Vai al contenuto

Maresca14

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    213
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

17 Good

Su Maresca14

  • Livello
    LA JUVE NON MUORE MAI
  • Compleanno 12/04/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Milano

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. non capisco e non capirò mai questo vostro odio verso la nazionale soltanto perchè odiate la figc. sono due cose totalmente diverse. io disprezzo totalmente la figc, ma la nazionale non ha colpe. la nazionale rappresenta l'italia, non la federazione. quando nel 2006 abbiamo vinto il mondiale, lo hanno vinto gli italiani, non lo ha vinto il presidente della figc che non ricordo neanche chi fosse (proprio perchè non conta nulla). odiare la nazionale perchè odiate la figc sarebbe come odiare l'italia perchè odiate il governo, oppure odiare la vostra stessa città perchè odiate il sindaco che la governa
  2. è una coppa totalmente inutile ma non c'è bisogno di fare chissà quali casini. si mettono in lista le riserve + i giocatori della next gen e la si sfrutta per far giocare in europa gente che ha bisogno di fare esperienza e che in campionato non gioca mai. il resto della squadra non viene messo in lista, così il giovedì resta a torino ad allenarsi come se non avessimo le coppe.
  3. bidone pazzesco che ha camminato in campo per 4 anni. quest'anno a causa degli infortuni si è ritrovato ad essere l'unico centrocampista decente e con esperienza e quindi allegri gli ha dato carta bianca manco fosse zidane, in più c'era il mondiale, poi è in scadenza... un mix perfetto per fargli dare il 120%. peccato che anche questo 120% non sia nulla di indimenticabile e comunque dalla prossima stagione tornerà a camminare in campo
  4. ad essere onesti non lottiamo per nulla ed è anche il motivo per cui dopo aver preso gol i giocatori smettono di giocare. nessuno ha fiducia in questo allenatore e in questa società, forse anche in questo gruppo. giocano perchè sono pagati per farlo, tutto lì. non abbiamo alcun obiettivo. si potrebbe dire quarto posto ma dipende dagli altri. la juve non ha alcuna forza o organizzazione per fissarsi degli obiettivi, può solo andare in campo e cercare di raccogliere i punti che le altre le lasciano e poi a fine campionato vedere dove è arrivata. praticamente l'atteggiamento è quello del sassuolo, verona, fiorentina ecc.
  5. Maresca14

    KAIO JORGE

    unico giovane brasiliano che persino in brasile non ha fatto nulla di interessante. all'inizio pensavo fosse un acquisto per l'under 23, poi ho pensato fosse il solito finto acquisto da poi girare a qualche piccola a prezzo gonfiato per fare plusvalenza... non avrei mai pensato di ritrovarmelo come prima riserva della prima punta (che oltretutto è morata)
  6. come sempre quando si tratta della juve, i giornalai non perdono occasione per ingigantire il tutto e parlare di retrocessione ad ogni occasione. allo stesso tempo però, è inaccettabile che una società così importante sia gestita da gente che ogni anno fa una porcata diversa.
  7. Maresca14

