Vai al contenuto

Bird

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Bird


  1. Ma come fanno a conoscere le intenzioni dei legali del signor Conte per smontare l' accusa nei suoi riguardi?

    Perche' le memorie difensive presentate da conte alla procura di cremona sono state appena inviate alla procura federale. E quindi di conseguenza alla cazzetta. A sto punto la procura federale e la cazzetta sono la stessa entita'. O quanto meno sono sorelle perche' in entrambe si nasce nerazzurri. Ed entrambe partoriscono per lo piu minchiate.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


  2. mah, da una partita non si può capire il futuro di sti ragazzi, sia chiaro.

    ma appelt si è visto poco o nulla, sia in fase di interdizione che di impostazione, cisbah mi sembrava più presente.

    io ne ho viste un po di partite e sia cisbah che appelt teoricamente hanno i numeri per diventare due bei centrocampisti. al momento difettano entrambi di cattiveria agonistica e personalità. e nel 4-2-3-1 di baroni essendo i due centrocampisti centrali arretrati.. andrebbero, secondo me per carità, non fatti giocare assieme, ma alternandoli con a fianco un centrocampista tipo portatore d'acqua. un po come far giocare pirlo e montolivo davanti alla difesa.


  3. quest'anno ho seguito un po le partite della primavera e i nostri mi hanno sempre dato l'impressione di essere molto forti tecnicamente, ma carenti in termini di personalità e carattere (almeno rispetto a giocatori di molte altre squadre). lo stesso appelt, che secondo me è un regista arretrato tecnicamente sublime, difetta molto in tal senso

×
×
  • Crea Nuovo...