Vai al contenuto

Pressing

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    37293
  • Iscritto

  • Days Won

    3

Pressing last won the day on February 7

Pressing had the most liked content!

Reputazione Forum

7833 Excellent

Su Pressing

  • Livello
    pressing

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    10 m s.l.m.

Visite recenti

7012 visite nel profilo
  1. Le rotazioni non si fanno nella semifinale di ritorno. 2 anni zero titoli, la CI bisogna vincerla. La situazione in campionato non richiede turnover, arrivare sesti è impossibile. Alex Sandro è un fedelissimo, per questo gioca.
  2. Rispetto l'opinione di Vlahovic, 24 anni, che dice che Allegri è uno dei più forti degli ultimi 20 anni, ma non condivido. Questo Allegri, il serbo ha vissuto solo sto ciclo, ridicolizzato in serie A e in Europa persino da squadre di terza e quarta fascia. Da Juventino, che ne ha viste più di Dusan, non condivido.
  3. Sicuramente. Arthur resterà comunque a bilancio, stessa cosa Max.
  4. Con Max sicuro, la stessa insalata da 3 anni. Non ci sono dubbi
  5. Quest'anno ha avuto una buona continuità rispetto al passato. In Serie A 29 presenze, 20 da titolare. Detto ciò, il presupposto è che nessuno se lo pigli.
  6. Come Paredes, Di Maria e Bonucci che lo scorso anno spaccavano lo spogliatoio, quest'anno invece... niente, l'Allegrese è crollata di nuovo.
  7. Pure per noi, lo dice Max e lo ripetono ovunque i suoi amici Sabatini e Zazza.
  8. Nel 4231, dietro la punta metterei Yldiz. Il turco al momento lo vedo più trequartista che punta esterna. La priorità dovrebbe essere il sostituto di Rabiot, a seguire un terzino destro.
  9. Arthur, se non se lo pija nessuno, con Motta potrebbe avere una possibilità, anche solo come quarto o quinto centrocampista.
  10. Per essere il "fulcro del gioco" devi avercelo un gioco. Qualsiasi paragone con Pirlo non ha senso, Andrea è stato qualcosa di straordinario. La qualità potremmo metterla sulla trequarti, cc a 2 di sostanza e vai. Esiste altro oltre il 532 con esterni di quantità e una seconda punta adattata.
  11. Pressing

    Dusan Vlahovic

    Lukaku difende palla e scappa via. Tutti dietro e palla a Romelu, l'idea di Max, fresca come la mutanda di Adinolfi, al terzo dei 4 anni di contratto.
  12. Pressing

    Dusan Vlahovic

    Vlahovic va giudicato per i gol, non è un regista offensivo, dopo 2 anni e mezzo stanno ancora a questo. Con questo 532, senza una seconda punta / regista offensivo alla Dybala e con esterni di quantità, Max ha abbassato il livello intorno al serbo. Con Dusan al centro dell'attacco, bisogna alzare il tasso tecnico sulla trequarti e sulle fasce.
  13. Gran girone di ritorno 18 punti 4 vittorie 6 pareggi 4 sconfitte 18 gol fatti e 14 subiti Rinnovo per 5 anni a 10 netti.
  14. Vuoi mette' er trend de capitan futuro con quello di Allegri? I 18 punti fatti da Max con questa rosa scarsissima valgono il doppio.
×
×
  • Crea Nuovo...