-
Content Count
98,308 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
Posts posted by funkyrap
-
-
2 ore fa, Pelvic ha scritto:Beh ragione con molta calma
perchè se è vero come è vero che david è un flop uno gli avrebbe potuto rispondere, tra le altre cose: “perchè ha il doppio dei tuoi gol in europa” oppure “perchè finchè giocavi te eravamo sesti, ti sei rotto, ha giocato lui e siamo arrivati al terzo posto, sei rientrato te e in venti giorni siam tornati sesti”
Un flop scoperto quest'anno, lui già da diversi anni. I due contratti sono stati fatti in momenti diversi e le prestazioni da noi non erano ancora paragonabili.
Ma poi, credete che se david avesse segnato 20 gol, questo umile uomo avrebbe detto "ok, datemi la metà perchè non valgo quanto lui"?
-
1
-
-
4 ore fa, gsm88 ha scritto:Cioè se a uno viene dato uno stipendio spropositato tu devi averne di più? Ma pensare alla Juve no vero? Così dai ragione a chi ti dà dell’avido
Poi, voglio dire, l'errore di valutazione ci può stare, ma con lui è stato fatto 4 anni fa e ripeterlo oggi dopo averlo visto all'opera, direi anche no. Di certo non rinnoveranno nemmeno David...
-
1
-
-
5 ore fa, Darsch ha scritto:Sportmediaset: "La rottura definitiva si è consumata nel giorno della festa della Repubblica, il resto è storia di queste ultime ore. La storia tra Dusan Vlahovic e la Juventus é finita per il mancato accordo sullo stipendio, ma la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso bianconero sarebbe una frase pronunciata dallo stesso attaccante serbo. "Ma perché dovrei essere pagato come David?", avrebbe detto Vlahovic come riportato da Tuttosport. In soldoni, quei 6 milioni di euro garantiti al canadese per portarlo a Torino la scorsa estate e che sarebbero stati la base del nuovo ingaggio dell'ex viola. Pochi, troppo pochi, per DV9, che avrebbe rifiutato la proposta con sarcasmo rimanendo fermo sugli 8 milioni richiesti fin dall'inizio. Un sarcasmo non piaciuto alla dirigenza juventina, che ha messo la parola fine sulla trattativa, senza più provare a rilanciare. Prendere o lasciare, e Vlahovic ha lasciato."
Fantastico
Si rivela un uomo di M***A, prima ancora che un giocatore di M***A.
Questi personaggi ai tempi di moggi non sarebbero mai stati presi esattamente per questo motivo, a prescindere da qualsiasi valutazione tecnica.
-
3 minuti fa, kkekko ha scritto:Oddio, l'anno scorso appunto con Lookman non è andata così.
Poi con Palestra magari succederà, però la porta in faccia anche loro l'hanno avuta.sì, ma stavolta hanno già detto che sono interessati a contropartite
-
21 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:
Quando vedrò l’Inter tirare fuori 50 mln per un giocatore, ci crederò. L’anno scorso volevano Lookman pretendendo di pagarlo con i buoni pasto.Il problema è questo: a noi chiedono cash e non vogliono contropartite; a loro compreranno l'esubero frattesi a 30 o un qualche giovane a 20, cpsì i 50 glieli possono dare tranquillamente. marmotta controlla anche un giro importante di procuratori e squadre amiche in itaglia, di cui l'atalanta è una di quelle di punta...
-
45 minuti fa, Shaft ha scritto:Pensa che livello è il campionato italiano se lui è il miglior attaccante.

Vabbè, questa è una palese cazzata
-
1
-
-
2 minuti fa, Pirkaf ha scritto:E' arrivato a guadagnare 12 milioni facendo il minimo sindacale.
Direi nemmeno quello...
-
1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto:Sorloth e Kolo Muani sono in linea con il progetto sesto posto.
Fai un nome che secondo te va bene.
-
3 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:insomma quello che doveva essere visto con un altro allenatore fa schifo con altri 3 allenatori e torna da quell'altro allenatore
curioso
Quello con cui ha cominciato a fare schifo...
-
È comunque un dato di fatto che quando è rientrato siamo passati dal terzo al sesto posto. Che porti quanto meno sfiga?

-
1
-
-
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:Il problema è che 6 li prende anche quella sega di David e lui, a torto o ragione, pensa di valere di più...
Io non so se ha torto o ragione; osservo solamente che la squadra in sua assenza mi sa che ha avuto una media punti migliore.
Non so se qualcuno vuole sbattersi a fare due conti in proposito...
-
4 ore fa, Pippo77 ha scritto:Ah mo AA ha distrutto tutto

Annamo bene...quindi auspichi un ritorno di Cobolli appena lascia Comolli'
Non c'è bisogno di richiamare l'originale, il francese va benissimo per l'opera di distruzione...
-
Scusate, ma i ragionamenti secondo cui si deve tenere un giocatore perché gli paghi solo lo stipendio e quindi pesa meno a bilancio, sono semplicemente ragionamenti del caxxo perché allora non si può comprare nessun attaccante che chieda più di 2 milioni all'anno.
Magari sono le stesse persone che si lamentano per i rinnovi di loca o mck: anche loro ormai pesano a bilancio solo per lo stipendio...
-
4 ore fa, Pippo77 ha scritto:Pagare Kolo oggi più di 20 è follia e basta...
Non c'è bisogno di infilare Vlahovic per rinforzare il discorso,anche perché non lo rinforzi affatto....

