Vai al contenuto

Pressing

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    37055
  • Iscritto

  • Days Won

    3

Pressing last won the day on February 7

Pressing had the most liked content!

Reputazione Forum

7686 Excellent

Su Pressing

  • Livello
    pressing

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    10 m s.l.m.

Visite recenti

6903 visite nel profilo
  1. Mezza squadra? L'11 tipo di max Szczesny Danilo Bremer Gatti/Sandro Cambiaso Mck Locatelli Rabiot Kostic Chiesa Vlahovic
  2. Fai fatica a capire Allegri ha scelto il 532 in estate, quindi ti ritrovi weah (tornante) al posto di Soulè(punta esterna), Sandro braccetto, Kostic cotto a tutta fascia e il dualismo tra Chiesa e Yldiz nel ruolo di seconda punta. Il prossimo allenatore non è obbligato a giocare con la difesa a 5.
  3. A me non brucia il c**o, semmai a te che già ti stai parando in caso di esonero. Il prossimo allenatore deve giocare con lo stesso 11 di Max sennò... ahahah Mica ha scelto lui di prendere weah o confermare kostic e sandro in nome del 532, potrebbe consigliare a giuntoli di mandar via quest'ultimi per 2 terzini del discount funzionali al suo calcio
  4. 'Sta cosa sta diventando patetica e pure infantile. Allegri ha portato la rosa verso il 532, il prossimo allenatore sceglierà il modulo ed eventuali rinforzi.
  5. Chiesa seconda punta, idem di maria, Locatelli arriva come giocatore di possesso e lo trasforma in centrale aggiunto, Vlahovic a fare a sportellate sulla nostra trequarti come morata... Se per te questo è costruire intorno ai più talentuosi, tutto a posto.
  6. Ma che discorso e? In qualsiasi contesto si cerca di ricostruire intorno ai più forti, quelli che possono farti fare il salto di qualità.
  7. Questa juve non ha margini, perché in questi anni Allegri ha tirato a campare con mck e Kostic tornanti anziché valorizzare quei pochi talenti in rosa. Costruire sui gregari una gran mossa proprio.
  8. Non ricordo male. Riduttivo parlare di Ronaldo quando c'era una fase offensiva degna di tal nome. A Chiesa non gli chiedeva di fare il Dybala/Tevez della situazione e Morata non doveva fare a sportellate sulla nostra trequarti. Soffermarsi su CR7 significa non aver capito e continuare a non capirci niente Max su quel poco di talento che abbiamo ci sta pisciando sopra, Andrea aveva mille lacune ma non sacrificava il talento.
  9. Far rimpiangere uno "strampalato" come Pirlo non era affatto facile, pure come motivatore e comunicatore meglio Andrea.
  10. E mai più sconfitte col Benevento di turno.
  11. Sì. Andrea aveva delle idee contorte, ma almeno le aveva. Da tre anni a sta parte zero.
  12. Sì, ma il disagio calcistico dell'Allegri bis è inarrivabile. Parliamo di un tecnico, Pirlo, senza esperienza catapultato sulla panchina della Juve in una stagione anomala.
  13. Pirlo, un signor nessuno, faceva coesistere Chiesa, Morata e Ronaldo. Con Max o Federico o Di Maria/Yldiz.
  14. La juve di Pirlo non era solo Ronaldo. Morata e Chiesa fecero bene. Cuadrado, il migliore in assoluto. Danilo cominciò quell'anno la trasformazione da terzino a centrale. Il tanto bistrattato kulu ci fece vincere la CI. Chiuse la stagione con 6 gol, gli esterni attualmente rosa ci arrivano?
  15. Non so se Liverpool e united siano realmente interessate ad Allegri. Glielo auguro, basta che se ne va. Se non gli arriva la grande chiamata, deve prendere in considerazione squadre di seconda fascia. Un altro anno dove non ci ha capito un ca fin'ora e con un ambiente ostile non avrebbe senso. I consigli a Giuntoli fanno ridere, non s'è dimesso Allegri e dovrebbe farlo il ds appena arrivato.
×
×
  • Crea Nuovo...