Vai al contenuto

dominiobianconero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    261
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Risposte inseriti da dominiobianconero


  1. Buonasera a tutti. Per chi mi conosce sono stato tra i fondatori di Ju29ro.com nel 2006. Abbiamo tenuto fermo per lungo tempo il sito e i social account perchè ritenevamo esaurita la nostra missione. Purtroppo ci siamo resi conto che è attualmente in corso il tentativo di replicare, con modalità persino più aggressive e violente, l'ingiustizia che è avvenuta nel 2006. Per questo motivo abbiamo deciso di riprendere l'attività dei nostri account social e dei nostri esperti legali per partecipare insieme a tutti voi alla difesa della nostra passione. Siamo fortemente convinti che, rispetto al 2006, l'elemento che potrebbe sparigliare il tavolo sia la possibilità attraverso i social, di coordinare un grande numero di tifosi per tentare di convincerli a disdire gli abbonamenti alle pay-tv. Interrompere o comunque ridurre il flusso di denaro che alimenta il carrozzone nel quale i nostri avversari sguazzano, potrebbe essere una strategia vincente. Non sappiamo se basterà, ma è anche nostra opinione che l'obiettivo di FIGC, Giustizia Sportiva, CONI e Magistratura Ordinaria sia quello di infliggere un colpo devastante al nostro Club allo scopo non di farlo fallire, ma di confinarlo per molti anni all'irrilevanza sportiva a partire da una retrocessione in B che a quanto ci risulta circola già nelle stanze del Palazzo come epilogo di questo ennesimo attacco ai nostri colori. Forza e coraggio, tutti uniti tifosi, azionisti, club, cerchiamo di fare muro e di ribaltare questa ingiustizia.

    • Like 26
    • Thanks 2

  2. Nuova udienza del processo Calciopoli che seguiremo, in collaborazione con gli amici del forum www.tifosibianconeri.com (ex J1897network.com), grazie al contributo dall'aula 216 di Francesco (Frales di J1897).

    Coda di testimonianze: nella scorsa udienza la difesa di Mazzei ha chiesto, per oggi, di poter ascoltare Luci che, come Nicchi, aveva mandato una giustificazione. Il presidente Casoria aveva dato il suo benestare. Poi si dovrebbe passare alle dichiarazioni spontanee degli imputati e, quindi, agli interrogatori degli imputati, che per

×
×
  • Crea Nuovo...