Jump to content

Nico1098

Tifoso Juventus
  • Content Count

    874
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

340 Excellent

About Nico1098

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

641 profile views
  1. Per il giornalaccio rosa sono 5 mln netti per Morata. Quindi per due anni di prestito sarebbero con il decreto circa 33 mln. Dzeko tra cartellino e ingaggio di due anni sarebbe venuto a costare 47 mln. Economicamente è un buon affare.
  2. Economicamente è una operazione biennale uguale a quella di Dzeko, solo che Dzeko l'avremmo portato a scadenza mentre Morata hai l'OPZIONE di riscattarlo.
  3. Che due balle, mai contenti oh. Stavamo senza attaccante, quindi non toglie il posto a nessuno. Ci manca un esterno e siamo a posto.
  4. Higuain prestito oneroso di 18 mln eppure non ce l'hanno riscattato. Ovvio che si punta su Morata ma se non convince non lo si riscatta a quelle cifre. Altrimenti mettevano direttamente l' obbligo, no?
  5. Se non è obbligo puoi decidere di non riscattarlo. I 10 mln di prestito non sono nulla in confronto ai 20 che devi dare alla Roma per Dzeko e comunque ci rientreresti l'anno prossimo prendendo Milik a zero.
  6. Morata da noi Dzeko a Roma da separato in casa MIlik a Napoli a scroccare lo stipendio in tribuna. L'anno prossimo Milik a zero e Morata torna all'atletico se non lo si vuole riscattare. Sarebbe il top.
  7. Morata 55 mln totali solo di cartellino è una follia però
  8. Per me Milik non vuole la Roma... Non avrebbe senso far saltare tutto per delle multe ridicole in confronto ai 5 mln x 5 anni che prenderebbe nella capitale.
  9. Dzeko è più forte di Morata, però se bisogna dare 20 mln alla Roma e 7.5 al giocatore per un 34enne e al tempo stesso metterlo nel di dietro a De Laurentiis per Milik, mi va benissimo Morata. Davanti poi non siamo messi così male con Dybala Ronaldo Kulusevski e il Ramsey di ieri sera. Senza dimenticare che abbiamo pure Costa.
  10. Gosens non arriva per me... Quando tornano Alex e Bernardeschi giocano uno dei due. Forse l'esterno serve più a destra per far rifiatare Cuadrado, a meno che non si decida di mettere lì Kulusevski.
  11. In realtà dentro c'erano Paratici e Nedved per fargli firmare il contratto. Tra poco esce con la nove addosso.
  12. Inzigne: Luis com'è andato il compito? Vlad: Ah Male male, ho consegnato il foglio in bianco. Inzigne: Io pure mo pensano pure che abbiamo copiato!
×
×
  • Create New...