Vai al contenuto

DennyFJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1526
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da DennyFJ


  1. 13 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

    scusate ragazzi una domanda OT importante

     

    sto accedendo a dazn (da alcuni giorni non ci accedevo)

    solo che non mi fa piu accedere con le mie credenziali  e mi chiede di riattivare al costo di 29.99

     

    ma io avevo attivato quando c'era la promo a 19,99 al mese......non durava un anno ? 

    controlla che ci sia addebito mensile.

    Dopodichè cerca di recuperare la password


  2. 11 minuti fa, Cene ha scritto:

    La denuncia in caso se la beccano i giocatori, non il Napoli...son loro che violano la quarantena. Che poi se non sono positivi c'è solo la multa, se dovessero però risultare positivi nei prossimi giorni e violando la quarantena contagiano qualcuno c'è la denuncia per epidemia dolosa...e li è penale 

    Infatti io parlo della eventualità di mettersi a rischio che questo accada.

    Io non lo farei mai, come società napoli, giocare con i 3 rischiando che qualcuno dei 3 domani risulti positivo.

    Comunque mi sa che diciamo la stessa cosa 😉


  3. 15 minuti fa, Andystars ha scritto:

    Il Napoli, pensando di fare la genialata facendo mettere in quarantena i 3, ma adesso gli è andata dritta in c**o.

    Secondo me il napoli non ha fatto nessuna genialata, anzi.

    l'ASL ieri ha avvertito il napoli di osservare attentamente tutte le regole.

    Il napoli invece non l'ha fatto.

    Ancora una volta allora l'ASL è intervenuta a salvare il Napoli imponendo la 40ena ai 3 babbioni.

    C'è questo decreto del 30/12 che impone la 40ena a chi si trova con 2dosi e passati i 120 giorni. Ovvero ai 3 del napoli.

    Se in napoli li schiera si becca una denuncia penale a mio avviso, oltre a rischiare il ricorso juve e perdere la partita a tavolino ecc.ecc.

     

     


  4. 1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

     

    Ripeto, i reparti oggi specie nel primo tempo erano messi molto bene.

     

    La partita l'abbiamo persa tutta nel secondo tempo:

    I primi 15 minuti non siamo scesi in campo.

    Nei secondi 15 abbiamo reagito giocando però a c****.

    Nei terzi 15 minuti, in cui avremmo potuto trovare un po' d'ordine, quei cambi hanno portato ancora più confusione e non abbiamo combinato più un caxxo

    allora vediamo partite in modo diverso. comunque rispetto il tuo pensiero


  5. 1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

     

    Gli stimoli ci sono perché corriamo tutti, non è questione di stimoli

    e allora corriamo male, distanze tra i reparti sbagliate, uomini sempre lontani tra di loro, scelte sbagliate nelle giocate, tutti che cercano il dribbling anzichè passare e pulire l'azione.

    Ma l'allenatore cosa insegna a questi???

    • Like 1

  6. 9 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

    Finalmente i gol mangiati ci sono stati letali.

     

    Vediamo se ora capiscono quanto pesano certi palloni da buttare dentro.

     

    Paghiamo inoltre 15 minuti in cui abbiamo fatto davvero schifo.

     

    Peccato perché abbiamo lottato e i reparti erano messi bene, ma quei 15 minuti sono stati disastrosi, guardavamo la palla.

    Secondo me, invece, a questi frega nulla. Prendono stipendi da capogiro però sembra che non abbiano più voglia di correre e sudare.

    Pensavo che Allegri potesse riuscire a dare i "vecchi stimoli" ai giocatori, ma ora ritengo sia stata una scelta sbagliata. Oppure bisogna cambiare 5/6 elementi della prima squadra per dare nuovi stimoli e aria fresca all'ambiente. Quindi anno buttato e aspettiamo il prossimo giugno per il mercato. 


  7. 1 ora fa, Jamaine ha scritto:

    Cioè quando noi con pirlo ce la giochiamo con il porto, non ci danno un rigore a partita---> la juve non deve appigliarsi all'arbitro 

     

    oggi quelli del mafian presi a pallate -----> perdono per un episodio arbitrale ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    Che poi stasera l'arbitro, quel tipo di contrasti, non li ha mai fischiati. Né da una parte né dall'altra.

    E c'era un rigore, a mio avviso, per il Porto.


