Jump to content

#TeamParatici

Tifoso Juventus
  • Content Count

    28,446
  • Joined

  • Days Won

    1

#TeamParatici last won the day on September 16 2017

#TeamParatici had the most liked content!

Community Reputation

3,746 Excellent

About #TeamParatici

  • Rank
    pressing

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    10 m s.l.m.

Recent Profile Visitors

4,194 profile views
  1. Se Berna non si ripiglia, facciamo uno scambio con la Roma.
  2. Il Bayern per il momento non s'è mosso. Scelta rimandata a gennaio ma l'obiettivo reale è Ten Hag per giugno.
  3. A gennaio o a giugno troverà una panchina.
  4. Bentancur sta crescendo, utile in fase di costruzione e pressing, da lo scarico in fascia e tra le linee. Deve migliorare le letture e gli inserimenti a rete. Rabiot ha mezzi fisici e tecnici importanti, bocciarlo dopo 4-5 gare da titolare... A de Ligt gli abbiamo concesso 10 partite, adesso stiamo cominciando a vedere qualcosa. Calma! Ramsey e Costa son rientrati da poco, vanno centellinati per non bruciarli subito. Hanno uno storico infortuni che non va sottovalutato.
  5. Fortunatamente certe formazioni non vedranno mai il campo. La Dea è una signora squadra e lo scudetto Ndonio se lo deve sudare anzi sognare. A Bergamo serve la Juve migliore.
  6. Giochiamo da 9 anni col regista davanti alla difesa, tranne la parentesi di Marchisio. Conte ed Allegri sulla carta parevano allergici a Pirlo, dopo Andrea si sono affidati a Pjanic e Brozovic. Non tutte le squadre che schierano il mediano hanno due mezz'ali offensive come il city. Il Liverpool gioca addirittura con due mediani e un cc offensivo forte negli inserimenti. Il Napoli di Sarri giocava col doppio play, Jorginho e Hamsik (regista avanzato). L'evoluzione del nostro cc dovrebbe prevedere l'inserimento di un altro palleggiatore in pianta stabile. Il rombo con due mezz'ali offensive non rientra nell'ottica di molti allenatori. Ancelotti si affidava a Gattuso o Ambrosini, Lippi a Davids o Conte. Un motorino o un elemento con grande acume tattico in mediana per sostenere il trequartista e le due punte. Se Maurizio riuscirà a mettere insieme una mediana ipertecnica tanto di cappello, ma non è lì il punto di svolta, piuttosto il mix delle caratteristiche dei tre nel sistema di gioco e nell'insieme di squadra.
  7. Lo so, e in seguito a un errore di disimpegno non vide più il campo. Il brasiliano è partito così così. Sarri potrebbe tirare la monetina, in questo momento uno vale l'altro.
  8. Se erano sicuri che a fine stagione... bene han fatto cit a fargli il foglio di via subito Il nuovo tecnico avrà tempo e modo di valutare i giocatori e programmare le mosse di mercato per la prossima stagione.
  9. Non è questione di saperle tutte, deve adattare uno tra Danilo e De Sciglio.
  10. Beh se ti sei arricchito nel derby col Toro. Potresti fare il bis. A sto giro ci arriva più allenato, a sx, stando alle parole di Sarri, la prima riserva è Mattia
  11. Sandro non lo rischia. Gioca De Sciglio. Se Matuidi può, gioca. Pjanic idem.
  12. Non credo minimamente che l'obiettivo sia solamente quello. Con una rosa come la nostra non ha senso 'sto discorso. Ramsey/Berna/Costa Benta/Khedira Matuidi/Rabiot Dybala/Higuain Avoja gestire le due partite. Non ha senso privilegiare la gara di coppa. E poi non c'è niente di peggio che scendere in campo pensando all'Atletico. Dobbiamo fare due partite toste. Compito di Sarri tirare fuori le formazioni giuste per vincerle entrambe.
  13. Non condivido affatto. La partita con la Dea mentalmente ci prepara a quella di coppa. Rischiare la vetta della classifica in questo momento per fare turnover non ha senso. Abbiamo quei 3-4 ricambi naturali per giocare al massimo le due partite.
  14. Per noi sicuramente si, tutto recuperabile. Per Linda non saprei. Il mio discorso è proiettato sulle gare che mancano alla fine del girone. So che è presto ma un pezzo di scudetto si gioca nelle prossime 7 e in particolare negli scontri diretti. Noi abbiamo Atalanta, Lazio e Roma. Loro Roma, Atalanta e Napoli. Senza considerare due trasferte non facilissime, Torino e Fiorentina.
×
×
  • Create New...