Vai al contenuto

Fabri BN

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3239
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2597 Excellent

Su Fabri BN

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Giornalismo di bassissimo livello. Ad Allegri hanno tentato di fare la squadra per far bene subito, con gli innesti di Di Maria, Pogba, Paredes, Milik e Bremer (praticamente tutti sbagliati a eccezione del brasiliano). A questi aggiungiamo l'investimento pesantissimo per dargli un centravanti prolifico, ovvero Vlahovic a Gennaio 2022. La stagione è andata male, ci sono state vicissitudini di vario genere, e allora la scorsa estate si è deciso di non investire. Ecco Weah, e i rientri di Cambiaso e McKennie. Il resto è esercizio di fantasia da parte di giornalisti che pensano di aver a che fare con lettori deficienti.
  2. Ne abbiamo dimostrazioni settimanali da diversi anni a questa parte. Difficile staccarsi dalla tv o non fare un abbonamento allo stadio.
  3. Se non è Allegri stesso a prestarsi a questo giochino, c'è del patologico in Galeone.
  4. Le ultime due pagine sono un capolavoro
  5. Secondo me smette, pur non essendo anziano. Posso ipotizzare un incarico in nazionale se mai dovessero contattarlo, altro no. Sbaglierò, ma ho questa sensazione.
  6. Comunque @hopper, come spammi tu lo sanno fare in pochi. Chissà se la gente ti risponde al telefono quando provi a fare una chiamata
  7. Sarebbero idolatrati. È un paese di tamarri (senza offesa se qualche autoctono mi legge).
  8. Topic importante. Posso svelare un retroscena. Ho visto Pio e Amedeo varie volte una decina d'anni fa, frequentavamo lo stesso bar a Cologno Monzese, vicino agli studi mediaset. Non erano ancora famosi e si potevano permettere di bere una birra senza essere disturbati. Una sera erano a un tavolo vicino al mio, e ricordo che parlavano di lavoro con pacatezza e in un buonissimo italiano. Così, per dovere di cronaca P.s. Ai tempi ho beccato varie volte anche Bossari, ma era nella fase fantasy complottista e allora non sono andato nemmeno a salutarlo. Aveva rotto i c******i
  9. Sarebbe bello. Gli chiederebbero come mai la squadra è così attendista rispetto al passato e lui direbbe una roba tipo: "ma quale geghenpressi...contano gli allenatori che vincano le partite".
  10. Stessa cosa pensavo ieri. Tra qualche anno metteremo insieme i vari record negativi, le amenità che va a dire nei pre e post partita, e metteremo insieme un bel quadretto. Adesso è tutto offuscato dal presente frenetico, vinci una partita ed è tutto dimenticato. Riparleremo tra qualche anno di questo Allegri bis...
  11. Secondo me nessuno sa un bel nulla del futuro. Fino a Gennaio le cose stavano andando mediamente meglio rispetto agli altri due anni, e guarda caso si iniziò a parlare di rinnovo in vista. Allegri, sicuramente fino a poco tempo fa, ha goduto della massima stima ai vertici della Juve. Non chiedetemi perché, bisogna odiare il calcio per pensarlo, però le parole dei vari dirigenti mi sono sempre sembrate attestati di stima reali, non solo parole di circostanza. Se per noi i 7 punti in 8 partite riportano alla memoria le stagioni passate, facendoci capire che dal 2021 ad oggi nulla è cambiato, per una società pragmatica come la Juventus non è così. Ci può essere, caso mai, il timore di mancare la qualificazione alla champions, che costituirebbe un grosso danno economico. Le menate sulla qualità del gioco, la progettualità ecc., interessano solo a noi che tifiamo e vogliamo divertirci. Per la società, Allegri ha sempre centrato la qualificazione alle coppe in un periodo di totale revisione dei conti, e tanto basta. Questo crollo inatteso potrebbe mettere tutto in dubbio, ma se Allegri ci porta in champions, può darsi pure che resti. Mia visione da tifoso sconfortato.
  12. Quello che pensi coincide a volte con quello che scrivi. Il resto è entertainment, e non pensare di fregarmi
  13. Qualche giorno fa me lo sono andato a cercare su wikipedia visto che viene spesso tirato in ballo nel forum. Io pensavo fosse un personaggio malvagio di harry potter
  14. Che poi la fate facile, ma andare a giocare a Venezia dopo aver preso il traghetto un po' ti confonde. Quel campo stretto non ne parliamo* Se tanto mi dà tanto, affrontare una squadra di Genova che ha addirittura un porto più grande non è cosa semplice. Ah no, aspè...abbiamo giocato in casa. * questa la disse davvero due anni fa.
  15. Chiunque verrà, non troverà una situazione facile, a meno di una campagna acquisti baciata dall'ispirazione e dalla fortuna. Se hanno patito tutti gli allenatori passati qui di recente, la crisi è più profonda di quanto possiamo immaginare.
×
×
  • Crea Nuovo...