Vai al contenuto

zebravincente

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    547
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

112 Excellent

Su zebravincente

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. I media ci marciano sopra abusando ai limiti della querela. Sottolineo staffelli a striscia, che fa un servizio diffamatorio con la scusa dell ironia. La perla e' una tifosa che si e finta juventina per dire che la Juve ruba
  2. VIDEO capolavoro!!! Complimenti agli autori e a chi lo ha postato sul forum! DA far vedere al mondo antijuventino frustrato, che si è costruito una realta soggettiva distorta, ben lontana dalla realta oggettiva! IL mondo juventino dovrebbe apprezzare fortemente questa raccolta di episodi veri, non per fare vittimismo e piangersi addosso!! Ma per dire la verita a 360 gradi , completa e non parziale, come non fanno gli ossessionati rosiconi antijuventini!!!
  3. Al goal di del piero in juve river plate , fnale intercontinentale 96!!! CREDO mi abbiano sentito anche su marte!!
  4. giocare sul sintetico col ghiaccio che non viene assorbito, per me è un altro sport, non è calcio!NON sto cercando alibi , perche la juve non mi e ' piaciuta ieri , soprattutto come atteggiamento mentale e cattiveria agonistica!Pero è un dato di fatto!! LORO son abituati a giocare sul sintetico in quelle condizioni! IO non avrei mai abilitato i campi sintetici per le partite ufficiali dei campionati europei e delle competizioni uefa!
  5. Vi faccio una domanda! Premesso che la juve è la terza volta in pochi anni , che si trova a giocare una partita decisiva in un campo "strano "( perugia, istanbul) , e premesso che per me non è un alibi perche la juve non ha giocato con sufficiente cattiveria agonistica ieri, vorrei approfondire una cosa! E normale che la fifa in questi anni abbia abilitato a giocare partite ufficiali su campi sintetici? CIOE' , chi gioca spesso sul sintetico, non è avvantaggiato rispetto a chi ci gioca raramente? NON sto cercando alibi come un prescritto nerazzurro qualunque!!!CI mancherebbe!! E ' una curiosita'! Qualche ex giocatore sostiene che c è una bella differenza, che è un altro sport!!
  6. Dai scherzavo! In fondo hai ragione. Io dicevo che ci sono regole severe per la scrittura ,in questo forum. Cmq capisco la tua spiegazione condivisibile. Il problema è che , in certi tratti, ho scritto davvero di fretta e mi son scappate delle punteggiature sbagliate. Grazie per la tua cortesia e gentilezza!
  7. Madonna , che precisino. Non si tollera niente qui ,eh? IL senso era super comprensibile , ma potevi anche immaginare che una persona che scrive un po di fretta, puo sbagliare in buona fede , qualche piccola punteggiatura insignificante, ai fini della comprensione del senso della frase! Beccati questo , precisino: nnewfuewnfnwfn,,,nwfnufufwufn9uewiWDWDFWEFEWFEWRRW, iedfinewufnSUPERCAZZOLA DI ANTANI CON LA PREMATURATA CON SCAPPELLAMENTEO A DESTRA PER 2 CON TRAZIONE!!
  8. Avanti con la vecchia politca , che te l ha gia' messo nel sedere! Per certi italiani è giusto che l italia sia nella M***A! Continuate pure a dormire, finche c è il pane!!
  9. Comodo non votare!! CMQ ci son persone in italia che vorrebbero i profughi ,ma a casa degli altri. E non è un luogo comune!
  10. Perche è difficile? E ' chiarissimo quello che dico , anche in punteggiatura. Cosa dovrei fare!? Come dovrei scrivere? CMQ scusa se non eri te! TI ho confuso con un altro.
  11. Sarebbe gia un passo importantissimo! TE abbocchi a qualsiasi legge o accordo internazionale che emana dall ue? SE dicessero che l italia deve accogliere tutti, te saresti daccordo? MA mi spieghi perche vorresti tenere per tanto tempo in italia , tutte le persone che arrivano sulle nostre coste con i barconi!? Parli come se tutte le leggi e i trattati europei sullo status di rifugiato , e sulla redistribuzione dei profughi ,siano stati fatte in buona fede!
  12. NELL esempio che ho fatto prima, erano 2 stati ben precisi: nigeria e tunisia . Ma perche' dovete negare che in certe zone d italia ci sia un problema sicurezza legato a extracomunitari che hanno il dna del criminie in se! IO non sto generalizzando!! C è pieno di stranieri per bene in italia !Mi capisci?Ma vuoi dirmi che l ' italia non riesce a rimpatriare dei finti profughi in nigeria e tunisia?
×
×
  • Crea Nuovo...