Vai al contenuto

anna26

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    499
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

169 Excellent

Su anna26

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 20/03/1985

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Questo è un altro obiettivo: i playoff. Stanno utilizzando il covid per questo scopo! La paura del decimo li sta facendo impazzire!!
  2. No, alla fine li daranno a noi perché ci siamo presentati in campo.
  3. Allora d'ora in poi chiunque è autorizzato a infrangere le regole tanto c'è il buonsenso!! Comunque ora è palese come andrà a finire: la partita sarà recuperata, ovviamente in una data che ci creerà svantaggio, al massimo daranno un ammenda e qualche punto di penalizzazione che poi saranno tolti con il ricorso.
  4. Tra l'altro che la cosa non è vietata lo dimostra anche la partenza di Pandev, il Genoa ha praticamente quasi tutta la squadra contagiata eppure lui è potuto partire ugualmente. Ripeto secondo me segnalare all'Asl è una prassi che adesso per sviare l'attenzione si sta facendo passare per una violazione.
  5. Ecco quello è il punto, sviare l'attenzione. Perché io sono convinta che questa procedura di segnalare all'Asl chi se ne va faccia parte del protocollo e sarà successo anche altre volte. E scommetto anche che se non fosse successo quello che è successo con il Napoli non se ne sarebbe neanche saputo nulla.
  6. Ma anche perché veramente pensiamo che questi hanno lasciato il rito senza avere il permesso? Se non ricordo male la stessa juve qualche giorno fa ha precisato che la storia della bolla, per chi va in nazionale, diventa una responsabilità delle federazioni. Quindi vuol dire che possono andare poi ognuno ha scelto chi di andare prima e chi di aspettare qualche giorno. Poi come ho gia detto hanno trovato come spostare l'attenzione!!
  7. Immagino dall'importanza delle partite della nazionale. Per i sudamericani in particolare si tratta di partite di qualificazioni mondiali, quelli che hai citato tutto hanno prima partite amichevoli. Lo stesso Mancini mi pare abbia detto che i nostri sarebbero arrivati in ritiro oggi!!
  8. Bhe ovviamente bisognava spostare l'attenzione in qualche modo!!
  9. La differenza è che loro hanno volutamente violato il protocollo sapendo già che il quel caso poteva intervenire l'asl
  10. Bhe da quello che ha detto Agnelli l'asl può intervenire solo nel caso in cui non sono rispettati i protocolli. Questo dimostra ancora di più che si è tratta di una cosa volutamente preparata per non giocare. Dopo il primo caso non hanno rispettato, volutamente, il protocollo sapendo che in quel caso sarebbe intervenuta l'asl!
  11. In effetti si, sarà il giudice sportivo a decretare la vittoria a tavolino, non è che è automatica già stasera
  12. Domani, ma tu dovevi giocare oggi ed oggi potevi farlo. La sconfitta a tavolino la prenderanno comunque!!
  13. Boh non lo so se è previsto comunque anche in assenza dell'altra squadra!
  14. Se vogliono l'esclusione dalle coppe vadano a fare questa sceneggiata con l'Uefa!! Altro che 3-0 a tavolino!!
×
×
  • Crea Nuovo...