Vai al contenuto

monster620

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da monster620


  1.  Sul primo gol fuori posizione, e scoordinato come solo lui sa fare non prende il pallone, sul secondo gol, punizione dal limite sempre a causa della sua grazia.

    In champions non è proponibile, in ogni partita fa almeno una cappellata che ci costa un gol.

     


  2.  Pirlo non si discute, ma quest'anno mi è piaciuta di più la Juve senza di lui, Marchisio è stato fenomenale in quel ruolo, quindi lo preferirei in panca ma qualsiasi scelta faccia il mister sarò dalla sua parte.

     

     

    A meno che non si perda la finale e in quel caso sarebbe da esonerare  sefz  sefz                                                           :maancheno:


  3. si può dare pure la colpa ad Allegri che non ha rischiato, ma visti i giocatori oggi puoi rischiare solo di perdere senza Marchisio, senza Vidal, Pirlo che passeggia, Pogba inesistente, Tevez appannato, Llorente meglio che a Parma ma insufficiente, praticamente dovevano giocare a parte la difesa solo le riserve 


  4. Leggendo i commenti mi pare di capire che se giochiamo male, non creiamo occasioni, Buffon fa un paio di belle parate e vinciamo al 93esimo su magia di Pirlo, é merito di Conte. Se, invece, prendiamo due pali, creiamo 4 palle gol, Perin fa 2 miracoli e perdiamo al 94esimo su l'unico tiro in porta, é colpa di Allegri!

    Teoria interessante.

    senza contare che i giocatori del genoa hanno corso come dannati in un campo schifoso, non mi sento di dare colpe ad Allegri tranne Morata in panchina ma col senno di poi siamo tutti fantallenatori anche perchè Llorente si era sbloccato quindi perchè panchinarlo?


  5. incredibile

    la colpa di stasera sarebbe di de ceglie

    ha corso, lottato, pressato

    e la colpa è di de ceglie

    mica dell'attacco mediocre

    mica di chi continua a comprare i peluso dalle botteghe dei compari e a non comprare k'attaccante

    no, la colpa è de ceglie

    incredibile

    infatti aveva fatto una buona partita fino a quando si sta nella metà campo avversaria, il problema è che diventa imbarazzante quando deve difendere, non puoi dare 3 metri di spazio con una finta, nemmeno un difensore da promozione


  6. Per quanto mi riguarda è come scegliere tra un cazzotto in bocca e uno sul naso.

    Vedo un pizzico avanti Borriello perchè conosce già schemi, compagni, ambiente ecc.

    scusate ma uno di 24 anni siete sicuri che non possa fare bene da noi? non l'ho mai visto giocare ma almeno è giovane e se viene pagato a cifre accettabili non rischi niente anzi hai solo da guadagnarci, ma per favore ancora borriello no .oddio

×
×
  • Crea Nuovo...