Jump to content

El Fideo

Tifoso Juventus
  • Content count

    191
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

41 Excellent

About El Fideo

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

565 profile views
  1. Niente. Mi piacerebbe che tu ti renda meno ridicolo... Tutto qua. Che Allegri sia la nostra forza e non Ronaldo è lampante ormai. Quando voi haters terrapiattisti ne prenderete atto sarà sempre troppo tardi. Scusa se ti ho quotato comunque. Non succederà più.
  2. Volete cambiare questo abominevole quanto rivoltante titolo per favore?
  3. Eh?? Sembra quasi che hai sbagliato post da quotare... Pjanic non l'ho mai considerato un regista.
  4. Fammi indovinare... Non verticalizza per colpa del vate di Livorno e con un altro allenatore arriverebbe ai livelli del Pirlo dei tempi d'oro... Senti di Gundogan che? Pjanic è un facente regista. Il mio avatar E' UN REGISTA.
  5. Douglas Costa chi l'ha visto?

    Siamo scesi in campo nel 99% delle volte con 4-5 infortunati minimo.
  6. Conte fece 102 punti perché a febbraio gli era rimasta una sola competizione e perché allora veramente le altre squadre erano alla stregua del piggibonsi. Senza contare che Conte non ha avuto la squadra flagellata dagli infortuni. 1 Cambiare guida tecnica ha senso se prendi un allenatore che ha già vinto la CL. Sennò è una cretineria e basta e tale scenario è infattibile tranne che per Mourinho. 2 Cambio di guida tecnica o no va fatta un'importante rivoluzione... Se arriva un allenatore nuovo e si ritrova il CENTROCAMPO RIVOLTANTE (è così non negarlo) di adesso avremo tutti un brutto risveglio, società compresa. 3 Da 3 anni a questa parte la dirigenza ha intrapreso un hobby... Prendere figurine. Higuain, Pjanic, Dani Alves e Costa sono figurine. FACCIAMOLA FINITA!! Prendiamo giocatori eclettici, polivalenti e tecnici, quanti più possibile a centrocampo. E Allegri ringraziamolo dato che ogni anno mette le toppe ai buchi/defezioni della rosa (che ci sono, sempre), riuscendo sempre a portare almeno due trofei a stagione. 4 Io ormai sono nauseato al leggere che il ciclo di Allegri è finito 2 anni fa a Cardiff. Quell'anno Allegri ha fatto un mezzo miracolo a farci vincere scudetto e a farci arrivare fino in fondo alla CL con 4 giocatori per 4 ruoli nel reparto d'attacco. Questa non è la mia opinione è un dato di fatto. Poi non è colpa sua se cedi Bonucci e Dani Alves rimediando solo un anno dopo (e non dico neanche come). Basta con questo andazzo che ci vuole un ondata fresca con un nuovo allenatore. Va rivoluzionata la squadra che Allegri sta incredibilmente facendo andare da Dio sotto il punto di vista dei risultati e qualche volta anche dal punto di vista del gioco NONOSTANTE le defezioni del centrocampo, della difesa danneggiata di fatto e dagli innumerevoli infortuni (non parlarmi di Ronaldo che senza di lui abbiamo vinto ieri, fatto 4 gol all'Udinese e vinto 2-0 il Valencia in 10). Vediamo di parlare di tutti i problemi di questa squadra. In difesa abbiamo due centrali decenti il resto abbiamo visto quanta affidabilità c'è. I terzini la situazione è quella che è, ora come ora fanno gara a chi fa la frittata più grande. A centrocampo è incredibile come non sia stato preso il sesto giocatore e non si capisce se l'hanno fatto apposta o no. In attacco tolto Ronaldo chi segna? L'extraterrestre Douglas Costa quando ha giocato ha totalizzato 0 assist. Lui e Bernardeschi venerati a più non posso dai capiscers sono stati pagati 90 mln insieme e in quasi 2 anni non hanno fatto insieme a malapena 15 gol... E l'incapace quanto fortunato Allegri a cosa può attingere di questa rosa flagellata dagli infortuni, molteplici della lungezza di mesi?
  7. Che ci siano dei problemi è innegabile. Quello che non capisco è perché ci si sforza nel vedere in Allegri il principale. Ieri nel secondo tempo abbiamo giocato anche piuttosto bene. Abbiamo fatto un gol divorandocene 3. Perché i gol divorati sarebbero colpa di Allegri? E' colpa di Allegri se aveva 2 giocatori su 6 nel reparto d'attacco? E' colpa di Allegri se quest'estate gli hanno dato un centrocampo imbarazzante e non l'hanno neanche migliorato quest'inverno? Se viviamo dei colpi dei singoli allora perché abbiamo fatto un gol su punizione diretta e 13 su calci piazzati? E perché facciamo un gol ogni 8 tiri?
  8. 78 punti in 29 partite. Allegri ti saluta.
  9. Mario Mandzukić: il vero leader della Juventus

    Ma questo forum che è? Un continuo venerare dei propri cocchi e crocifiggere i propri capri espiatori? Vedete di crescere dai su.
  10. Meglio essere incapaci di gestire la situazione Benatia e farsi cogliere completamente impreparato quando ha puntato i piedi oltre che essere assolutamente (e profondamente) meno capaci davanti ai microfoni.
  11. Federico Bernardeschi

    Senti bello... Quando sei pronto ad ammettere che Dybala si è rovinato da solo, si divora gol, è diventato prevedibile e contro avversari che corrono molto e danno molta intensità è più un problema che una risorsa allora ci risentiamo. So benissimo che lo sai e che sei palesemente in malafede come tutti i fanboy di questo sopravvalutatissimo giocatore.
  12. Federico Bernardeschi

    Ho finito di leggerti quando al "per qualche ragione sconosciuta il nostro allenatore ha cominciato a vederlo come se fosse isco e lo sta massacrando". La ragione è sconosciuta a te... La ragione è l'arrivo di Ronaldo. Il tipo che hai postato è uno che fa quello che fa perché in grado di vedere... Tu invece col tuo post dimostri solo di essere accecato dall'amore per Dybala. Renditi conto che siamo in un forum della Juve, non di Dybala e c'è libertà di opinione. Dybala si sta ridimensionando da solo e a Genoa ha dimostrato di essere sempre più prevedibile. Ah! Guarda poi che anche in nazionale molteplici allenatori non sanno cosa farsene di Dybala e se non vuoi che ti risponda ancora con un "gnegnegne" allora vedi di scrivere qualcosa di serio.
×