Jump to content

Maidomi

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,813
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Posts posted by Maidomi


  1. Bentornato Andrea. Un grandissimo giocatore e una grandissima persona. Pieno e incondizionato appoggio. :sventola2:


    Vediamo però  di colmare le  debolezze strutturali della squadra perchè in panchina potrebbe esserci Gesù Cristo ma difficilmente potrebbe far meglio di questa stagione agrodolce.

    • Like 1

  2. 6 hours ago, inos said:

    Bravo....

    Basarins (sono andato a fare una ricerca su "Archivio La Stampa"

    Su Repubblica uno stralcio che inquadra bene la situazione:

     

    Tutte le questioni finanziarie le risolvo io personalmente. Non voglio alcuna consulenza finanziaria». Un concetto ribadito più volte per le strade di Montecarlo, attorniato dai suoi soci, il russo Sergej Galuchko e l' armeno-ispanico Arsen Minasov, e da Carlo Piazzolla, ex ds di Udinese e Roma, uomo che, se la trattativa con il patron del Toro prende la strada giusta, avrà il duro compito di rifondare la squadra.

     

     :haha::haha:

     

    mi ero dimenticato di Galuchko e dell’armeno-ispanico... :261:... e quei beoti sui forum scrivevano che era Agnelli a bloccare la trattativa. :haha::haha:

     

     

     

     


  3. 10 minutes ago, inos said:

    Ricordo anche un imprenditore lettone (o lituano)...povero Cristo, lo portarono anche a Superga a deporre una corona di fiori....

    ...ed un altro fenomeno che si proclamava CFO di una "sleeping holding" nel settore dell'"automotive",  oh, iesss

     

    Qualcuno si ricorda i nomi?

    Mannaggia questo non lo ricordo !

     

    Mi correggo ! Tal Basharin “imprenditore” lettone :haha::haha:

     

    https://vivereultras.***********/?t=594889


  4. Una piccola considerazione per quelli che da mesi scrivono qui sopra sul campionato “non meritato”. Classifica avulsa delle prime 4

     

    Juventus 13 punti

    Lazio 7 punti

    Atalanta 6 punti

    Inter 4 punti

     

    Nelle partite che contavano la Juve si è dimostrata superiore. Punto. Da notare il punteggio dell’Inter guidata dal grande motivatore e della pur bravissima Atalanta. Qualcuno mi spiega chi avrebbe meritato lo scudetto più di noi ???

     

    se allargo alle prime 6 mettendo anche Roma e Milan:

     

    Juventus 19 punti + 1 gara da disputare con la Roma

    Atalanta 16 punti + 1 gara da disputare con l’Inter

    Inter 12 punti + 1 gara da disputare con l’Atalanta

    Lazio 12 punti

    Milan 10 punti

    Roma 7 punti + 1 gara da disputare con la Juve

     

    anche qui siamo primi.
     

    Abbiamo fallito alcune gare, giocato male molte partite, non abbiamo mai dato l’impressione di avere chiuso le gare, abbiamo dei problemi strutturali, non abbiamo dimostrato miglioramenti nel corso del campionato, anzi... tutto OK, tutto giusto ma chi @azzo avrebbe meritato di vincere lo scudo al nostro posto ??? Chiedo per un amico...

     

     

    • Like 1
    • Thanks 1

  5. Ecco Pipicella al termine della conferenza.

     

     

    onestamente prenderlo per il chiulo è come sparare sulla croce rossa. È un ragazzino probabilmente neolaureato buttato allo sbaraglio da gentaglia priva di scrupoli. Gli auguro una magnifica carriera, ma se lo conoscessi gli darei un consiglio: stai fuori da certi giri perchè rischi di bruciarti.

     

     

    • Like 1

  6. Nella loro fogna scoramento, autoironia, delusione. Ma poi arriva il 7 cavalleria a indirizzare la mandria verso il vero nemico: the Lambs !!!

     

     

    QR_BBPOST Però ragazzi pensiamoci bene:avere un toro controllato permette ai gobbi di partire ogni anno con sei punti di vantaggio rispetto alle concorrenti che oltre al favore degli arbitri non è poca cosa.Sappiamo benissimo che il Toro contro la Lue begli ultimi anni si scansa,evita proprio di giocarla la partita.E allora è chiaro che non possono rischiare di avere un Toro libero,costi quel che costi.Controllare il Toro significa controllare la città anche se ormai hanno preso ogni cosa da anni.
    Cairo non può e non potrà mai vendere se non a chi dicono loro.Ma questo deve essere chiaro una volta per tutte.Venisse anche il sultano del Brunei.
    Mi sono solo chiesto una cosa:ma prima di ogni derby secondo voi il nostro amato ricorda alla squadra di non metterci la gamba o cose simili per evitare di mettere in difficoltà la sifilide oppure ci pensa l’allenatore che viene reso edotto dal Presidente?
    Perché mi pare ovvio dalle immagini che solo noi giochiamo contro di loro come impallati.In tutta Italia non c’è una squadra che giochi contro di loro sapendo già di aver perso.Gli altri la partita se la giocano.Allora mi domandavo se gli viene proprio detto oppure se glielo fanno solo capire.Detto questo con Cairo prepariamoci ad altri esaltanti 5 al zero allo stadium o ad altri sette a zero in casa contro l’Atalanta.E con Cimmi funzionava allo stesso modo:se uno si avvicinava per acquistare il Toro lui sparava cifre fuori mercato,ve lo ricordate? E allora di cosa stiamo parlando,Sarebbe meglio sinceramente lasciar perdere perché ormai non saremo mai più liberi.Secondo me la scelta l’hanno fatta quando siamo falliti...lasciarci morire o creare un simulacro utile a sei punti sicuri all’anno?meglio la seconda avrà pensato il Monociglio volante. Così è nato il Torino fc che sta per FINTO CALCIO

