Vai al contenuto

ventitré

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    240
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ventitré

  1. Si dovrebbero, onestamente sulla seconda non ricordo esattamente la disposizione delle figure geometriche...
  2. Ciao Vanja, per gli altri club non saprei, ma visto la tendenza delle nostre nuove maglie, direi che e' molto probabile.
  3. Capite ora la difficolta' nello spiegare l'effetto
  4. La prima si avvicina, la seconda è tutta nera con le strisce Adidas cangianti, mentre la terza è composta da figure geometriche più grandi (stile Mondrian ma più diagonale).
  5. La terza con sezioni più grandi, pantaloncino o giallo o blu
  6. Bella domanda, probabilmente un mix di tutte!
  7. Chiedo ai moderatori di cambiare il titolo in Anteprima universale + collezione speciale 2020 Grazie e perdonatemi per la confusione
  8. Completamente nera con le strisce Adidas cangianti.
  9. Ciao ragazzi, Come di consueto eccoci qui con le prime indiscrezioni sulle nuove maglie per la stagione 2021-2022. Previo consenso dei moderatori potremmo raccogliere qui tutti i nuovi aggiornamenti. In accordo con la tendenza del momento la nuova collezione sarà un vero e proprio tributo agli anni novanta: Prima maglia: classica che più classica non si può. Le strisce tornano più numerose e "piene" mentre il colletto sarà a V, ma più generoso dell'attuale. Pantaloncino bianco/nero Seconda maglia: completamente nera con inserti fluo cangianti. Un rimando al festival di musica elettronica che si tiene ogni anni a Torino (chiedo agli amici torinesi di aiutarmi con il nome). Pantaloncino nero Terza maglia: la vera chicca del lotto. Una sintesi (un po' folle) delle maglie da trasferta utilizzate nella decade. La maglia avrà delle geometrie piuttosto ampie a mosaico nei colori del giallo, blu e bianco. Pantaloncino blu/giallo Come anticipato nell'altra discussione, a novembre verrà lanciata una collezione speciale a firma della pop star Pharrell Williams, già molto attivo nell'ambito dello streetwear. La "nuova" maglia riprenderà quella rosa della prima stagione del sodalizio con Adidas, ma rivisitata in chiave "fumettistica". Cosa significa? Che le linee dei loghi e inserti vari saranno deformate creando un effetto fluido molto particolare. A voi con i commenti
  10. ventitré

    Maglie 2020/2021

    Ho definito l'effetto come "acquarello", ma forse sarebbe più appropriato definirlo "cartone animato" o "fumetto". Nel senso che le linee sono morbide e non rette e tutti i loghi hanno forme irregolari. Una sorta di miscuglio tra Dalì e un cartone animato degli anni 2000. Probabilmente non ci avete capito nulla, lo so . Va vista.
  11. ventitré

    Maglie 2020/2021

    Sono molto buone
  12. ventitré

    Maglie 2020/2021

    Anche questa è andata! Ci vediamo tra qualche mese per le succose novità della stagione 21-22...
  13. ventitré

    Maglie 2020/2021

    Ti ringrazio, un piacere. Non temete che dal 21-22 si torna al classico
  14. ventitré

    Maglie 2020/2021

    Numeri neri, solito font
  15. ventitré

    Maglie 2020/2021

    Ciao Plotino, se non ricordo male sarà interamente bianco (prendila con le pinze). Confermo seconda e terza (purtroppo).
  16. ventitré

    Maglie 2020/2021

    Non esattamente: le strisce pennellate continuano fino all'orlo della maglia, la scritta Jeep è in oro e le stripes Adidas corrono sui fianchi.
  17. Mi accodo alle richieste di un buon link in mp. Grazie.
  18. Buonasera ragazzi, Qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi un link? Thanks
  19. Il calcio tira poco. Affinità naturale con l'Inghilterra e quindi si spinge sulla Premier, come è normale che sia. Anche da queste piccole cose si vede il solco che Premier e Liga stanno tracciando.
×
×
  • Crea Nuovo...