Jump to content

Lele®

Tifoso Juventus
  • Content Count

    195
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

54 Excellent

About Lele®

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday June 24

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Arthur non è difficilmente collocabile. E' semplicemente un calciatore limitato. Non ha tiro, non ha scatto, non ha garnde visione di gioco. Ha tecnica, buoni piedi, buon possesso grazie anche al fisico robusto e... basta. E' un calciatore che vale la titolarità in una squadra di media classifica. C'erano centinaia di giocatori in europa che alla metà del suo ingaggio avrebbero reso di più, bastava conoscerli e costruire una rete di osservatori capace di scovarli come fanno Atalanta, Milan, Lazio, Napoli e tutte le squadre che ambiscono a vincere. Vero Paratici?
  2. Lo stesso acquisto di Ronaldo venne fatto "ad cazzum". La ricerca di giocatori sul mercato solo funzionale alle "occasioni" e mai al progetto. Sembra si stiano muovendo in direzioni diverse oggi. Stanno valutando SE i giocatori in casa, da Bernardeschi a Kulusevsky passando per Rabiot, siano o meno funizonali al progetto per poi intervenire sulla rosa. Le voci di mercato che rimbalzano fanno credere che la centralità di Allegri in queste valutazioni sia notevole. Aggiungo io: meno male. BTW attenzione perchè va bene la prima punta ma serve il suo sostituto. Bisogna prelevare un Lucca o un giovin virgulto dalle caratteristiche simili che faccia le Sue veci nelle partite che contano di meno e possa crescere in prospettiva. O rimane Morata o se ne trova uno che faccia questo mestiere. Perchè Kean, ad oggi, è una pippa immonda ed è ora che la gente se ne accorga. Kaio jorge? Dai non scherziamo, meglio Vrioni.
  3. Ma speriamo che sia Allegri l'allenatore zio terzino. Perchìè di vedere giocare la juve di M***A come l'ho vista con Pirlo e Sarri non ne potrei davvero piu. Non lo sopporterei.
  4. Parole da scolpire nella pietra a imperitura memoria. Come quando dicharò che "100 milioni " sono una cifra sufficiente al rilancio della Juve e li diede in mano a quei 4 cretini che ci hanno comprato Felipe Melo, Diego e compagnia.
  5. Ennò caro amico mio. Perchè Sarri partiva da una squadra che valeva una finale di champions e l'ha stuprata tatticamente. Nonostante tutto ha vinto uno scudo. Pirlo è partito più indietro ma dalla sua aveva poca esperienza, poca conoscenza, uno staff di incapaci e poca voglia di dedicarsi anima e corpo al mestiere causa pancia piena. Era impreparato e Paratici se lo è mangiato. No dai, non ci sto.
  6. I conti si fanno alla fine magari nel frattempo osservando il gioco e quello che accade in squadra. Sono anni che succedpono cose incomprensibili per una società seria. Adesso basta.
  7. Esatto!!! E lo disse perchè a sx c'era quel co*****e di Ronaldo che ltre a bagliare punizioni non rientrava manco ad ammazzallo. Fino a quando rimaneva il co*****e pigro, quello di destra doveva correre di più-. Adesso a sx ha studiato un meccanismo tra Sandro e Rabiot che potrebbe funzionare. Il problema è che se giocano Sanro e Rabiot da quella parte per fare giocare Chiesa devi abbassare CuadraTo e rischiare di più in difesa.
  8. Nell'ordine: Sarri, Pirlo, Paratici e infine Andrea Agnelli. Hanno distrutto un giocattolo "da finale di champions" in due anni con acquisti scellerati, cessioni stupide e investimenti incomprensibili come i 18 milioni + 20 di bonus per Rovella o i 26 per Romero regalato a 2 di prestito + 16 di riscatto all'Atalanta.; Risultato: quella c**** di pippa immonda di Rugani unico in panchina, due ultra 35nni titoiari e Demiral ceduto a 3 + 35 di riscatto secco alla Dea. Tacendo di Ramsey, Melo, della gestione contrattuale di Khedira, Dybala e Mandzukic, della cessione di Pjanic e di Emre Can, della gestione tecnica di Bernardeschi, della gestione mediatica di Donnarumma....dai...mi viene il vomito. Ma che andasser beatamente a fare in c**o tutti 'sti incompetenti. Che non si azzardi nessuno a criticare Allegri perchè un altro al suo posto quest'anno rischiava la b.
  9. Soprattutto "ha avuto un inizio ben poeggio dei predecessori" a causa della terra bruciata che gli hanno fatto tutti. Perchè Allegri è un maledetto genio ed ha una capacità che gl altri due imbecilli manco possono sognarsi. Come paragonare Koetting e Tavola con Brady. Si c'è Platini che è meglio di tutti e 3 ma insomma il solo metterli a confronto con Brady è impietoso.
  10. APPLAUSI A SCENA APERTA IN PIEDI, APPOGGIANOD LO SPRITZ A TERRA SENZA ANSIA DI RICOMINCIARE A BERE!!!
  11. PORCA DI QUELLA tr**a 100 Euro ce li metto io guarda!!!!! ZIo pedro firmatelo!!!!!!!
  12. Affidare la rinascita di una squadra come la Juve a un incapace come Pirlo è un'azione da interisti, non da amanti della società bianconera. Bisogna rendersi conto del livello infimo e della incapacità di reazione che ha mediamente mostrato questo bellimbusto. Anche ieri gli è andata bene!!!!!! "Lascialo in campo Chiesa che è l'unico che può inserirsi in velocità"...e lo stava toglindo per mettere Kulu in una posizione improponibile, meno male che ha segnato. A volte credo che abbia una radiolina e qualcuno gli suggerisce gli errori tattici da commettere. i-n-c-a-p-a-c-e e inesperto. Tornare tra qualche anno, please...
×
×
  • Create New...