-
Content Count
9,880 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
Posts posted by Fal©o
-
-
13 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto:Vi invito a guardare stop, controllo, scatto, movimento e tiro di Chiesa..... che gol ragazzi. ....
Tutto ok ma se quello era un tiro io sono una gran p*****a

-
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:Dybala doveva marcare De Jong
Ho detto tutto
Ma infatti ma di che stiamo parlando.
Che poi a me Dybala ieri ha fatto ca**re a spruzzi, partito titolare e con la fascia di capitano messa intorno alle ciabatte per la flemma e la grinta che ha messo in campo.
Camminava sia con che senza palla e da un 10 con la sua tecnica mi devo sentir dire "é stato fondamentale il 1t nel pressing su De Jong" ma de che stiamo a parlà?
E tra l'altro De Jong manco ha fatto tutto sto partitone, perché a centrocampo sono stati più decisivi e positivi Van de Beek e Schone altro che De Jong!
-
Disastro. Smacco profondo essere presi a pallonate da dei ragazzini, gli hai dato fiducia e con personalità se la sono presa eccome...
Noi malissimo, in uscita chi aveva palla non poteva far altro che:
1) rischiare il passaggio col compagno più vicino a 30 mt
2) coast to coast saltando 2-3 dei loro
Come potevi non perdere palla prima o poi?
E infatti non hai visto boccia e non sei riuscito a creare palle gol.
La loro gioventù si é vista non solo nella corsa e nel pressing ma anche nelle occasioni da gol dove la passavano fin troppo, con un po di esperienza in più finiva 4 o 5 a 1 per loro.
Umiliante avere Ronaldo e non essere in grado di costruire mezza azione per innescarlo.
Unico con carattere, oltre Ronaldo, Emre Can che più volte chiedeva alla squadra di stare più alta ma inascoltato.
-
1
-
-
Huesca-Barcellona 0-0
Ufficiale, non siamo mai stati sulla luna!
-
È piattaaaaaa é piattaaaa
-
13 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:La partita valeva lo scudetto altro che non valeva nulla. Il nostro modo di difendersi: tutti dietro la linea della palla, con la difesa posizionale, senza sapere salire ed accorciare il campo, senza avere movimenti "minimi" su come abbozzare un contropiede, se non con le giocate individuali (con i titolari o senza) atte a far scassare i giocatori alla luga, per me l'abolirei e darei pure una multa all'allenatore e alla squadra che applicano tale anticalcio.
PS : mi auguro che a partire dall'allenatore, Allegri, a Bonucci e a tutti gli altri calciatori fino a martedi' abbiano la decenza di non scrivere nessun messaggio sui social media.
Tutto sacrosanto, hai dimenticato di dire che la terra é piatta ma per il resto tutto giusto!
Sono incredulo ma é colpa mia

-
1
-
-
Certe volte siete meglio di Zelig

Che robe assurde partorite Ahahahahahah
-
1
-
-
Ma seriamente date peso alla partita di oggi?
Ahahahahah non ci posso credere!
-
Seeeeeee
Bella la palla recuperata da Pjanic, ultimamente lo fa spesso, e Kean implacabile!
Scusate ma la media gol di Kean é sotto i 40 min o sbaglio?

-
4 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:Io penso invece che ognuno possa giocare a calcio come gli pare e piace. Se l’arbitro non fischia irregolarità, fai pure i movimenti che vuoi. Sono consentiti. Io la vedo così.
Anche Bonucci fa colpi di tacco a piacimento, e non mi sembra che Allegri lo riprenda o quando Pirlo faceva finte no-look a prenderti per il c**o...
Sottocultura presente nel calcio, fino a 15 anni fa se facevi il cucchiaio dal dischetto apriti cielo, portieri che sembravano schizofrenici, allenatori che frignavano come bambini, tifosi non ne parliamo, giornalisti che te lo dico a fare...
Allegri già ho capito, fino a fine stagione tirerà fuori lo stop di tacco ogni volta che si parlerà di Kean, mi pare la replica di Dybala anno scorso sul rigore sbagliato vs Atalanta che Allegri ricordava a ogni conferenza stampa.
Sarà un suo modo di gestire i giocatori che personalmente non comprendo del tutto.
-
Bene bene, pensavo peggio visto le assenze e le ultime 2 uscite e invece smentito!
Avanti così Kean

-
5 minuti fa, funkyrap ha scritto:Guarda che io sono d'accordissimo con te/voi.
No no, non era contro te ovviamente

