Vai al contenuto

Commercialistabianconero88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Neutral

Su Commercialistabianconero88

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Condivido ciò che hai scritto ma non parliamo di rispetto perchè il rispetto si ha quando sistemi le case ponti.
  2. CE: chiuso in entrata!! non so se era voluto però potrebbe quadrare.
  3. Va tutto bene ma evidenzi segni di bagnatura e calore tipici del sesso femminile. Datti un contegno se no ti mando Rocco e sistemiamo la faccenda.
  4. Praticamente ci stai dicendo che la bomba è scoppiata già ieri ma nessuno lo sa? Questo non insider ha scritto ieri ma nessuno gli ha dato peso?
  5. Hanno prorogato il mercato di due ore per dare il tempo di chiudere 10 operazioni che si stavano delineando!!!!
  6. Forse fanno una manutenzione del server? Hahaha comunque qualcuno potrebbe spiegarmi i riferimenti a pagina 1078? Ho riletto la pagina ma non capisco!! Io ci credo POGBACK!!!
  7. Paghiamo noi solo perché i soldi passano dall'united alla nostra banca a quella di raiola. Dico che pagano loro solo per il fatto che non tiriamo soldi fuori oltre a quelli che ci dà l'united. Facciamo solo da intermediari
  8. Straquoto alla grande!!!! C'è' gente che avrebbe preferito non avere la commissione e veder pogba al real ad es mah
  9. Le tasse non rientrano in quel 76 mln. Ribadiamo il concetto: plusvalenza differenza tra quanto incassato e valore a bilancio 105 meno 4 : 101 mil di ricavo straordinario come plusvalenza poi calcoli come COSTI Raiola e altre tasse connesse al tRasferimento circa 24 mln EFFETTO POSITIVO, non vuol dire plusvalenza, della differenza cioè 76 milioni incasso totale 105 in 2 anni poi rigiri 24 tra Raiola e altre tasse!!! Quindi la pagano loro la commissione!!!
  10. Mah che dici andava al real poi dopo 3 anni ti dicevano che la Juve l'aveva preso ma non era d'ccordo sulla commissione che avresti pensato??che siamo idioti ovviamente
  11. Voglio dirti che se Raiola non è riuscito ad aumentare il prezzo, visto che si prendeva il 20% , significa che eravamo già al tetto massimo!! Il potenzialmente non vuol dire nulla e poi devi tenere conto che uno aveva 26 e l'altro 18!
×
×
  • Crea Nuovo...