Vai al contenuto

trice.docet

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    854
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

406 Excellent

Su trice.docet

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

1696 visite nel profilo
  1. La scelta di non schierarlo titolare era prevedibile, con lui come con Rabiot e Danilo. Sarri é malato non ha potuto preparare per bene la squadra per imprimere le sue idee, così ha puntato sui giocatori che hanno giocato più tempo insieme in questi anni, ha guardato al risultato non alla forma che al momento non é giudicabile visti i vari imprevisti. La sua scelta é perfettamente comprensibile e non mi sorprenderebbe vedere la stessa cosa anche contro il Napoli. Finché Sarri non si riprenderà e non riuscirà con i giocatori che ha a disposizione a creare qualcosa di suo punterà sull usato garantito. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. Rabiot è l'unico insieme a Pjanic che quando ha la palla tra i piedi prima di tirarla alla volemose bene come ho visto fare ad altri almeno qualche istante ci riflette creando anche delle cose interessanti a livello di scambi. Io prego Dio che la smettiamo di giocare veloce di prima a centrocampo come facevamo con Allegri. I centrocampisti devono avere la capacità di tenere la palla e se serve girarsi guardarsi intorno e creare gioco, tutti e 3 non solo 1 che fa il regista come si vede nel Bayern, nel Barcellona o nel Real. Adesso gli errori ci sono e sono naturali dato che adesso si stanno assimilando nuove idee che ti portano a cercare con più insistenza il compagno anche nello spazio e non solo col passaggio facile vicino. Facciamo tutti gli errori del mondo adesso per cercare di assimilare il meglio possibile, sbagliando si impara. Sto vedendo un sacco di gente che lo sta giudicando esclusivamente per quell'azione, invece secondo me ha fatto degli ottimi 45 minuti dimostrando di saper smistare bene anche tra le linee per dialogare con gli attaccanti, mi è piaciuto molto più lui di Emre Can per dire.
  3. Dai quella di Rabiot è una distrazione niente di più, Kane ha tirato da centrocampo senza guardare la porta e il portiere e ha segnato manco lui sapendo come...
  4. Tanti auguri ad un allenatore che arriverà nel malcontento generale, come fu per Allegri, costretto a vincere da subito come sempre, perchè noi giochiamo per vincere non per partecipare, esprimendo il "bel gioco" che la stampa italiana tanto pontifica. Io personalmente sono molto curioso è un pò timoroso, la gestione della pressione e dello spogliatoio conoscendolo non mi lascia tranquillo. Quest anno sarà dura, sarà il primo anno da 8 a questa parte che avremo un allenatore che non ha mai vinto un campionato mentre altre squadre si. Fiducia come sempre ma è forse il primo anno che non mi sento sicuro dell'esito finale...
  5. Per me in prossimità d'area le deve tirare Pjanic, Cristiano credo sia molto più incisivo quando la distanza aumenta, Miralem da lontano e molto meno incisivo. A Paulo le farei tirare quando ci si può esprimere bene col sinistro magari dalla destra ma sempre da vicino. C'è l'imbarazzo della scelta è l'ultimo dei nostri pensieri.
  6. A me pare strano che il presidente Agnelli abbia ribadito che quest anno si punta a vincere tutto, e abbiamo solo 5 centrocampisti per farlo. Tenendo conto che Khedira di suo già non garantisce un intera stagione, la vedo dura in quest ottica. Se volessimo fare all in sulla Champions cosa difficilissima tra l'altro e giocarci il campionato ci si può provare, ma la coppa italia non la puoi giocare ad un buon livello come è stato negli ultimi 4 anni per una questione di numeri. Magari qualcuno arriva.
  7. Io credo che per Savic la società si sia informata con Lotito abbia fatto anche un offerta formale alta ma non si sia spinta alle cifre richieste da Lotito che sono folli. Con 120 milioni ci compri chi vuoi in Europa anche con più qualità di Savic. Gli investimenti vanno fatto in una certa ottica. O portano un ritorno economico come sarebbe con un Pogba per fare un esempio o devono essere giocatori che ti cambiano totalmente vita con la loro qualità. Anche perchè anche volendoli investire per poi rivendere il giocatore più avanti vista la giovane età non ci guadagni nulla. Ad un prezzo alto ma sensato ne valeva la pena a 120 no.
  8. Pedullà che per un mese ci ha martellato con il cambio di procuratore di Pjanic, che era un indizio di una sua partenza, perchè era stato a Milano, va al City poi al Chelsea poi al Real al posto di Modric che va all'Inter, oggi scrive che rinnova con la Juve, e chi va a parlare con la Juve? Il nuovo procuratore Ramadani? No, il padre... per far capire che c è gente pagata, altro che insiders, che ne dice di ogni.
  9. Da quello che ho capito si ma superate le 5 presenze in prima non possono poi tornare in u23.
  10. Non annovererei questa cosa in quella lista sinceramente. Cristiano Ronaldo è stato preso perchè porta visibilità alla società nonchè un miglioramento tecnico non indifferente per puntare a vincere ancora di più. Credere che Elkann l'abbia comprato al figlio come fosse un giocattolo costoso mi pare un pò troppo.
  11. Sinceramente faccio fatica a pensare che un azienda sborsi 350 milioni di euro perchè un ragazzino frigna... non so come si possa credere ad una cosa simile
  12. Il centrocampista in più ha senso se aggiunge qualità al centrocampo. Se avessimo perso Pjanic per prendere Savic non sarei stato soddisfatto. Il centrocampo cosi come è, è completo, con un altro centrocampista di qualità sarebbe stato perfetto, ma ritengo che già cosi siamo a posto. Certo se poi arriva Savic è ottimo ma ormai col poco tempo che manca non ci credo, penso che forse si stanno portando avanti magari per l'anno prossimo con la Lazio.
  13. Opinione mia, se gli insider avessero avuto news importanti le avrebbero comunicate come hanno sempre fatto, evidentemente non ce ne sono. Per me il mercato è chiuso.
  14. La cosa che mi ha più sorpreso quest estate, è il fatto di non essere riusciti in nessun modo a sentire 2 parole da parte di Marotta, anche solo per conoscerne l'opinione sulle operazioni completate. Tutti si sono espressi John Elkann il presidente Agnelli, Nedved, Marotta no è stato in un angolino al buio a operare...
×
×
  • Crea Nuovo...