Jump to content

generazione montero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,672
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by generazione montero

  1. Un infortunio serio potrebbe stravolgere il mercato all'improvviso
  2. Infatti. Lo stesso Agnelli ha detto che il player trading sarà una voce importante del bilancio quindi di queste operazioni ne vedremo ad ogni sessione.
  3. La morte dello sport. La tomba dell'imprevedibiltà del Calcio. L'estrema unzione all'Intelligenza. La benedizione a combine, accordi, sotterfugi e biscotti.
  4. Non sentivo nominare De Mita da 15 anni. Comunque tu sottovaluti De Mita, coltissimo avvocato e politico precursore e, Gianni sentenziò, intellettuale della Magna Grecia.
  5. Premesso che per me quello forte forte della fiorentina è Vlahovic, non capisco tutta questo scetticismo nei confronti di Chiesa. Il ragazzo a 22 anni vanta 120 presenze in A con 20 gol e 20 assist giocando spesso da esterno a tutta fascia, è ambizioso, serio, ha grinta e fame e può solo migliorare. Tralasciando la valutazione fantasiosa sparata dal boss americo-calabrese, mi sembra che molti giudizi severi sul giocatore siano superficiali o viziati di pregiudizio.
  6. La champions l'hai vinta con Ravanelli dalla Reggiana e Torricelli dalla serie D.
  7. Haaland non lo avresti mai preso, a meno di un'offerta clamorosamente fuori mercato, perchè era già tutto deciso.
  8. State tranquilli, a far saltare playoff e playout ci penserà Cairo E se i playoff decidono i posti champions, Marotta mobilita la triade cinese
  9. Mi han sempre detto che subivano anche pressioni dalla stessa Juventus su cosa fare e non fare...poi quando i ragazzini della Filadelfia son cresciuti è stata un'altra musica.
  10. Il Ronaldo pre infortunio al tendine era il migliore di tutti, post infortunio fortissimo ma come altri. CR7 è da 15 anni uno dei migliori di sempre.
  11. Seedorf (fortissimo per me) scarto dell'inter e kakà promettentissimo giovanotto brasiliano, di giocatori del genere molti qui, forse anche tu, direbbero che non fanno fare il salto di qualità. Comunque in quel centrocampo la differenza la facevano il genio di Pirlo e le palle di Gattuso. I risultati di una squadra non dipendono solo dai piedi buoni, come testimonia l'avventata e catastrofica cessione di Makelele nel 2003.
  12. Attualmente, tranne il solo Mbappe, nessun calciatore e nessun allenatore garantisce il salto di qualità. Per anni, al Milan, il salto di qualità a centrocampo fu opera di Pirlo e Gattuso, ai tempi rispettivamente uno scarto e un mediocre mediano. Se penso a una stagione lunga 10 mesi, sebbene a malincuore, preferisco Chiesa a D.Costa.
  13. brozovic barella sensi eriksen gagliardini vecino + j.mario naingolan e agoume prima di prendere Tonali devono cedere 3 centrocampisti e , visti i nomi e la congiuntura sfavorevole, non credo sia facile. io credo che stiano lavorando più su una punta e sopratutto sugli esterni
  14. Tutto vero ma Chiellini, in quanto gobbo, bilaureato e professionista esemplare, non lo può dire.
  15. Van Basten 42,645 miliardi, Gullit 18,271 miliardi, Lentini 25,880 miliardi, Rijkaard 8 miliardi, Papin 4,889 miliardi, Baresi 4,500 miliardi, Maldini 4,355 miliardi, De Napoli 1,297 miliardi, Panucci 1,177 miliardi, Eranio 760 milioni, Tassotti 520 milioni, Savicevic 441 milioni Sarà stato quel miliardino in nero a convincerlo... http://www.ju29ro.com/altri-scandali/78-milan-scudetti-in-nero
  16. Io avevo chiesto di Tonali molti mesi addietro ed entrambi avevano dato risposte positive
  17. Io davvero non capisco tutte queste paranoie che vi fate con l'età e l'esperienza Demiral l'anno scorso è stato il miglior difensore del campionato, giovanissimo e veniva dalla turchia, non dalla cantera di stòcazzo. Barella è passato dal cagliari alle *****e e ha sempre giocato a buoni livelli Tonali e Castrovilli che esperienza avevano in A? Attenzione, io non stò dicendo di prendere un 19enne e fargli fare il titolare a prescindere ma che preferisco completare la rosa con ragazzini ambiziosi di indubbie qualità. E torno a chiedervi: Tonali da noi avrebbe fatto peggio di Rabiot? Barella da noi avrebbe fatto peggio di Ramsey? Lirola avrebbe fatto peggio di De Sciglio?
  18. Tutti i club faranno scambi poco utili tecnicamente per mettere a bilancio plusvalenze Arthur-Pjanic, ad esempio, cambierebbe pochissimo sul campo ma farebbe mettere a bilancio due belle plusvalenze. Sarà un mercato difficoltoso per i club con giocatori sul piede di guerra o ai margini come Noi con Higuain, l'inter con Icardi e Naingolan, il City con chi vuole giocare le coppe, etc etc e anche i club venditori dovranno rivedere al ribasso le loro aspettative.
  19. Il concetto di "odio sportivo" è intrinseco in tutti gli atleti agonisti; chi afferma il contrario è un bugiardo ipocrita e paraculo.
  20. Discutere di meritocrazia su un premio come il pallone d'oro non ha molto senso. prima i francesi e adesso la FIFA hanno sempre avuto una discrezionalità molto soggettiva.
×
×
  • Create New...