Vai al contenuto

Yurijy

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2489
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Yurijy


  1. 45 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

    la PAURA è il suo marchio di fabbrica da sempre e che inculca nei suoi giocatori, danni a livello di mentalità incalcolabili.

    Intanto con i danni di mentalità sta tenendo su un gruppo, senza nessun fuoriclasse, a fare squadra (cosa che dipende dall'allenatore) e a fare punti. 

    Ma c'è chi soffre.

    • Like 1
    • Thanks 2

  2. 34 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

     

    La mia risposta era per ribadire che Allegri cerca questo tipo di calcio e ricerca anche giocatori con determinate caratteristiche.

     

    Sul passato, Allegri si è radicalizzato molto rispetto a come interpretava il calcio prima.

    No, semplicemente mette a cena con due ingredienti. 

    Preferisco stare in alto in classifica e vincere contro il Cagliari così, piuttosto che stare lontani dalla prima e perdere le partite, ma con qualche triangolazione. 

    Avere tutti questi punti con questa squadra se non è un miracolo poco ci manca.


  3. Il 24/10/2023 alle 15:37 , iosonogobbo ha scritto:

    Molto più forte dello spesso evanescente Milik. L'anno scorso giustamente è stato criticato ma quest'anno è un altro Kean.

    Mai amato come giocatore per l'eccessiva confusionarietà e imprecisione, ma è chiaramente il migliore attaccante in questo momento. Da mesi, non solo dall'inizio di questo campionato. Ed è tutto dire (a parte stasera che mi pareva avere proprio una marcia in più del solito).


  4. 1 ora fa, MattiaCaldaia ha scritto:

    Giusto. Rimettiamo Sandro, il suo preferito, in attesa che l'altro cocco de sciglio guarisca dal suo secolare infortunio.

     

    Gatti con questa cacata è passato da farci perdere zero punti a farci perdere zero punti. L'idolo brasiliano dell'incapace è responsabile di almeno 20 punti persi negli ultimi 2 anni

     

    Non è importante se la cacata incida sul risultato, quello non dipende da lui. La cacata l'ha fatta. Il ragazzo non è un fuoriclasse, si sapeva. Oggi ha fatto una partita degna del Sandro peggiore. Ma è giovane, per il tipo di calciatore (non direi di talento tecnico e lucidità) ci può stare, e può sicuramente migliorare.
    Ma la si finisca con questa scemenza per cui è sempre colpa di Allegri. Ognuno prende lo spazio che merita e che le condizioni gli consentono, per fortuna non in base alle chiacchiere da forum.


  5. 1 ora fa, the mentalist ha scritto:

    Si si tutti contro di lui , mi raccomando.

    fino a poche ore fa era Allegri che non capiva niente non mettendo fisso questo fuoriclasse. 
    Se si capisse che al momento di campioni non ce ne stanno e bisogna quadrare con quel che si ha, senza passare da brocchi a geni e viceversa...


  6. 11 ore fa, Zico1982 ha scritto:

    Mercato senza idee, ma se l'idea è di mandare via Allegri l'anno prossimo non poteva che essere cosi...acquistare gente per accontentare il Livornese non avrebbe senso in questo momento. Basta e avanza. Niente scuse quest'anno

    È mai possibile che la società Juventus non compri giocatori per non accontentare l'allenatore e saltare un anno? Ma si può pensare una cosa del genere e, invece, non rendersi conto che semplicemente non solo non ci sono soldi ma c'è la volontà, necessaria, di ridurre i costi?

    • Like 1

  7. Il 21/8/2023 alle 11:57 , Frank Underwood ha scritto:

     

    Per me ci sta

     

    Quest'anno hai buttato la base per un repulisti totale, che verosimilmente si concluderà l'anno prossimo con le ultime uscite pesanti (Alex Sandro, Bonucci etc)

    Sarà una sorta di anno zero, purtroppo abbiamo pagato tutto in un colpo 3-4 anni di mercati scellerati.

     

    Quest'anno l'obiettivo numero uno è valorizzare i calciatori che hai ed inserire in pianta stabile almeno altri 1-2 giovani. Se siamo fortunati ci ritroveremo l'anno prossimo con una rosa ottimizzata a 23-24 giocatori nella quale inserire 2-3 colpi mirati in ottica coppe 

    Mica tutto in un colpo. Ancora non ci si è accorti che è così da almeno due anni.


