-
Content Count
98,308 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
Posts posted by funkyrap
-
-
La vinceremo per il semplice fatto che non servirà ad un caxxo.
-
1
-
1
-
-
12 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:Uniamoci contro il male (Monza)
Perché? Magari si riprendono il portiere...
-
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:La differita è una presa per i fondelli. Con la tecnologia di oggi chi vuoi che ignori il risultato della partita? Possono guardarla loro una partita di cui già si conosce l'esito.
Mi sa che l'anno scorso hanno dovuto trasmetterla in chiaro perché c'era un'italiana.
-
2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:Conte potrebbe essere stuzzicato dall'idea di essere il primo ct a riportare l'Italia al mondiale dopo anni e riesce a far rendere anche le pippe. Problema: è capace di sbroccare dopo l'eventuale europeo del 2028.
Torna da noi

-
3 ore fa, Tiger Jack ha scritto:E comprandogli qualche altro pippone a 50-60 milioni...
Bah, l'unica cosa che non hanno fatto con questo nuovo corso (li hanno comprati all'estero); vediamo il prossimo mercato, perché temo che la voglia di sistemare i bilanci alla squadra del cuore del (nostro) proprietario potrebbe interrompere questa sana usanza...
-
4 ore fa, franco catanese ha scritto:Qualcuno che lo dice...
Padovan: "La Fiorentina con la Roma non ha giocato, con la Juve ha fatto la partita della vita"
Intervenuto a "Radio Radio", il collega Giancarlo Padovan si sofferma sulle prestazioni della Fiorentina nei match contro Roma e Juventus, parlando di approcci completamente diversi da parte dei viola nelle 2 gare: "La Fiorentina con la Roma si è scansata, non ha giocato. Ma noi preferiamo dire che era in infradito: si è scansata questa è la verità. Anche il portiere si è scansato, sennò la Roma non fa cinque gol così (in realtà è finita 4-0 ndr). Con la Juventus invece ha giocato la partita onesta che dovrebbe giocare sempre.
Non è vero che tutti si impegnano, (la Fiorentina) con la Roma non ha giocato per niente con la Juve invece ha fatto la partita della vita, perché non dobbiamo dirlo?!”.
[Questo al di là della prestazione ridicola dei nostri].
Purtroppo non vale solo per la fiorentina, ma quasi per tutte le altre squadre; è per questo motivo che, storicamente, la juve per vincere ha bisogno di allestire squadre molto superiori alla concorrenza.
-
26 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:Una situazione assurda ma sono ordini che provengono dall’alto probabilmente. Visto che è da sempre così.
No, da sempre no. Quando c'erano i vari Lichtsteiner e compagnia cantante, anche noi facevamo capannelli intorno all'arbitro: ricordo benissimo le accuse dei soliti sfigati che oggi fanno ben di peggio.
Sicuramente ad un certo punto è arrivata una direttiva interna, ma non saprei dirti a partire da quale anno.
-
Credo rimarrà come secondo, anche se ha uno stipendio eccessivo per quel ruolo.
Però è ovviamente più facile togliere perin che è in scadenza.
Diciamo che è un po' lo stesso ragionamento che faranno col 9.
-
1 minuto fa, soave ha scritto:la domanda è: perchè solo a noi questo trattamento?
Perché il var è stato introdotto esattamente per questo motivo, cioé sfavorire la juventus; i primi anni più di tanto non ha potuto fare, in quanto la squadra era ancora nettamente superiore alle altre, ma le statistiche dicono chiaramente che solo con noi ogni azione viene attenzionata al var; se non fosse pilotato l'utilizzo, dopo una decina di anni da cui è stato introdotto, il numero di episodi pro e contro per le diverse squadre dovrebbero essere simili, proprio per un banale livellamento statistico.
Ciò non avviene perché è utilizzato in maniera pervasiva solo nei confronti di una squadra.
-
2
-
1
-
-
18 ore fa, Jules ha scritto:Quello che a me francamente piace pochissimo è che, nonostante il temporaneo cambio ai vertici dell'AIA, il possibile commissariamento, le schifezzine che sono venute fuori... la tendenza a mettercelo in hulo è rimasta esattamente intatta. Alla luce del sole proprio.
Anch'io pensavo sarebbero stati quantomeno un po' più "schisci", invece pare abbiano addirittura peggiorato in base alla famosa frase del marchese del grillo "io so io e voi non siete un caxxo", tipico di chi sa di essere intoccabile anche alla luce del sole.
-
8 ore fa, Dani_82 ha scritto:è talmente ma talmente scarso, che quando deve andarci con le mani (gol con il verona) ci va con i piedi.
ieri che doveva andarci con i piedi, ci va con le mani
Come ho detto in altre occasioni, fa quasi sempre la scelta tecnica sbagliata.
-
1
-
-
29 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto:Oh... è uscita la nuova maglia
Corriamo a comprarla
Già visto nel topic apposito: finalmente una bella maglia!

