cena con Lapo
-
2 minuti fa, The Ultimate ha scritto:m*****a era una vita che non ti vedevo sul forum

Mmmm mi confondi con qualcuno mi sa

È vero che scrivo poco, questo si
-
1 minuto fa, paperboy ha scritto:ma io vedo solo i giocatori della juve, riflettevo solo sul fatto che è in scadenza, magari sanno che non rinnova e vogliono prendere un terzino subito
Si muovessero allora

Meunier mi piace e tanto
Sembra un'operazione sotto lsd
-
Meunier é forte, perché ne parlate????
-
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:Lozano pare l'Hernanes argentino
è messicano

-
1
-
-
Dimenticao:
Ma sbaglio o alla domanda di Ugolini (mi pare lui) "Higuain prova a descriverci questi 90 min"
Higuain ha esordito dicendo "m*****a.."
Mi pare abbia detto così ahahahahaha -
2 minuti fa, Bono 11 ha scritto:Quindi riprenderesti pogba a 150 milioni (piu di quanto l'hai venduto al top delle prestazioni) dopo che da quando è tornato a manchester ha dimostrato di valere si e no un terzo la cifra a cui gliel'abbiamo venduto. Le cifre per prendere de ligt erano queste, volenti o nolenti. Li vale? No. Nessun difensore, nemmeno fosse il migliore al mondo vale questa cifra. Su questo mi trovi pienamente d'accordo. Ma quanti dei giocatori comprati in questo mercato valgono le cifre spese? Joao felix? Maguire? Lukaku? Barella? Jovic? Per non parlare degli stipendi... purtroppo il mercato è drogato e prima o poi la bolla scoppierà, speriamo di non restarci dentro. Ma abbiamo preso il miglior prospetto a livello mondiale, che si deve adattare a difendere in campo aperto, ed ha 20 anni. Direi che le attenuanti le ha. Abbiamo atteso zidane e nedved per 8 mesi, possiamo attendere de ligt.
Che poi vorrei capire nella partita di stasera che cosa spostava...
Cioè 60 min è stato uno stupro, si è calati dopo l'uscita di Khedira e dire che molti lo volevano in Afghanistan quasi
Pogba non è l'unico giocatore sulla faccia della terra e lo dico io che ci vado matto
-
4 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:Ancelotti afferma che nonostante il 3 a 3 non hanno fatto bene.
Si capiva da come masticava quella stracacchio di gomma

Chissà le sopracciglia ' ><''<

[ UEFA Champions League ] Club Atlético de Madrid - Juventus F.C. 2-2
in Stagione 2019/2020
Posted
Ho riguardato l'azione e questo fermo immagine inganna un pochino.
In questo istante Higuain non può assolutamente passare la palla perchè è molto lontano dal pallone, quando arriva sulla palla ha il difensore attaccato addosso in tackle (solo sotto la gamba del difensore poteva passare) e doveva essere un passaggio abbastanza preciso.
Non un assist impossibile ma c'era anche la possibilità che fosse murato e non nasceva nemmeno il tiro in porta e il successivo tiro di Matuidi destinato in rete ma fermato da Trippier a portiere battuto