Vai al contenuto

GobboEstremo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su GobboEstremo

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 08/07/1972
  1. http://www.juventusclubdoc.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1157:juventus-club-bitritto-qalessandro-del-pieroq-&catid=23:puglia&Itemid=68 Puoi contattarli via mail (ti rispondono abbastanza in fretta), ti mando comunque in PM i numeri di telefono di presidente e responsabile comunicazioni.
  2. Sta nascendo uno Juventus Club Doc a Bitritto, quindi alle porte di Bari. In pochi giorni siamo già a 99 iscritti, quindi sicuramente riusciremo a superare i 100 per diventare DOC. Gli interessati possono contattarmi per tutte le info.
  3. Anch'io mi sono iscritto oggi. Io vivo a Bitritto, speravo in uno pi
  4. Non so se sei ancora alla ricerca, comunque qui c'
  5. Semplicemente stupendo @@ @@ Anche se, secondo me, la frase di Zaccone (che comunque ha sbalgiato)
  6. Forse hanno capito che anche a Napoli ci sar? l'assoluzione Il vento sta cambiando
  7. Spero (e dico spero) non sia stato fatto in malafede, ma perch? lo pensasse davvero il direttore. In questo momento, sono "solo" dichiarazioni dell'avvocato della "bestia"; sarebbe un articolo impopolare e il direttore ha tutto l'interesse a vendere ... Onestamente, non ricordo l'atteggiamento della stampa in quella occasione. Lo so, ? strano il mio atteggiamento, ma cerco di vedere il male il pi? tardi possibile, in ogni occasione. Ora devo scappare. Un vero piacere dibattere con te. Ci riesco molto meglio che con mie "colleghi" juventini. Mi devo preoccupare ?
  8. Secondo me, ? un po' piu complicato di quanto si possa pensare. Il giornale di un partito ha il compito di difendere a spada tratta l'operato dei propri esponenti politici, pena la rimozione dall'incarico del direttore (penso a "Il Giornale" e, per par condicio , "Il Manifesto"). In questo caso ? diverso: si tratta di un quotidianio nazionale con un direttore forse imparziale e che, spero, non scriva ci? che gli viene dettato dai padroni. Ha scelto una linea (per me chiaramente sbagliata) ma ? la linea che hanno scelto tutti i quotidiani nazionali. Sono tutti in malafede ? Io credo di no. Sono condizionabili dal sentimento popolare ? Io credo di si
×
×
  • Crea Nuovo...