Jump to content

#TeamParatici

Tifoso Juventus
  • Content Count

    27,141
  • Joined

  • Days Won

    1

#TeamParatici last won the day on September 16 2017

#TeamParatici had the most liked content!

Community Reputation

3,351 Excellent

About #TeamParatici

  • Rank
    pressing

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    10 m s.l.m.

Recent Profile Visitors

3,859 profile views
  1. A centrocampo avere il doppio play in partite come quella di Firenze, dove fai fatica a costruire da dietro, può essere un vantaggio. A mio avviso il prossimo passo è proprio l'inserimento di un palleggiatore al posto di Khedira/Matuidi. Le prossime tre di campionato partite ideali per provare un cc diverso.
  2. Secondo me non avere i 90 minuti nelle gambe di questi periodi è normale, soprattutto per una squadra che punta ad arrivare in fondo in tutte le competizioni. Contro il Napoli abbiamo pagato un calo di tensione e i crampi di de Ligt che hanno inciso pesantemente sulla prestazione del giocatore e della linea difensiva. Comunque prima e dopo li abbiamo messi sotto, l'abbiamo vinta pure sul piano fisico. La loro partita in sostanza è durata 20 minuti. Ci sono diverse cose da sustemare, dopo tre giornate è normale.
  3. Se non trovi spunti interessanti nelle prime due partite della Juve di Sarri il problema non è mio.
  4. Ancelotti è rimasto impressionato dall'ora di gioco in cui i suoi non hanno visto palla, nelle prime due sicuramente era la Juve di Marchesi. Quella di Sarri invece ha pareggiato a Firenze.
  5. La mentalità però non deve scadere nel uallerismo che i nostri so tutti scarsi.
  6. Dopo aver letto vari threads parto già dal presupposto di aver perso 3-0 senza giocare. Tutto quello che viene in più va bene. .asd Sconfitta con due gol di scarto festeggio.
  7. Prematuro fare analisi sulla crescita / valorizzazione dei calciatori. Sarri ha il compito di rilanciarne diversi, uno dei motivi per cui è stato scelto.
  8. Saul e Koke. Ma il confronto 1vs1 lascia il tempo che trova. Con Berna, Benta e Matuidi hai l'intensità e la cazzimma per reggere.
  9. Se pure a sto giro ci lasciano palleggiare fino alla trequarti, qualche tiro in porta lo facciamo.
  10. Se non recupera nessuno 442 storto, dentro Berna per proteggere Cuadrado. Szczesny Cuadrado Bonucci de Ligt Sandro Berna Khedira Benta Matu/Rabiot Dybala Ronaldo
  11. Voi pensate veramente che Sarri faccia fuori Bernardeschi definitivamente dopo una partita?
×
×
  • Create New...