Jump to content

El Fideo

Tifoso Juventus
  • Content count

    320
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

70 Excellent

About El Fideo

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

770 profile views
  1. Come vedreste Maurizio Sarri alla Juve?

    Allora non sarebbe neanche arrivato Ronaldo.
  2. Come vedreste Maurizio Sarri alla Juve?

    La voce Guardiola l'ha perseguita per mesi Momblano. La stampa cerca di nascondere Guardiola sapendo benissimo che c'è qualcosa, ma si terrorizzano all'idea che dopo 8 scudetti arriva Guardiola da noi. E tu pensi veramente che si è aspettato tutto questo tempo per Sarri?
  3. Come vedreste Maurizio Sarri alla Juve?

    Io sono sereno e non ci credo. Non posso crederci. Non possono essere così stupidi in società. Agnelli che mette il veto su Conte e accetta Sarri è un pensiero terrificante.
  4. Lo sai che sono stati licenziati tutti gli allenatore delle giovanili? Secondo te è in preparazione dell'arrivo di Sarri o di Guardiola? Perché c'è tutto questo aspettare? Per liberare Sarri o per la sentenza del City?
  5. Guarda... Ti posso dire che Pjanic è un giocatore da 40-50 passaggi azzeccati a partita. Jorginho è da 60 e con Sarri al Napoli arrivava vicino anche a 90. Pjanic fa più assist perché ha altre caratteristiche. Jorginho è più bravo nel palleggio e a fare da "garante di possesso". Pjanic è un facente regista, Jorginho è più regista. Ti dico che al posto di Pjanic non mi dispiacerebbe avere Banega e non perché lo reputo migliore, ma Banega è più regista e io penso che ci farebbe più comodo. Io semplicemente obbietto che Pjanic sia superiore a Jorginho. Il Pjanic di Roma non si può dire che è stato meno protagonista di Jorginho (anche se fosse Jorginho è arrivato ad un passo a vincere lo scudetto con Sarri). Poi è venuto alla Juve e nel nostro contesto ha fatto bene (non benissimo imho) fino all'anno scorso. Sono d'accordo con te sullo scambio. Anche se però un centrocampo Jorginho + Ramsey + Emre Can lo vedo migliore di quello dell'anno scorso. Almeno tecnicamente. Io non vedo tanto doloroso lo scenario di una cessione di Pjanic perché se prendi un cc tecnico (ovviamente top magari uno tra Isco e James) allora il centrocampo con anche Ramsey ha comunque un'altro tasso tecnico.
  6. Bravi i giornalisti che insultano Momblano per continuare intestardito sulla pista Guardiola visto che sono antijuventini e al pensiero di Guardiola bianconero se la fanno in mano. Nulla di personale ma... Sei tra i disinformati.
  7. Embe?? E i giornalisti che volutamente nascondono la trattativa con Guardiola accostandoci di continuo Sarri cosa sono? Non perché lo fanno. Di Marzio compreso. Mi fanno pena quelli che dicono ai speranzosi su Pep di smetterla di parlarne perché credono a questi "giornalisti".
  8. Ma voi Jorginho lo vedete almeno su youtube? Pjanic è un giocatore discontinuo, con palesi limiti di personalità, non è un specialista degli assist (in 3 stagioni, una alla Juve e 2 alla Roma non ha fatto più di 6) Pjanic è un presunto top player, non è nulla più di Diego e da noi vince solo per il contesto attorno a lui. Da noi gli scudetti li vincono i Lemina, i Rincon, gli Estigarribbia. Da noi 4 anni fa c'erano centrocampisti che al confronto di Pjanic sono dei Rivera!!! Senza contare che se anche fosse come dici tu Pjanic va per i 30 e forse è meglio incassare un bel gruzzolo adesso, altrimenti non fa che deprezzarsi. Per quel che mi riguarda se cediamo Pjanic potrebbe benissimo succedere che Ramsey al suo posto fa girare la squadra come Dio vuole e del bosniaco non sentirà nessuno la mancanza. Specie se arriva un Isco o un James. No perché Ramsey non è un regista ma per verticalizzare verticalizza eh!! Pjanic quest'anno sembra che se verticalizzava gli uccidevano un genitore. Comunque sono d'accordo sul fatto che l'EL è una coppetta. Finendo il discorso. Pjanic è un giocatore che crea 50-60 occasioni a stagione . A noi manca proprio un giocatore che ne crei 80 (i tanto osannati Bernardeschi e Costa insieme non arrivano neanche a 100), un regista offensivo che ci serve come il pane.
  9. Jorginho è meglio nel palleggio e nel far avere alla sua squadra possesso palla. Poi Jorginho ha appena vinto un trofeo europeo, Pjanic vediamo se un giorno ci riuscirà. Pjanic è un vincente solo perché è arrivato da noi eh! Senza contare che Pjanic va per i 30 e per un offerta di almeno 80 mln io lo impacchetterei volentieri.
  10. Se vuoi dire qualcosa di realistico allora di che Allegri ha praticamente picchiato Marchisio facendolo infortunare... Fidati che fai più bella figura
  11. Mattioli per me è uno dei pochi giornalisti seri in circolazione. Io tuttora spero in Guardiola.
  12. James Rodriguez

    Vorrebbe dire che ci prende gusto la Juve dopo aver preso Cuadrado che era richiestissimo da Gonde.
  13. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Vabbe... Quando vuoi parlare di pallone fammi sapere.
  14. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Siete tutti uguali voi Dybalisti. Attacchi personali e 0 argomentazioni. Per fortuna che non sei tu a decidere se deve restare o no
×