Vai al contenuto

MaryJane

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5074
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1542 Excellent

2 Seguaci

Su MaryJane

Profile Information

  • Sesso:
    Female
  1. Topic politico III: una nuova speranza

    Una volta volevo farlo per curiosità. Ma l'idea di venire schedata dai grillini un po' mi inquietava.
  2. Claudio Ranieri è il nuovo allenatore del Fulham

    Ho appena letto la notizia, mi fa piacere che Ranieri abbia una nuova squadra! Alla fine lui mi è sempre stato molto simpatico.
  3. Asensio, la Juve ci prova

    Ci compriamo anche il Bernabeu per farci giocare a Juve B di questo passo.
  4. Topic politico III: una nuova speranza

    Tu dici, ma per me Di Miao è una grande fonte di ispirazione nella vita. Abbiamo praticamente la stessa esperienza scolastica e lavorativa. Mi fa pensare che nella vita posso fare tutto. In tre anni potrei pure diventare ministro c****.
  5. Topic politico III: una nuova speranza

    Io stavo così bene prima del progresso, quando potevo essere pagata, pensa
  6. Giorgio Chiellini, il Capitano.

    Non benissimo porello
  7. Topic politico III: una nuova speranza

    Ma che c****... chi e perché cavolo ha fatto un mini legge per cui ora le scuole statali possono fare solo il pagamento tramite portafoglio virtuale per prestazioni occasionali lavorative? Che mi dovrebbero pagare da scuola ma è richiesto che io abbia una partita iva. Ma io non arrivo manco lontanamente al minimo necessario per aprire una partita iva e questa cose non è mai stata necessaria le volte precedenti in cui ho lavorato lì. Ma che cacchio? C'è tutta una roba strana di registrarsi online di cui nessuno capisce una mazza. Benissimo.
  8. Topic politico III: una nuova speranza

    Un qualsiasi video di Salvini in campagna elettorale qui al nord
  9. Topic politico III: una nuova speranza

    Lascia che i 90 minuti della partita sono stati gli unici 90 minuti liberi dai suoi tweet questa settimana.
  10. Topic politico III: una nuova speranza

    Lo apprezzo molto grazie
  11. Topic politico III: una nuova speranza

    Ti dirò. Considerato che adesso il nome PD è indelebilmente collegato a Renzi, nel bene e nel male, io preferirei si sciogliessero e fondassero tipo due partiti nuovi che facciano coalizione, possibilmente con un paio di facce nuove. Che è poi quello che ha fatto la destra allo scioglimento del PDL (facce nuove a parte). Che se poi gli unici partitelli più o meno a sinistra staccati dal PD son quelli della Lorenzin e Casini o LEU stiamo freschi. Zingaretti per altro non mi dispiace, poi basta tenere Calenda lontano da tutto e tutti.
  12. Parliamo di fotografia

    Domanda un po' casuale... Sapete se c'è qualche corso buono di fotografia reportage in Italia?
  13. Topic politico III: una nuova speranza

    Se ne vedi uno plausibile però avverti... ma più mi guardo in giro più vedo possibili candidati con il carisma di un'ostrica. Per me più che altro manca unità già da quando ci si era dovuti per forza fondere in un unico partito. E per forza di cose ci sono millemila persone lì dentro che non hanno niente a che spartire una con l'altra, lasciando il PD allo sbando e neppure un leader può far convivere diverse idee contrapposte. E quella legge è il capolavoro del Berlu perché lo sapeva che la sinistra sarebbe finita così alla fine. Chi sta molto a sinistra si scazza per un cosa, chi sta più verso il centro si scazza per altre. Tra l'altro, com'è possibile che la destra è passata da un leader unico come Berlusconi a un altro leader unico come Salvini mentre a sinistra c'è il nulla?
×