Vai al contenuto

Pressing

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    37298
  • Iscritto

  • Days Won

    3

Pressing last won the day on February 7

Pressing had the most liked content!

Reputazione Forum

7837 Excellent

Su Pressing

  • Livello
    pressing

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    10 m s.l.m.

Visite recenti

7018 visite nel profilo
  1. Esaltano la Serie A degli ultimi 3 anni per difendere Max. Lo sanno pure loro che il campionato non è nemmeno ai livelli di 5, 6, 7, 8 anni fa, quando le nostre rivali schieravano Cavani, Higuain, Dzeko al top. Il cc della Roma di Di Francesco e quello del Napoli di Sarri superiori a quello dell'inda attuale.
  2. Maignan Kalulu Kjaer Tomori Theo Meret Di Lorenzo Rahmani Kim Rui Sommer Darmian Acerbi Bastoni Dimarco Per Zazza e Sabatini stanno ai livelli di Zoff Gentile Cabrini Brio Scirea Buffon Barzagli Bonucci Chiellini
  3. Paragonati a chi? La serie A anni '90 o la Juve 14/15 e 16/17? Neanche l'inda, che è la più forte, ha Buffon, la BBC, Pirlo, Vidal, Pogba, Higuain, Dybala, Alves, Mandzukic e tutto il resto.
  4. "Le squadre si creano facendo mercato" È l'ultima scusa della setta capeggiata da Zazzallegroni. Gli adinolfiani del pallone son fatti con lo stampino, in qualsiasi spogliatoio verrebbero derisi.
  5. Colpa di Danilo, di Rugani, Sandro (schierato titolare fuori ruolo dai tifosi ), Gatti e Locatelli, mai di Max che non ne sbaglia una dal '67. L'estetica della difesa e la Juve degli ultimi 3 anni fanno a cazzotti. A parte il girone d'andata di quest'anno, tutta 'sta fase difensiva non s'è vista. Per quanto difendiamo, di solito 88 minuti su 90, dovremmo essere un bunker, invece siamo una catapecchia che va giù con due loffe. L'altra sera ce la siamo cavata con una reazione di nervi nel finale, perso per perso... Dobbiamo prendere due gol per tirare fuori un po' di coraggio.
  6. Le rotazioni non si fanno nella semifinale di ritorno. 2 anni zero titoli, la CI bisogna vincerla. La situazione in campionato non richiede turnover, arrivare sesti è impossibile. Alex Sandro è un fedelissimo, per questo gioca.
  7. Rispetto l'opinione di Vlahovic, 24 anni, che dice che Allegri è uno dei più forti degli ultimi 20 anni, ma non condivido. Questo Allegri, il serbo ha vissuto solo sto ciclo, ridicolizzato in serie A e in Europa persino da squadre di terza e quarta fascia. Da Juventino, che ne ha viste più di Dusan, non condivido.
  8. Sicuramente. Arthur resterà comunque a bilancio, stessa cosa Max.
  9. Con Max sicuro, la stessa insalata da 3 anni. Non ci sono dubbi
  10. Quest'anno ha avuto una buona continuità rispetto al passato. In Serie A 29 presenze, 20 da titolare. Detto ciò, il presupposto è che nessuno se lo pigli.
  11. Come Paredes, Di Maria e Bonucci che lo scorso anno spaccavano lo spogliatoio, quest'anno invece... niente, l'Allegrese è crollata di nuovo.
  12. Pure per noi, lo dice Max e lo ripetono ovunque i suoi amici Sabatini e Zazza.
  13. Nel 4231, dietro la punta metterei Yldiz. Il turco al momento lo vedo più trequartista che punta esterna. La priorità dovrebbe essere il sostituto di Rabiot, a seguire un terzino destro.
  14. Arthur, se non se lo pija nessuno, con Motta potrebbe avere una possibilità, anche solo come quarto o quinto centrocampista.
  15. Per essere il "fulcro del gioco" devi avercelo un gioco. Qualsiasi paragone con Pirlo non ha senso, Andrea è stato qualcosa di straordinario. La qualità potremmo metterla sulla trequarti, cc a 2 di sostanza e vai. Esiste altro oltre il 532 con esterni di quantità e una seconda punta adattata.
×
×
  • Crea Nuovo...