Vai al contenuto

Frankilmoro

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Frankilmoro


  1. Sinceramente dall'Inter mi aspettavo di più.
    Equilibata nel 1' tempo.
    Nel secondo tempo, pur non facendo un partitone praticamente si è giocato ad una porta sola.
     
    Quando e se questa squadra riuscirà a trovare un equilibrio fra la solidità difensiva mostrata nelle ultime 5 partite e la mole spaventosa di gioco offensivo visto in autunno sarà un incubo ad occhi aperti per chiunque gli capiterà davanti.
    Hanno finito la benzina.
    Come il Napoli.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


  2. Siamo però sempre li frank, parliamo post partita finita in pareggio, quando il risultato avrebbe dovuto essere tutt'altro. E ti chiedo in tutta sincerità se fosse finita come doveva finire, e quindi niente congiunzioni astrali, perché solo quelle hanno salvato il kulo ai prescritti ieri sera, di cosa staremmo parlando ora? 
    Non mi riferisco solo alla partita di ieri che, tutto sommato, è stata tra le migliori della stagione.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


  3. Partita dominata non si è vinto perché a volte le congiunzioni astrali vogliono così. Allegri ha impostato una formazione che non ha permesso alla squadra attualmente prima in classifica, di fare nemmeno un tiro nello specchio della porta. Unico appunto al mister avrei messo Berna e non Dybala, Paulo ha bisogno di svegliarsi e un pò di panca gli fa solo che bene. Migliore Cuadrado, peggiore Pipa ma cmq da sufficiente. 
     
    Peggiore Pipa perchè gioca da mezzala.
    Allegri è un bravo stratega, su questo non ci piove, l'Inter ieri non ha fatto neanche un tiro nello specchio della porta e mai si è resa pericolosa...in primis...Icardi.
    Detto questo...sta snaturando la squadra.

    Trapattoni costruí il suo gioco difensivo all'Inter e alla Juve munendosi di "manodopera" tedesca: Brehme, Klinsmann, Matthaüs all'Inter...Reuter, Kohler, Möller alla Juventus.

    I sudamericani non si adattano a questo tipo di gioco e non è un caso che i musi lunghi alla Juve provengano proprio da loro.

    La mia impressione è che ci sta un gruppo in squadra che non lo segue...

    Sono buone le teorie del mister ma...con gli interpreti sbagliati.

    Speriamo bene.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

×
×
  • Crea Nuovo...