Vai al contenuto

DennyFJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1526
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

521 Excellent

Su DennyFJ

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 02/09/1965

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Bari

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. 2Milioni per il prestito + 8 "Diritto" di riscatto. Secondo me è solo questione economica. 2 Milioni (+costo ingaggio) e si pensa l'anno prossimo. Speriamo almeno che quei soldi servano per il centrocampista.
  2. Io vorrei soltanto sapere se sto scarparo stanotte ha dormito beatamente, oppure ha passato la notte insonne come me e come vedo parecchi di voi, Inca.zz.ato, a triturarsi il cervello per capire come fa un calciatore che guadagna 6milioni all'anno a fare una boi.ata del genere!! Da cacciare subito, almeno vale come esempio x gli altri, ga.z.zo!
  3. controlla che ci sia addebito mensile. Dopodichè cerca di recuperare la password
  4. ehh si.... per i tamponi che fanno a ripetizione
  5. Infatti io parlo della eventualità di mettersi a rischio che questo accada. Io non lo farei mai, come società napoli, giocare con i 3 rischiando che qualcuno dei 3 domani risulti positivo. Comunque mi sa che diciamo la stessa cosa 😉
  6. Secondo me il napoli non ha fatto nessuna genialata, anzi. l'ASL ieri ha avvertito il napoli di osservare attentamente tutte le regole. Il napoli invece non l'ha fatto. Ancora una volta allora l'ASL è intervenuta a salvare il Napoli imponendo la 40ena ai 3 babbioni. C'è questo decreto del 30/12 che impone la 40ena a chi si trova con 2dosi e passati i 120 giorni. Ovvero ai 3 del napoli. Se in napoli li schiera si becca una denuncia penale a mio avviso, oltre a rischiare il ricorso juve e perdere la partita a tavolino ecc.ecc.
  7. Comunque l'anno scorso il karma si è manifestato con il pareggio del Verona all'ultima giornata e sorpasso nostro. Confido sul fatto che anche quest'anno godremo, alla fine, in faccia a questi pezzi di sterco.
  8. Leggo di Pogba a zero che potrebbe anche scegliere la Juve. Ma il problema è l'ingaggio. Ma quanto prende?? E se dessimo a lui i 10 di Dybala? Uno lo perdi e l'altro lo prendi..... sempre a zero.
  9. allora vediamo partite in modo diverso. comunque rispetto il tuo pensiero
  10. e allora corriamo male, distanze tra i reparti sbagliate, uomini sempre lontani tra di loro, scelte sbagliate nelle giocate, tutti che cercano il dribbling anzichè passare e pulire l'azione. Ma l'allenatore cosa insegna a questi???
  11. Secondo me, invece, a questi frega nulla. Prendono stipendi da capogiro però sembra che non abbiano più voglia di correre e sudare. Pensavo che Allegri potesse riuscire a dare i "vecchi stimoli" ai giocatori, ma ora ritengo sia stata una scelta sbagliata. Oppure bisogna cambiare 5/6 elementi della prima squadra per dare nuovi stimoli e aria fresca all'ambiente. Quindi anno buttato e aspettiamo il prossimo giugno per il mercato.
  12. Bisognerebbe prima chiedere a qualcuno in alto a cosa serve Allegri
  13. Che poi stasera l'arbitro, quel tipo di contrasti, non li ha mai fischiati. Né da una parte né dall'altra. E c'era un rigore, a mio avviso, per il Porto.
  14. Perfetto! Mi hai risparmiato la fatica di scrivere visto che questo è anche il mio pensiero.
×
×
  • Crea Nuovo...