Vlahovic va semplicemente rinnovato e ti fa più gol di Kolo.
Kolo va pagato e stipendiato come se non più di Vlahovic.
E la migliore "annata" di Kolo da quando è al PSG sono i 6 mesi da noi...8 gol in mezza stagione,roba che Vlahovic se la porta da casa...se vogliamo essere oggettivi....
Poi (forse) sarà più forte ma tu oggi di Kolo Muani a 30 o più milioni vai a prendere il potenziale,non la certezza di cosa ti darà..
Mi dispiace per te ma se ne andrà. Veramente, mi dispiace.
-
3 ore fa, kkekko ha scritto:Slot va via dal Liverpool, molto probabile Iraola al suo posto.
Ha liberato uno slot?
ok, mi autobanno...
-
2
-
-
5 ore fa, Gelone ha scritto:Comunque ragazzi, io all'inizio non pensavo che tifasse medde, solo malafede e disinteresse al calcio.
Dopo che è stato presente alle 2 finali dei prescritti (avete mai visto Moratti alle nostre finali?),
Sempre sti colori di medda riproposti in varie occasioni(nero e azzurro), questo come minimo e sono serio ha simpatie per quei miserabili vermi(come il padre Alan).
Credo sia un accordo fatto con i suoi amici nel 2023. Ed è tutto collegato al non voler vendere: gli hanno garantito che non ci saranno altre penalizzazioni in cambio del mantenimento della squadra nell'anonimato.
Sempre più basito che uno come Spalletti si abbassi ad assecondare questo buffone e il teatrino che ha messo in piedi.
-
1
-
-
2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:Io devo ancora capire il suo fetish per vlahovic, attaccante che ha iniziato il declino proprio sotto la sua direzione e che ha caratteristiche completamente opposte a ciò che cerca in un attaccante.
-
2
-
-
11 ore fa, Shaft ha scritto:Tutto può essere eh, ma proprio non riuscite ad accettare che sia un allenatore scarso. I puffi sono abituati a giocare a calcio, appena faranno catenaccio per uno zero a zero, vedrai come reagiranno.
Si sono già riposizionati: hanno passato un anno a tifare muilan, ora passano al napule.
Credo abbiano fatto un copia incolla di quello che scrivevano l'anno scorso.
Per loro il finale di stagione è stato traumatico per la fine fatta dal fantino, mica dalla Juve..
E niente, speravo di esserceli tolti di mezzo, invece sono ancora qui...
-
1
-
-
Adesso, filippo83 ha scritto:Il primo a lasciare dovrebbe essere colui che per anni ha messo questa gente a dirigere la Juventus.
E che non è compreso nel sondaggio...
-
3
-
-
Dispiace per i suoi estimatori, ma pare proprio che non resterà.
Vabbè, son spariti i parenti del fantino, spariranno anche questi...
-
1
-
-
3 minuti fa, Pippo77 ha scritto:Io vorrei farti capire che questa cosa è impossibile da sapere/calcolare...
Tu sai il numero di gol quando lui c'è e quando lui non c'è,non quello che sarebbe se lui ci fosse quando non c'è e non ci fosse quando c'è.
Poi,se vogliamo ridurre tutto a è una pippa al sugo e quindi non conta se c'è o non c'è è un altro discorso
No, ma i punti son quelli.
-
1
-
-
17 ore fa, Pippo77 ha scritto:ma scusa in base a cosa?

cioè tu riesci prima della partita a sapere cheper es Yildiz e Conceicao segneranno se non gioca Vlahovic?

quindi gioca Vlahovia e fa un gol,ma non segnao gli altri 2 e quindi siamo a -1 uno di differenziale?
In base alle partite che si sono giocate quando era infortunato, e sono state tante.
-
7 minuti fa, ampeg ha scritto:Quello che i tifosi vorrebbero far fuori...

farà fuori anche i tifosi
-
1
-
-
2 minuti fa, ampeg ha scritto:Non so se siamo messi peggio noi o i bilanisti
Ci devo pensare
probabilmente da loro arriverà gonde, quindi migliorano sicuramente


Dusan Vlahovic lascerà la Juventus
in Juventus Forum
Posted
Ma perché? Hanno appena riscattato il centravanti per una cifra importante e hanno ancora sul groppone lukaku.