Vai al contenuto

Pressing

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    37269
  • Iscritto

  • Days Won

    3

Pressing last won the day on February 7

Pressing had the most liked content!

Reputazione Forum

7827 Excellent

Su Pressing

  • Livello
    pressing

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    10 m s.l.m.

Visite recenti

6991 visite nel profilo
  1. Bella la pennellata di Dybala. Leao per mettere assieme i gol di Paulo dovrà giocare due vite. Complimenti a De Rossi, nell'immediato ha dato una bella svolta a livello mentale e di gioco. Il prossimo anno si capirà di che pasta è fatto.
  2. Un mezzo miracolo. La Roma ha più qualità in tutti i reparti. Da notare che Mou fu esonerato proprio dopo la sconfitta per 3-1 contro i rossoneri.
  3. Secondo tempo gestito bene dalla dea. Dopo aver fatto l'impresa della stagione, se esce in semifinale e arriva sesta in campionato rimane col ca... in mano. Non glielo auguro.
  4. Quella coppia di centrali giocherebbe titolare.
  5. Il milan, di clarence musah seedorf, andreino bennacer pirlo e jaap gabbia stam, perde ancora 2-0?
  6. Grande giocata di zappacosta, girata in curva di Scamacca.
  7. La dea è entrata in partita, 2 occasioni nitide in questo 2t.
  8. Il milan 2003/2007 a livello di singoli superiore al city degli ultimi anni. Il real della decima pure. Cafù, Maldini, Nesta, Pirlo, Seedorf Kakà, Sheva... Ramos, modric, benzema, marcelo, ronaldo, di maria...
  9. Averne vinte solo tre, solo eh Col Bayern avrebbe dovuto fare di più. Col city no, parliamo di un club che in CL non ha mai contato un chazzo. All'inizio ha faticato, ma negli ultimi 4 anni ha svoltato anche in Europa. Non è un fallimento uscire ai rigori contro una squadra/rosa di pari livello come il Real che ha la storia dalla sua.
  10. Innanzitutto una squadra non si valuta sulla singola gara, il city negli ultimi anni ha vinto tutto subendo poco. Nei 180 minuti contro il Real Madrid, che ha giocatori come Vinicius, Rodrygo e Bellingham, ha concesso il giusto. Ieri sullo 0-1 in campo aperto ha difeso bene.
  11. Il problema è che Gvardiol non è un terzino, doveva metterne uno di ruolo nel 2t.
  12. Se vogliamo dirla tutta, sullo 0-1 il city ha difeso meglio del real. Non concedere grandi occasioni a Vinicius, Bellingham e Rodrygo, devastanti in campo aperto, non è roba da poco.
  13. Sul profilo di Adinolfi girano idee più fresche. Le teorie sulle partite secche tra squadre di pari livello lasciano il tempo che trovano. È finita ai rigori, nessuna delle due tattiche ha prevalso. L'intento di Ancelotti era quello di difendere il vantaggio e chiuderla in ripartenza, l'obiettivo non erano i rigori. Delle 8 che si sono sfidate (8 gare 32 gol) nessuna gioca il calcio dell'Allegrese, tra le cose più brutte viste in un rettangolo verde, i quarti di CL ci dicono che Max è rimasto indietro.
  14. "Parlatemi del gioco di Allegri" A disposizione! Negli ultimi 3 campionati l'Allegrese ha segnato 158 gol. Meno di Inda, Napoli, Milan, Roma, Lazio e Atalanta. Se la gioca con la viola (155) che, a detta degli allegriani, è una squadra stitica.
  15. I sostenitori di Max sono tutti contro Vlahovic. 15 minuti buoni contro un Torino mediocre, con la Fiorentina è andata bene coi granata no.
×
×
  • Crea Nuovo...