Jump to content

El Fideo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    482
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

88 Excellent

About El Fideo

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

971 profile views
  1. Sempre più timore che questo zombie-zavorra rimanga e senza Allegri non riusciremmo nemmeno a vincere lo scudetto. Spero almeno si riduca lo stipendio. Maledetto Paratici e il giorno che ha speso quella cifra folle per un giocatore che si sapeva essere anche sopravvalutato
  2. Vabbe quando sei abbastanza maturo per argomentare qualcosa di sensato rifatti vivo... Magari aspetta almeno un decennio.
  3. Il gioco non è dato solo dall'allenatore, lo da sopratutto la creatività (non la tecnica attenzione! Sono cose diverse) dei giocatori, se la creatività non ha un tasso alto o ancora peggio i giocatori chiamati ad averla sono sopravvalutati allora l'allenatore non può farci niente di niente.
  4. Cioè per te dopo tutti questi anni si deve ancora puntare su Dybala in CL?? Io sarò risibile tu sei parecchio triste sa?
  5. Sarebbe fuori da ogni logica non far giocare la CL a Mario e invece a Dybala e Bernardeschi si. Il pensiero mi angoscia.
  6. Ma veramente ha creato un'occasione d'oro per Dybala che ha sprecato piuttosto malamente. Si che l'ho visto... Io vedo per l'appunto, non vedo quello che voglio vedere. Comunque questi discorsi "quel giocatore non è per niente adatto a Sarri" "Tizio e Caio non possono giocare nel 4-3-3" per me lasciano il tempo che trovano.
  7. Mario non ha giocato neanche 10 minuti... Sei serio?
  8. Se non avesse segnato tanti gol questo qui avrebbe svernato da noi... E c'è tuttora chi lo terrebbe... Cose da pazzi.
  9. Molto più simile a Conte che ad Allegri. E' solo l'antipasto. Prepariamoci tutti quanti.
  10. Buffon Danilo De Ligt Chiellini Sandro Can Rabiot Ramsey Coutinho Ronaldo Icardi A me non dispiacerebbe per niente.
  11. Era meno pacco Felipe Melo. Resistiamo un'anno e ce ne liberiamo.
  12. Ma liberiamoci di entrambi mio signore!!
  13. Uno dei giocatori più sopravvalutati e irritanti della storia del calcio. In società non possono essere così stupidi. Lo cederanno
×
×
  • Create New...