Vai al contenuto

le_roy

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2961
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

994 Excellent

Su le_roy

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Beh giocano nello stesso ruolo , comprati entrambi lo scorso anno , con costi e Ingaggi e rendimento decisamente differenti... E Bellanova veniva da un europeo U21 giocato alla grande l.
  2. Certo che vedere le prestazioni di weah pagato comunque 12 milioni più bonus , e quello che sta facendo quest'anno Bellanova pagato 7 dal toro , dovremmo un po riflettere sul mercato che dovremmo fare in futuro...
  3. le_roy

    Dusan Vlahovic

    6 goal annullati per mezzi centimetri... 2 rigori colpevolmente sbagliati.. poteva essere a 22 24 goal in questo momento.
  4. Rimane per me un ottimo uomo mercato , e quello dove a continuare a fare.
  5. Ennesima dimostrazione di una gestione miope , coincisa con l addio di Marotta e con i pieni poteri a Paratici , che resta un formidabile talent scout , ma che ha gestito le annate post Marotta in maniera allucinante...
  6. Tutto vero , ma alla fine i risultati contano, Ecco perchè alla fine della stagione sarà cambiato. Se avesse vinto o fatto cammini champions di rilievo non staremmo neanche qui a discutere. Il bel gioco è assolutamente bello per i tifosi e gli addetti ai lavori , ma arrivare in finale di champions giocando magari male ed essere eliminati negli ottavi giocando un calcio splendido fa una differenza di 40 50 milioni.. Poi non è detto che non so possano avere entrambi.
  7. Anche Rincon Isla... detto questo l inizio della nostra fine è stata la sua dipartita.. Ed è coincisa con la crescita dell Inter , rimane un ottimo dirigente.
  8. Assolutamente no , ceduti entrambi da Marotta , Marotta è arrivato l anno dopo
  9. Diego e Felipe melo hanno fatto male da noi , e in tutte le squadre in cui sono finiti successivamente... Come del resto i giocatori che sono andati via in questi 3 anni hanno più o meno mantenuto il rendimento che avevano qui. Il segreto sta in chi sceglie i giocatori.. Non è un caso che Chievo , Atalanta , Bologna , siano tutte arrivare in champions ( o ci stiano arrivando come il Bologna ) tutte con un unico comune denominatore Sartori. L allenatore poi ovviamente conta , perché entrare in un gruppo di alto livello organizzato ti permette di rendere al meglio , ma Vidal era potenzialmente e chiaramente un ottimo prospetto, scelto in modo intelligente dalla nostra società ( che era top ) e gestito egregiamente da Conte ( se ha fatto la differenza dalla prima partita con 3 settimane di preparazione o Conte è un autentico genio o forse era già forte , crescendo indubbiamente negli anni ). Ecco perchè penso che prima di tutto è necessario avere una società forte , stabile e preparata, cosa che indubbiamente in questi 3/5 anni non abbiamo avuto.
  10. Beh questo non significa che non fosse forte... lo strappammo al Bayern che lo voleva a parametro 0 e lo pagammo non tantissimo anche per questo motivo. Il fatto che fosse un ottimo prospetto era abbastanza chiaro , poi giocare con Pirlo e il marchisio di quegli anni e poi Pogba sano ne ha esaltato ancor di più le caratteristiche. Tutto questo senza sminuire i meriti di Conte , ma il giocatore che era già forte ..
  11. Beh in realtà rispetto ai minuti giocati , le statistiche erano decisamente migliori lo anno scorso.. un goal o un assist ogni 150 minuti l anno scorso contro 185 quest'anno. Poi certo bisogna chiedersi perché saltò così tante partite lo scorso anno...
  12. Senza coppe quale sarebbe la proiezione di punti che ti saresti aspettato dalla juve 2023 24 in base alla rosa a disposizione, premettendo che difficilmente raggiungeremo questi punti , e sottolineando che la mia non è una difesa del mister che in qualunque caso penso che verrà sostituito a fine stagione. Sui giocatori non si può negare che Gatti, Mcennye, lo stesso Bremer siano migliorati ( magari sarebbero migliorati di più con altri ) come Cambiaso sia la vera sorpresa stagionale Vlahovicsi è in parte ripreso con alti e bassi però , di contro Chiesa Kostic in parte Rabiot hanno fatto un passo indietro.
  13. Domanda , se per miracolo ( che dubito accada ) riuscissimo a vincere le ultime 7 partite di campionato raggiungendo 83 punti e vincere la coppa italia, come giudichereste la stagione? Senza farsi influenzare dall allenatore e dal gioco , un risultato di questo tipo solo in termini di risultati lo riterreste insufficiente, sufficiente, buono o ottimo ?
  14. E anche ds dell Atalanta che è andata in champions, incredibile come sartori non sia il ds di un top team...
  15. Si si intendevo dalla quinta
×
×
  • Crea Nuovo...