-
1
-
-
6 ore fa, Gelone ha scritto:Abbandonate la cagata universale:
CI METTE I SOLDI= NON PUO ESSERE IN MALAFEDE.
Primissimo:
questo concetto in una spa è talmente semplicistico e primitivo da insultare la vostra intelligenza.
I soldi ce li mette per evitare il fallimento, perché il fallimento è l'unica via per cui perderebbe il controllo della società per legge, indipendentemente dalle quote che ha.
-
1
-
-
1 ora fa, kkekko ha scritto:Oddio, in realtà vedendo il calendario di quest'anno, la Roma ha giocato solo 2 volte di lunedì e il Bologna 4 volte ( le ultime due dopo aver eliminato proprio la Roma).
Quindi probabilmente saranno molte di più le partite di domenica alle 18 o alle 20.45eh, appunto.
Devi considerare anche la squadra che gioca la conference sempre di giovedì, cioé la fiorentina quast'anno.
-
2 minuti fa, kkekko ha scritto:Ne giocheremo tantissime di lunedì
meglio... ma sicuramente daranno precedenza alle altre impegnate di giovedì (di lunedì si giocano al massimo due partite); noi faremo la domenica con la minima distanza permessa tra una partita e l'altra: è da anni che succede così, anche dopo le nazionali siamo sempre i primi a giocare (al sabato)
-
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:Per la cronaca non credo proprio che seguirò questo calcio minore, tranne se non vedo una juve come dico io... ma se ci si deve trascinare come fatto negli ultimi anni raggranellando figure di M***A a destra e a manca, tra l'altro su campi di seconda o terza fascia del calcio europeo, tanto vale fregarsene e leggere il risultato a fine partita se mi ricorderò.
Veramente, è ciò che faccio tranquillamente da anni, cioé da quando era tornato il fantino.
-
1
-
-
3 ore fa, Gormenghast ha scritto:prendere il c**** in champions o in europa league cambia poco
il problema sono gli ottanta milioni che sfumano. Potremmo riprendere weah
ripeto: la roma ti risulta fallita non giocando da anni in champions? Anzi, sono forse la squadra italiana che ha speso di più in assoluto negli ultimi anni, cannando anche un discreto numero di acquisti.
-
4 minuti fa, varjak ha scritto:Quindi è meglio fare la solita squadra a cap di kazz
è inutile vendere mezza squadra attuale per prendere un super mediocrazzo come frattesi e scalvini che è sempre rotto peggio di milik
ma non dubito che lo faranno per sistemare i bilanci della squadra di elkane
Fino ad ora l'unica cosa positiva di comolli-gigli è stata quella di non finanziare più le squadre italiote.
-
2 minuti fa, varjak ha scritto:40 e 30 mi pare, ma chi trovi a meno?
Sono comunque due tipologie di giocatori che vuole Spalletti. Così come il trequartista capace di saltare l'uomo o la punta grossa.
ma per favore! Dopo la figura di M***A che ha fatto spalletti non può più avanzare pretese
-
In questi due anni abbiamo visto un problema grossissimo nel comprare troppi giocatori tutti insieme: non hai più contratti che scadono scaglionati e di cui ti puoi liberare di anno in anno.
-
non so se avete letto cosa chiedono per scalvini e frattesi
-
38 minuti fa, Drew881 ha scritto:Si anche il nostro numero 10..
Da quando ha preso 6 mln di bonus alla firma + altri 6 mln, sta ghostando praticamente sempre.
Ma la mia domanda è, come è possibile che un classe 2005 dopo 15 minuti non si regge in piedi...
Ma adesso avrebbe anche un senso; qui dentro leggevo le stesse cose dopo una decina di partite ad inizio stagione...
-
10 ore fa, Servillo23 ha scritto:Lo stesso Max con cui si lamentava del non-gioco che lo penalizzava.. poi abbiamo cambiato altri tre allenatori e il suo rendimento è rimasto uguale
Ci ricordiamo le caterve di gol che segnava in quegli anni

-
35 minuti fa, JuvenTINOO ha scritto:Visto oggi, non c'entra nulla con la squadra, è un riferimento troppo facile per i difensori. David si è integrato meglio in questo stile di gioco.
Rinnoviamolo e poi via per 30 milioni.
Vedi quanto ho scritto sopra: basta casi come arthur & C, tanto quei soldi non te li darà mai nessuno (già non trova una squadra a zero con le sue richieste, figuriamoci se devono pagare il cartellino) e te lo trovi altri tre anni sul groppone. Direi anche basta.

Voi e La Juve di John Elkann
in Juventus Forum
Posted
Direi 90...