Vai al contenuto

Cristiano Ronaldo 7

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6167
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Cristiano Ronaldo 7


  1. 5 minuti fa, TPN ha scritto:

    Se mi dici che vedi Soule titolare con Yildiz è perché Chiesa lo hai venduto..

     

    Yildiz me lo terrei stretto, mi sembra l’unico che non senta il peso della maglia e che non abbia bisogno di andare in provincia per esprimersi… secondo me se già riparti da Chiesa, Yildiz e un centravanti che sappia anche fare due triangolazioni palla a terra sei già due bei passi avanti rispetto a quest’anno in quel reparto 

    In un 4231 non possono giocare tutti e 3?

    Quindi venderesti vlahovic? E chi prendersti al suo posto?


  2. 3 ore fa, TPN ha scritto:

    Ma infatti dipende sempre dalle ambizioni che si hanno..come diceva un utente sopra si può anche decidere di fare gli scopritori di talenti, cedere Chiesa e giocare con Soulè e Yldiz ali titolari, e Iling e qualche altro carneade di 18 anni come riserva…

     

    C’è gente che per un progetto del genere si spugnetterebbe tutta l’estate, con conseguenti articoli di Tuttosport che lodano la linea verde e ci incoronano come team più promettente della storia, poi arriva Settembre e ci ritroviamo settimi in classifica.. si può far tutto nella vita, basta essere consci di che si sta facendo 

    Io ho parlato di cedere chiesa?

    Chi prenderesti tu come titolare? Cosa ne faresti di yldiz e soule?


  3. 59 minuti fa, TPN ha scritto:

    La prima in A di Soule è stata la scorsa stagione..

    in ogni caso stagione positiva la sua nel Frosinone, sei gol per un’ala di una provinciale sono un buon bottino..

    dopodiché dipende sempre da cosa si pensa di far lui..

     

    se lo si vuole a completare la rosa il prossimo anno può essere un’ottima soluzione, se invece come in tantissimi hanno scritto in questi mesi, si è convinti che Soule possa fare il titolare già il prossimo anno, buona fortuna a tutti noi

    Sinceramente, vedendo i nostri titolari, non vedo perchè non possa, con un inserimento graduale, diventarlo anche lui.

    Io tra provare a lanciare lui titolare ed andare a prendere un felipe anderson o simili con mega ingaggio, punto su soulè a costo zero.

    • Like 1

  4. 2 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

     

    No. 

    Anche qui, ormai siamo tarati dall'abitudine del "regista" davanti alla difesa. 

    Si possono formare anche centrocampo a 3 senza necessariamente il regista basso. 

    Certo, ma mi dici locatelli interno, serve una mezzala sinistra e torna fagioli. A deduzione rimaneva fagioli al centro, per quello chiedevo. 

    Sono il primo ad essere contro sta fissa del regista basso

    • Like 1

  5. 6 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

     

    Per questa serie a basta poco per tornare davvero competitivi. 

     

    Siamo ancora tarati su una serie a competitiva, ma non è così. 

     

    Un nostro acquisto, se torna bene senza strascichi, sarà Fagioli, che consentirebbe un centrocampo a 3, con Locatelli finalmente nel suo ruolo di interno. 

    Davanti Chiesa, Yldiz, Vlahovic. 

     

    Servirebbero 2 nuovi tasselli, un terzino destro e una mezzala sinistra. 

     

     

     

    Fagioli davanti alla difesa? A fare il famoso regista


  6. 2 ore fa, dal1982 ha scritto:

    nelle ultime prestazioni da subentrante pero' non e' che abbia meritato la titolarita' ... pero' certo meriterebbe piu' minuti per dimostrare appieno le sue potenzialita' 

    diciamo pero' che un vero fenomeno le dimostra anche in pochi minuti, ricordo alex del piero quando da giocatore della primavera veniva impegnato per pochi minuti da subentrante in prima squadra cosa faceva vedere 

    In questa juve avrebbe difficoltà pure messi a giocare. Dovrebbe dimostrare lui di valere giocando 15 minuti a partita, in questa situazione?


