Vai al contenuto

El Fideo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    116
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Good

Su El Fideo

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

418 visite nel profilo
  1. Mattia De Sciglio

    What che? Guarda che se fai così mi snervi. Argomenta qualcosa e ti risponderò.
  2. Mattia De Sciglio

    Io non capisco voi balzani difensori invece. Quando sbaglia passaggi (parecchio spesso) e fa cross dilettanteschi dove siete? Una volta a prendere la birra e l'altra i popcorn e le patatine?
  3. Aaron Ramsey è un calciatore della Juventus

    Esattamente come la penso anch'io, può anche fare il trequartista, secondo me non abbiamo nessuno migliore di lui a giocare in verticale.
  4. Il mistero di Sami Khedira

    Da quando è tornato creiamo molto di più e segniamo molto di più. Sarà un caso...
  5. Chi vorreste come prossimo allenatore?

    Conte stia lontano per carità. Confermerei Max
  6. No. Mandzukic è fondamentale per Ronaldo. Non è che Allegri fa bene a metterlo sempre titolare. Deve.
  7. Io voglio semplicemente dire che Mandzukic (evidentemente) è più imprescindibile di Dybala. Allegri è costretto a far giocare Mario. Chi dice che con tanti giocatori tecnici e senza Mandzukic giochiamo un bel calcio è stato palesemente tacciato.
  8. E questi altri non sono stati profondamente smentiti? Senza Mandzukic contro lo utd siamo stati dei polli, abbiamo reso loro una grande squadra. Io non voglio criticare eccessivamente Dybala che comunque ultimamente crea molte occasioni, ma con un Banega qualsiasi Ronaldo avrebbe segnato 10 gol in più. Minimo... Sulla quadratura Allegri dovrebbe qualche volta panchinare Dybala e tra un po' anche Ronaldo che non ha più 33 anni e bisogna centellinarlo, specie quando ci saranno 5 partite in 2 settimane...
  9. Che abbiamo un non calcio è una leggenda metropolitana creata dagli haters di Allegri che sono anche dei paraculo ipocriti. Creiamo 14.3 occasioni a partita, in Europa solo il Napoli ci è superiore. Poi guarda non so in che dimensione vivi ma sappi che i giocatori sono esseri umani, non sono robot, abbiamo stradominato per più di un ora, ma è impossibile farlo per tutti i 90 minuti. Il Parma ha giocato in 30 metri perché sennò glie ne facevamo 6 minimo. Se non convieni che senza Dybala giochiamo meglio non so più che dirti. Come lui dovresti farti una domanda e darti una risposta.
  10. James Rodriguez spinge via Dybala

    Mi piacerebbe molto di più che Isco prenda il posto di uno tra Costa e Bernardeschi francamente.
  11. Abbiamo fatto 17 tiri nel primo tempo. Perché cambi discorso? Cosa c'entrano i gol presi? E cosa diavolo è mai centrato Dybala con la fase di non possesso?
  12. Ammetiamolo... Senza di lui abbiamo giocato come Dio vuole! Come l'anno scorso al Bernabeu!
  13. Appunto. Non c'è e ce ne siamo accorti tutti in positivo.
  14. E' l'ennesima volta che questo sopravalutatissimo giocatore si becca un rimprovero da chi sa il fatto suo... La si può cantare e dipingere come si vuole ma resta il fatto che si è ridimensionato! E' palese. Gioca dietro? Ci fosse un trequartista top, anche solo un Banega a quest'ora CR7 avrebbe segnato 10 15 gol in più (per carità non sarebbero serviti a tantissimo, lo scudetto ce lo stiamo cucendo da tempo). Se dopo la scenata che ha fatto continua a giocare come un inutile bradipo allora che faccia pure panchina. Senza di lui avremmo potuto fare 8 gol al Parma.
  15. James Rodriguez spinge via Dybala

    Forse ti sei scordato che arriva Ramsey a giugno. Se arrivano due come Isco e James allora bye bye pure a Pjanic.
×