    ALVARO MORATA

    giocatore da sempre con ottimo potenziale ma che soffre troppo psicologicamente. ovviamente i soldi spesi sono già troppi, figuriamoci quelli ancora da pagare. se ce lo danno gratis, io lo terrei in rosa, non è assolutamente un brocco. certo che fra 55 totali per morata e 40 per kean ci compravamo halaand o vlahovic (e ci avanzavano pure)
  8. Almiron pagato pochissimo ed era una riserva. Tiago miglior centrocampista nel campionato francese. Melo miglior centrocampista in serie A. Diego miglior fantasista della Bundesliga. Hanno tutti fallito ma le premesse erano ottime, si parlava dei giocatori giovani più interessanti in Europa in quel periodo. E soprattutto era una società fuori dall'Europa, questa invece è una squadra che prima degli ultimi disastri puntava a vincere la Champions
  9. Locatelli è un altro esempio di totale incapacità di programmazione. Locatelli è un ottimo giocatore, nulla di speciale. Si poteva prendere anni fa e far crescere, oppure si poteva semplicemente far crescere un giocatore simile tipo fagioli.. Invece si va a pagare il Sassuolo che ha semplicemente fatto quello che dovevamo fare noi. Poi se tu credi che locatelli possa fare qualcosa per cambiare la situazione disastrosa del nostro centrocampo, allora probabilmente abbiamo opinioni diverse sulle sue qualità.
  10. Io non vorrei nessuno di speciale. Lo stesso marotta non mi sembra un genio, piuttosto una persona moderata che fa bene il suo lavoro. Prendi come esempio Atalanta e Sassuolo. Non hanno nessun dirigente speciale, semplicemente hanno un buono scouting che trova i giocatori. Poi loro ovviamente hanno budget più bassi, noi potremmo prendere di meglio. Invece ci riduciamo sempre a comprare i giocatori dopo che sono sbocciati, andandoli a strapagare Agnelli di certo non si occupa di scouting, è il classico presidente che riceve i procuratori e si fa fare il mercato da loro. Ad esempio ci serve un attaccante? Si presenta subito raiola e ci rifila Kean.
  11. E chi pensi che stia facendo il mercato, cherubini? Sono tre anni che il mercato lo fa agnelli
  12. Da quando Andrea ha cacciato marotta e ha deciso di prendere lui le decisioni sportive, il crollo è stato verticale. Lo so che qui è pieno di gente pronta a difenderlo anche di fronte all'evidenza, ma è innegabile che negli ultimi 3 anni sia crollata la qualità della squadra e pure il bilancio. Ma non voglio parlare di questo, voglio solo far notare come i nomi che girano siano la prova di quanto la società sia allo sbando. Non hanno alcuna idea, non hanno alcuno scouting, non hanno evidentemente nemmeno alcun budget. Vanno alla ricerca di 30enni fuori rosa da prendere in prestito gratuito. A me che sia stato ceduto Ronaldo non interessa. Abbiamo ceduto Zidane e preso Nedved, abbiamo ceduto baggio e preso del Piero. La cosa grave è che qui si punta a galleggiare e basta. Si vende e non si prende nulla. Non voglio mbappe per 200 milioni, vorrei che almeno avessero le competenze per prendere un giocatore giovane e bravo da far crescere, invece il nulla totale. Abbiamo un centrocampo patetico e non sono in grado di prendere uno che sappia fare due palleggi, siamo costretti a riprendere pjanic a fine carriera o cercare witsel che fino a due anni fa giocava in Cina.
  13. al suo posto vorrei un dirigente vero. com'era prima con marotta o prima ancora con la triade. il presidente padrone porta solo a disastri, accade così in qualsiasi società.
  14. mai stato un suo sostenitore. non ha mai fatto nulla in vita sua, è presidente della juve solo perchè è figlio e nipote di chi ne capiva realmente qualcosa. il fatto che venga escluso da qualsiasi azienda di famiglia fa capire quanto sia considerato competente. il crollo della juve è coinciso proprio con la cacciata di marotta e la promozione di andrea a capo della juve. da quel momento il bilancio è andato in negativo, la squadra è diventata più scarsa e ci siamo riempiti di bidoni con sitpendi folli
  15. se lo vendono senza fare minusvalenza, personalmente sono contento della cessione. grande attaccante, segna tantissimo, ma poi basta. io sto fenomeno che salta tutti non l'ho mai visto, non a caso messi ha trovato squadra in 5 minuti con un ingaggio mostruoso, mentre ronaldo lo stanno offrendo a chiunque e l'unica squadra interessata è disposta a prenderlo solo gratis sarà che con la maglia della juve ho visto gente come del piero e zidane e quindi sono abituato a livelli diversi, ma ronaldo non l'ho mai considerato il più forte della storia e mai lo considererò tale
×
×
  • Crea Nuovo...