Vai al contenuto

principino88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Neutral

Su principino88

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Buongiorno a tutti ho letto che la partita di domani sarà visibile su canale 5; risulta anche a voi così? Vi ringrazio anticipatamente.
  2. Leggendo questa lettera si capisce la grandezza dell'uomo e il perchè è rimasto diversi anni da noi: per giocare nella Juve si deve essere prima dei grandi uomini poi dei grandi giocatori e lui tutto si può dire meno che non sia stato un professionista esemplare. Ha vinto molto più di tanti quaquaraquà come Balotelli e Cassano e il mio unico rammarico è che nel suo palmares non sia riuscita a entrare la Champions, l'unico trofeo mancante(ma sono convinto che siamo veramente vicini a conquistare anche quella). Ciao Pado e grazie di tutto.
  3. Purtroppo aveva ragione Conte. Marotta le trattative con i top club europei non le sa fare e quest'anno i soldi ci stavano e questa è una ulteriore aggravante
  4. Marotta a Villar Perosa:" non prenderemo un giocatore tanto per prendere, prenderemo un giocatore di caratura da Juve" dov'è? Io ancora non lo vedo.
  5. Io ringrazio Tevez per questi due anni meravigliosi e dispiace che un campione come lui vada via; detto questo la palla adesso passa a Marotta che dovrà sostituirlo con un campione adeguato che Mandzukic, pur essendo un ottimo giocatore, non può essere. Mi aspetto ad esempio un giocatore del livello di Cavani e un trequartista come Oscar sarebbe il massimo; soprattutto non voglio sentire scuse che non ci sono soldi con tutti gli introiti di questa stagione.
×
×
  • Crea Nuovo...