  7. 1 ora fa, Ibra ha scritto:

    felipe anderson mi manda sottoterra l'hype per l'allegriout 

     

     

    raga ma Perché?

     

     

    datemi motivazioni per cui è na cosa buona giusta fare un triennale da 4,5 al bernardeschi di ipanema 

     

     

    madonna ma che Kazzo c'è preso da 7 anni a sta part 

    Per di più con soule, iling, yldiz che sono già tuoi. O prendi uno veramente forte, o felipe lo prendi come riserva ad un terzo di quello stipendio. 


  8. Il 15/3/2024 alle 13:07 , bwdasempre ha scritto:


    Alex Sandro è in calo da diverso tempo e sicuramente ha commesso qualche errore, ma bisogna dire che errori, amnesie difensive etc. sono stati commessi anche da altri.
    Gatti quest'anno ad onor del vero di errori ne ha commessi più di Sandro (anche perché ha giocato di più) e pure Danilo non è sempre stato reattivo come in passato.
    Ripeto: non è una difesa di Alex Sandro, per il quale il calo è visibile, ma una constatazione sul fatto che non si può creare il mito del "prendiamo gol per colpa di Alex Sandro". Le responsabilità vanno ampiamente condivise.

    È in calo da diverso tempo? Eccetto un anno e mezzo, ha sempre fatto pietà, con dormite clamorose degne del peggior desciglio. Non dovrebbe più giocare da almeno 7 anni.

    • Like 3

  9. 23 ore fa, Ibra ha scritto:

     

     

    10 gol 8 assist

     

    stagione 13/14

     

    sì quel biennio là culminato col galles in semifinale dell'europeo

     

     

    il periodo del meme che quando segnava ramsey crepava un pezzo grosso

     

     

    poi uno sbraito di problemi fisici

     

     

    noi lo prendiamo nel 2019 

     

     

     

    Sono andato a controllare perchè ero sicuro, stagione 17/18, 11 gol e 12 assist in 32 presenze


  10. 4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

     

    Si hanno fatto delle operazioni assurde, quasi suicide direi. 

    Quella di Khedira forse la più assurda. 

    Rinnovo addirittura con aumento ad un giocatore fragilissimo fisicamente e già oltre i 30 anni. 

    Infatti dal rinnovo in poi ha avuto più operazioni e infortuni che presenze. 

    Il fatto di aver iniziato a non vendere più i titolari ma le riserve giovani per fare cassa è il principale problema. Da li arrivano i rinnovi al rialzo a giocatori vecchi, la mancanza di ricambi e di gente vendibile per fare cassa.

    • Like 1

  11. 28 minuti fa, Ibra ha scritto:

     

     

     

    dicevo ramsey perché preso anche lui quando erano almeno 4 anni che non aveva rendimenti alti da top all'arsenal

     

    Ma se ha avuto la miglior stagione nel 17/18, con oltre 10 gol e 10 assist, di preciso non ricordo. Ma ricordo che in quell'anno fu forse il miglior cc della premier.


  12. 4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

    Matuidi bollito anche no dai. In tre stagioni da noi ha giocato titolare (45 presenze di media) senza mai rompersi e contribuendo a tre scudetti, più un mondiale vinto sempre da titolare.

     

    Quando nel 2020 ha capito di non averne più ha rescisso il contratto e se n'è andato senza creare problemi, quando tanti altri giocatori al suo posto (Bonucci l'anno scorso) avrebbero arrancato per un'ultima stagione sperando nella convocazione per Euro2021.

     

    Averne oggi di giocatori e uomini come lui.

    Aggiungi il fatto che in quegli anni, con il calo di pjanic e gli infortuni di khedira, ha tenuto su il centrocampo da solo.

    Gli errori più grossi rimangono il non aver rinnovato la squadra dopo cardiff e gli acquisti cannati di rabiot e ramsey ed in parte can, che avrebbero dovuto essere il nostro cc titolare.


