Vai al contenuto

Mr.Pennywise

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    362
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

27 Excellent

Su Mr.Pennywise

  • Livello
    Chi non
  • Compleanno 22/07/1989

Visite recenti

2694 visite nel profilo
  1. La cosa emblematica è che nonostante sia alto quasi 1 metro e 90 di testa non ne prenda mezza, molle e senza palle! Un giocatore che ad oggi merita solo insulti.
  2. Nono ma ribadisco sono totalmente d'accordo con te, infatti la mia è semplicemente una rabbia impulsiva dettata dal fatto di perdere da un avversario infimo. Poi vado di razionalità e capisco che forse è giusto così, meglio perdere ora che a Marzo. Le coppe di Luglio e Agosto lasciamole a Napoli e Inter.
  3. Su quello sono assolutamente d'accordo, leggo certi catastrofismi che non stanno nè in cielo nè in terra. Certo però prendere una imbarcata del genere da una squadra del dopo lavoro ferroviario coreano fa girare i co*****i.
  4. Il fatto che sullo store però non sia acquistabile la maglia con suo nome e numero mi spaventa.
  5. Comunque io mi sono riguardato gli highlights: a parte l'autogol alquanto sfortunato De Ligt ha giocato una ottima partita!
  6. Ma sei serio o ironico? Qualora la risposta sia la prima secondo me te hai diversi problemi nel concepire il calcio, te lo dico sinceramente.
  7. ahahah perdonami ma ho avuto un lapsus, pensavo ti riferissi a Neymar nel messaggio che ho quotato. Errore mio.
  8. Il paragone tra i due casi è giusto, ma appunto per evidenziare che il comportamento scorretto è quello del brasiliano, non quello di De Ligt. E' un giocatore sotto contratto con l'Ajax, mi sembra quindi più che scontato che, finchè una eventuale trattativa non va in porto, deve continuare ad allenarsi con il suo club.
  9. Bè chiunque potrebbe comprare una maglia della juve e dietro metterci pure MESSI 10. Non bisogna esaltarci per notizie del genere. Piuttosto l'indiscrezione e la foto sulla festa di addio mi sembrano indice che ormai siamo ai titoli di coda della trattativa, se dio vuole.
  10. Il bello è che a leggere i commenti su Facebook ai vari link legati alla notizia in tanti lo difendono. Incomprensibile.
  11. Ho visto gli highlights della partita di ieri tra Nadal e Kyrgios, ma sopratutto le dichiarazioni post match dell'australiano e la diretta instagram fatta nella notte insieme al fratello, dove si sono messi a insultare il maiorchino. Direi che ci sono tutte le basi per una bella squalifica per questo giocatore con tanto talento, ma allo stesso tempo un cervello grosso quanto un seme di zucca.
  12. Dal punto di vista sportivo può anche esser una mossa che rende perplessi, però a me stamani rivedere Gigi varcare le soglie del J-Medical mi ha quasi emozionato
  13. A ora centrocampisti in rosa abbiamo: Pjanic, Bentancur, Rabiot, Emre Can, Ramsey, Khedira, Matuidi. Considerando il buon Sami ormai in partenza, vedo sei centrocampisti di ottimo livello. Qualora dovesse arrivare Pogba secondo me Pjanic parte, altrimenti avremo un sovraffollamento là in mezzo.
  14. Immagino che le ufficialità per quanto riguarda lo staff si inizieranno ad aver a partire dal 1 Luglio, quando scadranno tanti contratti in essere.
  15. Come amo ripetere la realtà delle trattative è diversa da Football manager, dobbiamo capire che non è questione di cliccare e oplà la trattativa è conclusa, ci sono altre società con cui trattare, vincoli contrattuali da rispettare, esigenze di comunicazione e tante altre variabili che rendono impossibile mettere sotto contratto un giocatore/allenatore in pochi giorni.
×
×
  • Crea Nuovo...