  8. 4 ore fa, William78 ha scritto:

    Comunque non capisco tutto questo azzannarci tra di noi, ognuno di noi ha la sua idea che può essere accettata o no dall’altro senza per forza essere additata come un’eresia. Ad esempio il pensiero che mi sono fatto io è che nonostante l’incapacità di alcuni dei nostri dirigenti purtroppo ci troviamo bloccati da ingaggi e situazioni che non sono facilmente risolvibili. Il problema, sempre a mio parere è che abbiamo dato ingaggi altissimi a mezze calzette e fino a quando si vinceva questo non fregava una mazza a nessuno, ora che prendiamo badilate sui denti ecco che il problema è sotto gli occhi di tutti. Ma come il problema lo vediamo noi comuni mortali penso che lo vedano anche loro (società e dirigenza), ma purtroppo fino a quando questi ingaggi spropositati (de sciglio, rugani, Berna, ramsey, rabiot, sandro, citofono e sicuramente ne ho dimenticati altri) peseranno sulle casse societarie non ci sarà mai la possibilità di fare un repulisti e rifondare per ripartire con un nuovo ciclo. Liberarsi degli ingaggi è il motivo per cui si è accettato di fare minus valenza con CR7. Ormai siamo alla canna del gas e se questa gente citata non andrà via per fare posto a calciatori validi suppongo che non vedremo più vincere una competizione alla nostra amata Juve. La colpa di tutto questo sempre secondo il mio modestissimo parere è una serie di cause che per arroganza/delirio di onnipotenza ci hanno portato a questo. 3 anni fa ci si è comprati la Ferrari (CR7) senza rendersi conto che non c’erano i soldi per pagare l’assicurazione, fare benzina e permettersi un treno di gomme. Se invece che comprarsi la Ferrari ci fossimo “accontentati” di una Jaguar (nome di macchina a caso che costa un po’ di soldini) forse a quest’ora a quella Jaguar avremmo garantito assicurazione, benzina e treno di gomme per poter sfrecciare in pista e vincere la gara. Per cui riassumendo è stato un errore di valutazione che sommato ad errori marchiani nello regalare ingaggi top a giocatori che top non si sono dimostrati ci fa stare ora con le mani legate in balia delle onde.......dobbiamo solo avere la pazienza che vadano via tutti i parassiti e che non si regalino più ingaggi faraonici a mezze seghe solo perché giocano nella Juve. 

    Perfetto!

    Mi hai risparmiato la fatica di scrivere visto che questo è anche il mio pensiero.


  9. A causa di bilanci di m.... siamo costretti a dar via giocatori senza poter aspettare che crescano. Vedi anche Spinazzola. Non vorrei che facessimo lo stesso con lui.

    Poi ci si chiede perché tanti qui dentro, oltre a esser tifosi, facciano anche i conti in tasca alla società (e vengono anche derisi).


  10. 6 ore fa, djmayhem ha scritto:

    ieri sempre l'avvocato d'onofrio diceva che il tribunale di madrid ha imposto il divieto di sanzioni perché un conto se multi una società, se poi perdi il ricorso restituisci la somma, ma se escludi le squadre dalla champions, e il ricorso lo perdi a novembre quando la champions è già impartita non puoi rimediare

    ..... e lì scatterebbero richieste di risarcimenti milionari da lasciare in mutande ceferino!


  11. 3 ore fa, mectpyo sovereignty ha scritto:

    se dietro alla superlega c'è la volontà di far fronte a costi insostenibili (soprattutto in era covid con gli stadi vuoti), perchè le grandi società non si accordano tra loro per mettere un tetto a ingaggi e cartellini dei calciatori? Se poi uno, due o tre grandi club non ci stanno basta che gli altri che sono d'accordo tra loro evitino di fare affari con i ribelli. Non basta uno stipendio di 5 milioni all'anno? A quel punto a parità di offerte il Messi/Ronaldo di turno (che poi comunque arrotonderebbe alla grande con gli sponsor) sarebbe lui a scegliere dove giocare e non sarebbero i soldi a scegliere per lui... così se un grande giocatore sceglie la mia squadra lo sento ancora più mio. Utopia? 

    Sempre pensato allo stesso modo!


  12. 8 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

    Ma poi sto stupido si è  schierato fermamente contro la SL  e poi una volta sull'orlo del baratro, chiede alla cordata di ricchi imprenditori tifosi che solo la Grande Inter si può pregiare di avere, di fare la colletta 

    Screenshot_20210527-173406_Facebook.jpg

    Né tantomeno che si siano rincitrulliti pensando di buttare i loro soldi in quell'enorme carrozzone, ormai allo sbando, chiamato inda.

    • Thanks 1

  13. Ultima speranza.... Allegri

    Andato!! 

    :forza:

     

    Ora passeranno alla fascia B/C

    Mihajlovic, Zenga, Cambiasso

    E poi smantelleranno la rosa per risanare i debiti.

    Come dicevo qualche mese fa, dopo l'eliminazione dalla coppa: vinceranno lo scudo, Conte andrà via, si dimenticheranno di tutto e torneranno nell'oblio per altri 10 ANNI

    M E R D E E E E infami

    • Like 2
×
×
  • Crea Nuovo...