  13. 5 ore fa, Gnokko ha scritto:

    sono 7 anni che De Sciglio e' un giocatore della Juventus

     

    7 anni

     

    SETTE

    Fa coppia con i NOVE di alex sandro.

    Allucinante. Una qualunque squadra dopo 2 anni con questi fenomeni li avrebbe cacciati, da noi li rinnoviamo.

    • Like 1

  14. C'è mai stata una squadra nella storia che dopo 2 mesi e mezzo senza vittorie ha continuato con lo stesso allenatore?

    Indipendentemente che sia bravo o no, se una squadra non vince dopo 1 mese/mese e mezzo si cambia, che sia guardiola o zeman


  15. 11 ore fa, Cene ha scritto:

    È un discorso abbastanza superficiale questo...le squadre che giocano con la difesa a tre negli ultimi anni tendono a concedere libertà di avanzare ai difensori esterni... perché è una posizione che anche in caso di contropiede puoi riuscire a coprire e spesso è una situazione che crea grossi problemi alle difese avversarie...perché è un giocatore che arriva dalla difesa che quindi chiaramente non viene seguito da nessuno e spesso riesce ad arrivare anche nel cuore dell'area avversaria con molto spazio perché le difese avversarie non riescono ad assorbirlo perché i difendenti hanno un giocatore come riferimento e nessuno si preoccupa di prendere il difensore. Noi stessi prendiamo gol dall'Inter con Pavard che si trova da solo nella nostra area e svirgolando una palla in rovesciata porta Gatti all'autogol.  Non ha senso dire ci metti un'ala o un'attaccante a fare quel lavoro...un'ala o un'attaccante non avrebbe quello spazio...perché quello spazio Gatti se lo ritrova perché è un difensore .asd  tu magari dirai allora a sto punto meglio mandare Danilo davanti...però Danilo gioca a sinistra a piede invertito e il dover perdere il tempo di gioco per andare sul piede giusto ti farebbe perdere lo spazio che guadagni mandandolo avanti quindi perderebbe il senso...e Gatti a sinistra non lo puoi mettere perché farlo impostare a piede invertito è follia. Anche per questo probabilmente nelle intenzioni di inizio stagione i due braccetti dovevano esser Danilo e Sandro

    Ha senso se parte e sale una volta ogni tanto, ed anche li ci sarebbe da ridire, perchè a quel punto fai salire danilo che ha il piede per il cross, il problema è che è rimasto alto per lunghi periodi, proprio come un esterno/ala ed a quel punto non vedo perchè non sia giusto metterci direttamente uno con i piedi buoni a fare quel lavoro.

    • Like 1

  16. 23 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

    Federico apprezzo la tua generosità, ma perché devi fare il terzino aggiunto? Non sarebbe meglio Danilo?

    Terzino? Ala/seconda punta vorrai dire, sia oggi che contro l'atalanta. E la colpa non è di certo sua. Devi recuperare, ci metti un'ala/attaccante a fare quel lavoro, non un difensore centrale


  17. 17 minuti fa, Andrew ha scritto:

    O si potrebbe mettere Danilo terzino ed usare Rugani come difensore centrale.

    Titolare no, ci va uno che spinga e che regga tutta la stagione in quel ruolo, danilo ormai lo vedo centrale e proprio in emergenza terzino.


  18. Il 14/3/2024 alle 21:39 , Ibra ha scritto:

    vabbe a sto punto pigliamoci na pausa da steleo buttatemi giù i vostri 11

    ?? bremer hujsen cambiaso

    Locatelli koopmeiners

    Soule yldiz chiesa

    Vlahovic

     

    Spinazzola djalo danilo ??

    Fagioli mckennie

    Weah miretti iling

    Milik

     

    Come riserve è carente, però non credo si spendando molti soldi il prossimo mercato. Un terzino destro titolare, uno sinistro/destro riserva e koopmeiners.

     

×
×
  • Crea Nuovo...