Vai al contenuto

thundercelerino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    188
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da thundercelerino


  1. 2 ore fa, mma fighter ha scritto:

    Dai dai....mettiamoci in casa un altro Higuain dai dai dai !

     

    Uno che il meglio l'ha già dato e che ora allena solo la sua panza....

    Ti ricordo che Higuain ha fatto 32 gol il primo anno con noi e 23 il secondo

    magari un altro higuain

    • Like 1

  2. A scanso di equivoci, Kean non è un fenomeno. Non so se lo diventerà. Però ora lo preferisco a Morata e deve giocare. Morata non è un Ronaldo e nemmeno un Dybala, che sono giocatori di qualità nettamente superiore e che si possono permettere di farsi aspettare e pretendere di giocare ad ogni partita, anche durante un periodo no. Morata è un giocatore che deve rispettare la logica della forma: se un altro giocatore ha numeri migliori di te nel tuo ruolo, deve giocare lui.


  3. 12 minuti fa, galakie ha scritto:

    hai ragione solo sull'età....

    per il resto si vedono tutti i suoi limiti...

    poi se per te va bene che sia il centravanti della juve....mi arrendo

    mi sembra tra l'altro che, rispetto a Morata, si riesca a mettere molto più spesso nella condizione di arrivare in porta. stasera si è divorato un gol più per un miracolo del portiere che per sue colpe (un portiere non la para quasi mai una palla come quella), più due tiri a fil di palo usciti di davvero poco.

    Morata contro il Genova non si è messo per nulla in queste condizioni. e considero la partita contro il Genova la partita specchio in campionato di quella contro il Malmo - squadra più forte di quel Genova scarso e senza titolari.


  4. Adesso, Gurdjieff ha scritto:

     

    Non ho capito, di cosa stai parlando?

    Dell'intervento per sinusite. Nella pagina precedente ci si chiedeva perche ora e non alla sosta. Sopra ho scritto come deve averla vista lui, l'allenatore, la societa.


  5. La media gol è dalla sua. Morata a mio parere ormai è andato: sono anni che dimostra il giocatore che è.

    fa piacere vedere finalmente una partita dove non fischiano un fuorigioco ogni 5 minuti... 

    Ha il problema del primo controllo. È pessimo. Pero si puo migliorare, soprattutto a 21 anni. Anche lukaku ha un primo controllo che fa sbrattare. Compensa con altro. Se non migliora il controllo, puo compensare sempre con altro, se ce l'ha. Come facciamo a sapere se ce l'ha se nn gioca?


  6. Ma banalmente, non è meglio intervenire ora, piuttosto che nella sosta, per avere piu tempo per recuperare tranquillo e rientrare al 100% dopo la sosta? O deve giocare 2-3 partite adesso rischiando di aggravarsi, operarsi durante la sosta, recuperare sfondando nella ripresa e peggiorare le prestazioni?

    non penso ci voglia una laurea in medicina per fare queste valutazioni...


  7. Quando gioca lui, la juve gioca oggettivamente meglio.

    Forse non sarà un giocatore fenomenale, ma è l’unico che sa fare quello che la Juve cerca senza successo da quando Higuain ha deciso di fare lo str****: la punta pura.

    ruolo imprescindibile in questa juve e sarà necessario lavorare per una riserva che lo sappia fare questa estate.

    • Like 2

  8. 1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

    morata, cuadrado, de ligt e mckennie sono il 90% del potenziale di questa juve, oltre a loro solo CR7 e Danilo sono all'altezza del blasone, il resto della rosa è composto da 4 pensionati ( buffon, chiellini, bonucci e khedira), 2 miracolati dal gioco delle plusvalenze ( arthur e betancour), e una serie di giocatori semplicemente inadeguati e pagati almeno il 50% in più del loro valore  ( tek, sandro, berna, rabiot, ramsey, bernardeschi e dybala). Kulu e chiesa sono appena arrivati, quindi hanno ancora tempo per dimostrare di valere i 100 milioni che sono costati. Poi se si vuol dare tutta la colpa a Pirlo, si può anche fare, ma è un pò miope come cosa

    Scusami non sono d’accordo su tek, secondo me è forte e pagato il giusto

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...