     

     

    Ehi coglionazzo, guarda che i sei punti non sono garantiti solo a noi, ma anche a Inter, Milan, Napoli, Roma, ecc. ecc. Siete una squadra ridicola, una società ridicola, dei tifosi ridicoli. Vi cagh.iam.o solo noi di ebat perchè ci fate ridere, ma per gli “Ovini” vi garantisco siete l’ULTIMO dei pensieri. 

    • Like 1
    • Thanks 2
    • Haha 3

  7. 6 minutes ago, generazione montero said:

    Per quello che hanno fatto a quel gentiluomo di Pianelli, meritano solo il peggio.

    Verissimo. Un signore d’altri tempi che gli ha portato lo scudetto insultato e sbeffeggiato da quei cerebrolesi. Era definito “il tubista della Fiat”... Così come Sergio Rossi, anche lui contestato perchè era il presidente di Comau.  
     

    Adesso si godano questi pagliacci.

    • Like 1
    • Thanks 1

  8. Dichiarazione conclusiva dell’avv Pipicella, il rappresentante dei fantomatici compratori:

     

    «È normale fare una progettualità in questi casi. Questo non può non passare nel coinvolgimento dei portatori di interesse. Questi clienti mi hanno trasmesso la passione. Ambasciatore non porta pena, dunque cerco di trasmettere questa passione oltre che solidità economica e progettuale. C’è un interesse nel connubio tra valori tradizionali e nuovi. È un coinvolgimento dei portatori di interesse».

     

    :haha::haha::261: ma dove l’hanno preso questo elemento ??? Ciuccariello in confronto a questi sembra un magnate della finanza internazionale :haha:.  A proposito di Ciuccariello, avrà finalmente incassato i soldi delll’eredità .penso


  9. 2 hours ago, Boia faus! said:

    Mercoledì mattina la conferenza stampa di presentazione dell nuova cordata per rilevare il topo da Cairo. :89_clap:

    Il ritorno di Ciuccariello? :haha:

    Prevedo EBAT in pianta stabile in cima alla prima pagine del forum... :shades:

    Cordata guidata da Paolo Ferrero. Cagata in fibrillazzione: Ferrero compra il topo !!! Poi si scopre che il tizio è Paolo Ferrero, titolare di un’impresa di pulizie e non il Ferrero di Alba. Scoramento nelle file del “popolo” cagata. Poi lo stesso carneade Ferrero smentisce tutto dicendo che lui non c’entra nulla con la cordata e che se avesse 100 milioni di euro li investirebbe nel suo business. :haha::haha:

     

    Adesso salterà fuori che Bill Gates è interessato (noto quore cagata fin da ragazzino) e poi la Red Bull. Alla fine non se ne farà nulla per l’intervento dei poteri forti ovini che bloccheranno ogni trattativa.. :haha: stesso film ogni anno con lo stesso finale. QI inferiore ad un bambino di 3 anni, ma questi sono...

    • Haha 4

  10. 17 hours ago, TorinoGobba_1897 said:

    Nella giornata in cui questi bidoni festeggiano la salvezza matematica, pareggiando contro la corazzata Spal, noi festeggiamo il nono di fila 

     

    Che triste la vita del bovino .asd 

    “Oh granata topo di fogna, di Torino sei la vergogna. La tua massima aspirazione: festeggiare la promozione....” cit.

    sefz

    • Thanks 1

  11. Visto il secondo tempo di Bologna-Lecce. Che partita emozionante. I leccesi semplicemente eroici. Hanno dato tutto e di più. Peccato per la sconfitta finale. Pensare che andranno giù e gli sfigati e le rumente si salveranno è un crimine contro l’umanità. A testa altissima. Peccato, veramente peccato.
    E adesso entriamo in clima partita vedendo la Lazio. Poi mi isolo dal forum perchè leggere i commenti sul live mi genera un fastidio fisico e una gran voglia di mandare qualcuno a quel paese e rischiare un ban perpetuo.
    Forza ragazzi, ultimo sforzo e il nono è nostro.

    FORZA JUVE SEMPRE !! 

     

    :sciarpata::sventola:

    • Like 1
×
×
  • Create New...