Vai al contenuto

Alexnumero10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8308
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Alexnumero10 last won the day on March 26 2018

Alexnumero10 had the most liked content!

Reputazione Forum

4639 Excellent

Su Alexnumero10

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Grazie AA, ennesima figura di M***A, ennesimo danno finanziario. Bravo.
  2. Sono stato 2 giorni a Montecarlo, ho visto partite del secondo turno e degli ottavi. Sinner è stato in campo meno di 2 ore e mezza in tutto, pim pum pam, a casa Korda, a casa Struff che pure -quando ha potuto- ha giocato bene. Bella partita Popyrin-Rublev; Anche Djokovic-Musetti è stata bella, Lorenzo ha fatto molto bene per un po', poi Novak se l'è sbranato. Visti anche Bolelli-Vavassori in doppio. Bella esperienza, peccato solo che ho visto tutti 2-0, partite con un dominatore chiaro e incontrastato. Mentre guardavo Sinner sbranare Struff sentivo nell'altro campo la gente che si emozionava per Rune-Dimitrov, finita al 3° con match point salvati.
  3. Licenziare subito Giuntoli. E' qui da 8 mesi e ancora non ha vinto un ghazzo.
  4. Io non sono d'accordo che la partita di sabato fosse più importante della semifinale di andata di Coppa Italia. In campionato abbiamo ancora un bel vantaggio, e la semifinale di andata se la sbagli è...andata. Per me un pizzico di turnover a Roma ci poteva stare. Non abbiamo perso la CL per la sconfitta di Roma, non saremmo sicuri della qualificazione CL se a Roma avessimo vinto, figurarsi se avessimo preso lo 0-0.
  5. Sicuramente ha la scusante dell'ambiente dove funzionano poche cose, della squadra che gioca maluccio ecc. però lui mi sembra più fonte di problemi che di soluzioni. "Se arrivano 80 milioni è da vendere" già ma non arrivano.
  6. Quoto la parte su simpatia/antipatia ma stramegaquoto la parte sulla "passione per la Juve". La presunta passione per la maglia è stata spesso un trucco per propinare personaggi di poca competenza invece che professionisti di primo livello; obbedienti yes men amati dalla folla invece che supermanager che vogliono autonomia e libertà di azione. Non è una cosa solo juventina, si intende: ogni proprietà che voglia turlupinare i tifosi prima o poi arriva col personaggio che si è ricoperto di gloria nel passato e accende entusiasmi nell'immediato e poi sarà comunque impossibile da contestare nel futuro; nel 99% dei casi quello che "lo fa per la maglia" è una fregatura. Ci vogliono semplicemente professionisti capaci, che però giustamente vogliono poter lavorare come sanno e non farsi guidare come burattini. Quanto alla proprietà, ci vuole qualcuno che vuole rilanciare la squadra perchè torni al top e produca ricavi. Se poi tifa Bangkok United o Dubai City o Sambenedettese, per noi è uguale.
  7. La Samp l'ha portata in Champions' senza Conte. E la Juve ha vinto per 6-7 anni dopo l'addio di Conte. Ora l'Inter con Inzaghi sta facendo come e meglio di Conte. Dai su...
  8. Si certo le condizioni erano ottime fin da subito, ma chi pensava sarebbe diventato uno dei migliori difensori al mondo? Chissà quanti ai tempi commentarono "si buono ma non sposta gli equilibri" Anche per lui ci è voluto tempo.
  9. Valutare Giuntoli ora è come valutare Marotta nel girone di ritorno dell'anno di Delneri. Entrambi hanno trovato un cumulo di macerie e per Marotta il primo anno fu di ricostruzione. Speriamo lo sia anche per Giuntoli, ma di sicuro ora è presto per valutare, altrimenti anche Marotta lo avremmo bocciato dopo il tragico girone di ritorno di Delneri. Anche gli acquisti (per es. Bonucci, per es. Barzagli) li valutammo bene nel tempo, non nei primi mesi. Ci vuole tempo.
  10. In realtà ricorda l'anno in cui lo mandarono via. Allora avevamo un vantaggio enorme e lo conservammo (poi la squadra era anche parecchio più forte) ma credo -e spero- che questo crollo sia dovuto al fatto che tutti sanno che sta andando via, lui se ne fotte, tutti se ne fottono e si va in campo per caso. Oggi come allora, dalla proprietà giunge al gruppo squadra solo indifferenza.
  11. Peccato per il Napoli. Questo mondiale per club lo meritava la squadra, lo meritava la città, lo meritavano Pulcinella, il Vesuvio e la pizza, Tullio De Piscopo, Toni Esposito, Totò, Peppino e la malafemmena. E invece no.
  12. Gli emiratini hanno preso il Manchester City nel 2008. Ora siamo nel 2024 e il club va sempre a gonfie vele, squadrone in campo e grandi ambizioni fuori. Io onestamente se qualcuno mi offrisse 16 anni di titoli, spettacolo, super allenatori e super giocatori ci metterei la firma. Discorso analogo per i qatarioti del PSG, preso nel 2011. Tredici anni di campagne acquisti faraoniche e squadra piena di fenomeni. Non mi lamenterei proprio.
  13. Ex-juventino, anno 2006. Facile immaginare il contesto in cui si sono svolte quelle indagini, quell'arresto, quegli interrogatori. La chiamano giustizia.
  14. Uno spione di nome Orecchio è opera di genio; non può essere una coincidenza.
×
×
  • Crea Nuovo...