Vai al contenuto

blackoctopus

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    824
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

55 Excellent

Su blackoctopus

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. E' il fallimento anche di Adani alla fine se ci pensate la Juve è sparita proprio con il " bel gioco".
  2. Beh anche, lo odierei a morte ma credo che darebbe gioco e atletismo vedremmo una Juve diversa.
  3. Prendetemi per matto ma io andrei a prendere Gasperini.
  4. Si anche secondo me il portoghese lascia, a meno che non facciano Joao Felix però giocherebbe punta o ti tieni Morata.
  5. Se torna Allegri mi sa che Dybala saluta, onestamente mi dispiace perchè quando sta bene la squadra gira in modo diverso.
  6. Allegri rimaneva a determinate condizioni e le strade si sono separate. Tra l'altro non ci voleva nemmeno un guru per capire come sarebbe andata. Se non vuoi fare lo stesso errore dell'Inter post triplete, ci sono dei momenti in cui devi rinnovare invece hanno pensato per due anni al bel gioco.
  7. Kulu ha il potenziale per essere il nostro De Bruyne. Per me deve giocare vicino alla porta ma non troppo.
  8. L'unica consolazione, avere come amico un Perez, che è tipo come avere il tipo di Narcos per andare in discoteca.
  9. Esatto, secondo me il nostro presidente ha semplicemente visto la cosa da un altra prospettiva che è quella delle prossime generazioni, quando saranno morti i vecchi tromboni poi voglio vedere se la gente spenderà ancora il proprio tempo a vedere un prodotto di 90 e passa minuti, dove per la maggior parte del tempo non succede un c****.
  10. Uno come Agnelli per me ha centrato il punto, la gente investe se si diverte secondo me, per me prima o poi accadrà una superlega.
  11. Comunque per noi reduci dalla B, la signora si tifa a prescindere, certo se non ci facessero venire sti infarti sarebbe meglio.
  12. Nel passaggio che cita i videogiochi colgo una disturbante verità. Le partite sono proprio noiose oggi, anche la scorsa gara con l'Atalanta mi sono addormentato.
  13. Mi spiace dirlo ma mi sa che il governo inglese è intervenuto pesantemente su questa decisione. Ora, puoi essere anche Perez o Agnelli, ma forse nessuno avrebbe messo in conto un affare politico simile. Quello che mi dispiace è in sostanza la conferma che i visionari hanno sempre poca comprensione e non si capisce mai la bontà delle loro azioni. Qualcuno dirà era un operazione salva debito, ma nessuno però si è chiesto quanto questi club investano per mantenere competitivo il livello di leghe e competizioni internazionali. Una volta ho letto per curiosità gli investimenti del Real Madrid, durante le varie presidenze e anche negli anni d'oro. Se spingi una macchina a 2000 è normale che alla prima storta i ricavi si flettano ma quello che la gente non capisce è che per mantenere il giocattolo, un asset come quello della Juve si è indebitato. Proprio i tifosi, quelli di bocca buona sono la parte che si è rivoltata in modo peggiore. Quelli che si fanno le seghe su Psg-Bayern. Il mondo del calcio, dimostra un ipocrisia allucinante. Guardiola non mi ha sorpreso, era quello che dava lezioni di sportività al mondo Juve, quando ci annullarono un 3-0 legittimo. Applico un concetto abbastanza semplice ma esemplificativo, per mandare avanti The Big Bang Theory, a un certo punto ogni attore chiedeva delle cifre disumane per ogni stagione; eppure gli asset televisivi conoscevano la forza del prodotto e l'appeal e hanno sganciato. La Superlega nel pianeta calcio avrebbe superato qualunque appeal.
×
×
  • Crea Nuovo...