  8. Il 23/5/2023 alle 08:51 , zack80 ha scritto:

    Non dimentichiamo mai che prima della sentenza eravamo un mix tra il Grande Real il Brasile 70 e l Olanda di Cruyf e senza la penalizzazione con questi fenomeni avremmo riscritto la storia del calcio. 

    Giustamente avevamo in campo Miretti Pelé, Fagioli Cruijff,  Soulé Garrincha, Barranechea Tostao Gatti Krol...


  9. Sempre stato dell'idea che la Juventus debba restare con la sua storica proprietà. E lo sono anche ora. Ma se fosse un Agnelli (e ricordo quelli che non vedevano l'ora se ne andasse AA pur finendo nelle mani degli Elkan, contenti ora). 
    Ma se deve stare nelle mani di questi, tanto vale chiunque altro, non vorrebbe mai meno bene alla squadra di questi finanzieri senza alcuna passione e alcun interesse che non sia economico (e non delle dimensioni della Juventus). Vendano, se non ci tengono (come pare lampante)! Si iscriva ad un altro campionato. Oppure si decida che questa storia è finita


  10. Il 11/5/2023 alle 23:49 , Yurijy ha scritto:

    Fino a poco tempo fa era una vergogna che Allegri avesse voluto Pogba, ormai finito. 
    Ora è una vergogna che sta in panchina!
    Pogba sta rientrando poco alla volta. Finora ha paura pure di tirare ed è già captato che rientrasse e tornasse infortunato, per cui ci vuole tempo. Il fatto che finalmente fa i passi in avanti non significa che allora lo si può sfruttare per dare addosso ad Allegri, bensì solo per essere contenti se Pogba pian piano riuscisse a tornare (ormai per l'anno prossimo).

    Per quelli che Allegri non capisce niente e Pogba va messo dal primo minuto sempre.


  11. 12 minuti fa, Ca$a ha scritto:

    Sul colpo di testa ha fatto un capolavoro.

    Ma ancora ottimi segnali.

    È ora che si prenda la maglia titolare vedere lui in panca e Miretti in campo una delle peggiori mosse di Allegri di sempre

    Fino a poco tempo fa era una vergogna che Allegri avesse voluto Pogba, ormai finito. 
    Ora è una vergogna che sta in panchina!
    Pogba sta rientrando poco alla volta. Finora ha paura pure di tirare ed è già captato che rientrasse e tornasse infortunato, per cui ci vuole tempo. Il fatto che finalmente fa i passi in avanti non significa che allora lo si può sfruttare per dare addosso ad Allegri, bensì solo per essere contenti se Pogba pian piano riuscisse a tornare (ormai per l'anno prossimo).


  12. Il 24/4/2023 alle 16:00 , Gig1 ha scritto:

    Ottima partita , tra i migliori in campo ieri, aveva pure fatto un lancio meraviglioso , che aveva portato al gol ingiustamente annullato a Di Maria, speriamo che abbia più continuità di prestazioni

     

    Il 24/4/2023 alle 16:04 , vlataskaaaa ha scritto:

    Lo sta trasformando quasi in un libero vecchi stampo 

     

    Arrivato come centrocampista completo e di palleggio, lo sta trasformando in un libero difensivo che non può palleggiare (perché noi non palleggiamo) ma fa solo lancioni, spesso obbligatoriamente forzati 

    Allora starà scegliendo bene


  13. 1 ora fa, aragorn74 ha scritto:

    Cortesemente vorrei sapere se la visione di questa inchiesta, per la quale è si è resa necessaria una gestazione elefantiaca, è consigliata ad un pubblico che ha i maroni che girano dal 2006?

    Giusto per sapere se vale la pena di cercare su RaiPlay o se è meglio evitare ulteriore autolesionismo...

    Grazie .asd

     

    io dopo un po' ho smesso. Tutti i fatti e le intercettazioni mostrate le conoscevo da una vita (e, ovviamente, molto di più di quello). Bene che passino per la prima volta sulla RAI. Però lo stile è stato questo: Moggi era il re del sistema, ma non solo la Juventus "brigava con gli arbitri" bensì pure Inter, Milan... Anche se hanno dovuto ammettere che non c'erano partite falsate e non hanno trovato alcuna intercettazione o prova di imbrogli, mentre degli altri sì (per esempio, gli unici arbitri puniti erano per altre partite), per gli altri spesso c'era la battutina, mentre la noméa di Moggi anima nera era sempre sottolineata dalla musica d'effetto, ecc... Meglio di niente, però si dava per data la criminalità di Moggi pur dimostrandone nessuna fondatezza.

    • Like 2
×
×
  • Crea Nuovo...