-
13 minuti fa, funkyrap ha scritto:Oggi ha giocato perché è l'unico attaccante che non va in nazionale, penso.
Oggi assurdo.
Kean ha 19 anni ed è un problema se va in Nazionale?
Manco può essere stanco visto che tra l'altro vede il campo col binocolo!
Mandzukic con o senza nazionale al momento è IMPRESENTABILE!
Peggiore in campo nettamente anche contro l'Atletico dove tutti sono andati uno splendore e che fai?
Oggi titolare fino al 71' dove ha fatto 71 minuti forse anche peggio che vs Atletico.
Oggi sono incazzato più per questo che per la sconfitta.-
2
-
-
Ci é andata molto bene dai, oh é la CL eh

-
10 minuti fa, Aut ha scritto:
ma perchè quello a destra sta soffrendo le pene dell'inferno?
Ahahahah
Al gol del 3 a 0 compare pure Pardo

-
1 ora fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:era Emre Can
Mmm resto dell'idea che sia proprio Pjanic

Chi entra in scivolata ha gli scarpini blu (come Pjanic) mentre Emre Can aveva scarpini gialli
-
1 ora fa, marcotardelli ha scritto:Penso ancora alla partita di ieri e probabilmente stanotte la rivedrò

E' da ieri che ho questo flash e che riassume in un gesto la partita di ieri : Quel tackle in scivolata dopo il dribbiling perso da Dybala poco prima del fischio finale . Chi è stato a buttarsi su quel pallone ?
1 ora fa, Aut ha scritto:cancelo
Mmm sicuro?
A me sembrava fosse "er fiato corto" Pjanic
-
Ancora non ci credo!!!

-
Partita allucinante, mamma mia, sono sfinito, ho dolori più o meno ovunque ma che goduria!!!
-
Spinazzola e Kean davvero tanta roba stasera!
Finalmente una partita come si deve e sti gran cassi del gol subito
-
7 minuti fa, PGJR7 ha scritto:ma è un terzino, serve un terzino, metti un terzino. Sti problemi psicocatzi ce li facciamo solo noi

Ma sul serio eh

Santamarianovella a 19 anni sei pronto per andare in guerra ma serve uno psicologo per giocare a calcio! Qualcosa non torna

-
1
-
-
7 minuti fa, gnarro ha scritto:Come giochiamo?
Sono arrivato adesso....
Giochiamo

-
14 minuti fa, Jack11 ha scritto:Comunque il Manchester ha un c**o assurdo, cioé, primo gol da un retropassaggio sbagliato, Secondo da papera di Buffon e terzo su fallo di mano casuale all'ultimo minuto

Se avessimo la metá del loro c**o avremmo qualche champions in piú

Ok masantamarianovella il Man Utd era senza:
Pogba
Lingard
Mata
Herrera
Matic
Martial
Sanchez
Valencia
Jones
Darmian
E al 36 fuori anche Bailly immagino per infortunio...
Ma come cacchio fai a farti rimontare in casa dalle riserve del Man Utd attuale?!?!
In panchina avevano Pippo e Paperino!
Il PSG non merita di uscire dalla CL ma merita l'esclusione dalla CL per i prossimi 10 anni per demeriti sportivi

Detto questo zioforcone rimontiamo l'AM cassio!
-
1
-
-
46 minuti fa, dolgar75 ha scritto:comunque credo siano 20 gol in 31 presenze se non vado errato...cioè numeri pazzeschi
In Serie A nelle ultime 16 partite 15 gol!!!
In queste 16 partite non è andato a segno solo contro Cagliari, Inter, Roma e Chievo (rigore parato da Sorrentino altrimenti 16/16)

-
1
-

[ Serie A TIM ] Juventus F.C. - Napoli Calcio 4-3
in Stagione 2019/2020
Posted
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee
Il 3-3 non ci stava proprio, non sanno manco loro come ci sono arrivati, polli noi sui 2 calci piazzati ma partita dominata.
Non bene i cambi, salvo Danilo, mentre Can mi ha fatto rimpiangere Khedira (gol divorato a parte grande partita) e non bene Dybala anche se si procura la punizione che porta alla vittoria!

Doveva finire con un risultato più netto ma ci vedo più cose positive che negative nel complesso, e oltretutto il Napoli ne esce con una doppia mazzata perchè eri sotto 3 a 0 la rimonti e la perdi così...
3 gol subiti oggi mentre loro sono addirittura a 7 gol subiti in 2 giornate