Vai al contenuto

Ein

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5974
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Ein


  1. Per me la rosa sarebbe ampiamente qualificata per vincere la serie A. Serve però qualcuno che sappia creare un gruppo e guidarlo attraverso le idee e l'organizzazione. Non serve una vecchia gloria che crede che il calcio si riduca a "giocare bene tecnicamente" e che la squadra sia semplicemente la somma di singoli elementi. Il più grande problema è la mentalità di chi c'è in panchina. La rosa ha qualche lacuna ed molto atletica e poco fantasiosa, a parte dybala, cuadrado e arthur, ma in Italia non c'è di meglio.

    Temo andrà sempre peggio perchè non vedo segnali positivi. 

    • Like 1

  2. 1 ora fa, Ibra ha scritto:

    buon lavoro e in bocca al lupo

     

     

    riprendi dal 45esimo di cardiff

     

    ti prego

     

     

    io sto ancora là con gli occhi a cuoricino e l'esaltazione maiala per quel gol cosmico e tutta la convinzione che avevo per quel primo tempo alla pari contro la squadra più forte al mondo

     

     

    ti prego acciu

    I nomi che si leggono sono grotteschi. Ma magari sono tutte balle


  3. Non sono ovviamente contento dell'ingaggio di Allegri. È una scelta estremamente conservativa, un andare all'indietro presa dopo due stagioni turbolente dovute a scelte idiote del management e del presidente.
    L unico lato positivo è dare pieni poteri all'allenatore nella scelta dei giocatori in fase di mercato. Questo dovrebbe rendere più semplice tradurre il mercato in una squadra. Tuttavia la sensazione è che se con Ronaldo abbiamo tentato lo "step further" per diventare una grande squadra europea, ora abbiamo preso atto di non esserlo e abbiamo anzi completamente rinunciato al cambio di passo in ambito europeo. Tra il calcio del futuro e quello del passato abbiamo scelto il secondo, per paura del primo e del cambiamento in generale.
    Detto questo auguro a lui e alla Juventus un nuovo ciclo di vittorie, anche migliore del precedente

    • Like 6
    • Thanks 1
×
×
  • Crea Nuovo...