Vai al contenuto

El Fideo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Neutral

Su El Fideo

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

367 visite nel profilo
  1. Dybala si è ridimensionato. Venerdì ennesimo gol divorato. Può darsi che lo impacchettano per bene anche a gennaio.
  2. Vabbe ecco uno che legge quello che vuole leggere... Ti saluto
  3. Dybala come Bernardeschi è un giocatore che ha bisogno del contesto per dare il suo massimo a volte con esso non ce la fa neanche a fare una prestazione decente. James Rodriguez la Champions l'ha vinta e rivinta. James è un giocatore che invece esalta i compagni, e lui che crea il contesto per loro... Se la Juve prende James, diventa James-centrica. Dybala è proprio diverse spanne sotto. Poi guarda, il Dybala disastroso di alcune partite (tante) fa lotta a chi è più sciagurato con i Caprari e i Saponara...
  4. Parlassimo almeno di uno che non ha giocato assieme a Ronaldo guarda... Noi di giocatori che creano 70-80 occasioni a stagione non li abbiamo, James è uno di questi .
  5. I Dybala e Bernardeschi attuali non valgono insieme James. Seriamente...
  6. Con i club ha solo fatto 119 assist in carriera... Proprio uno schifo.
  7. Le occasioni sciupate.

    Chi critica Allegri per questa partita non è stupido, è in palese malafede. Ha preparato splendidamente la partita che abbiamo dominato con diversi titolari acciaccati. Che colpa ha se i giocatori si divorano ben 5 gol?
  8. Allegri è l’ultima zavorra per il salto definitivo

    Che ci sarebbe da difendere? Con tantissimi titolari out ha preparato la partita splendidamente come all'andata... Se poi ci divoriamo gol dopo gol è colpa dei giocatori. Mica sua.
  9. Allegri è l’ultima zavorra per il salto definitivo

    Bevi di meno dai
  10. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Vada a ca**re chi dice le qualità tecnica non si discutono. Non ha un minimo d'intelligenza per capire che dopo il primo dribbling deve finirla e darsi una svegliata. Uno dei giocatori più sopravvalutati della storia.
  11. TOPIC TATTICO: Paulo Dybala punta centrale

    In Champions League è tutto tranne che un campione, il numero di partite in cui non ha inciso non sono poche (ormai non si contano neanche con le mani). In campionato non è neanche come Ibrahimovic, o lo è per 2 mesi e basta... E fortuna vuole che quest'anno è tuttaltro che indispensabile...
  12. Francamente che non abbia ancora segnato non me lo spiego e non me ne capacito. Detto questo sono tranquillissimo e certo che quando si sblocca segnerà qualcosa come 12 gol in 10-8 partite.
  13. TOPIC TATTICO: Paulo Dybala punta centrale

    Scusa eh. Sopra 150 mln facciamo. Con i prezzi di oggi. Io lo scambierei con Griezmann firmando con il sangue. Ronaldo Griezmann e terrorizziamo chiunque. Sul fatto che sia un ottimo giocatore e non un campione sono d'accordissimo.
  14. Sfavorevolissimo. E' riuscito a spaccare due spogliatoi.
  15. Max Allegri é il mio allenatore

    Certo la regressione che ci ha portato in finale di CL solo per c**o....
×