Jump to content

Lele®

Tifoso Juventus
  • Content Count

    80
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

20 Excellent

About Lele®

  • Rank
    Juventino Godot
  • Birthday June 24

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buffon :5,5 Insicuro, indeciso, si butta a terra inutilemnte sul primo gol, esce indeciso su Kane...il vero Gigi è un altra cosa, ma con carisma e coraggio dice la sua. Benatia:5 Non tanto per erroracci in marcatura ma sbaglia tutto in fase di impostazione mettendoci in crisi per non riuscire a fare un possesso palla dignitoso. Credo sia arrivata l'ora del Rugo. Barzagli:6,5 La media tra il 4 che si meritava da terzino e il 7 da centrale. Chiellini:6,5 Io NON ho visto un giocatore sontuoso se non per la carica agonostica che ci ha messo ma ha fatto 2 stupidate in marctaura non degne della sua grandezza. Alex Sandro:6 troppo timido all'inizio, troppo insicuro, prende confidenza solo con il passare del match e lo spostamento all'ala nel 4-4-2. Ma questo non ha i co*****i. Deve crescere in personalità. Asamoah:7,5 Entrato a freddo ha spaccato la partita con l'attenzione che ci ha messo e con la sagacia nel palleggio. Bravo!!!!!!! Il rinnovo c****, il rinnovo. Lichsteiner:7,5 Era lui, era il mio Forrest, tornato dai lidi dimenticati ha fatto la differenza mostrando agli Spurs come si gioca a pallone. Pjanic:5,5 Poco incisivo, poco pericoloso, poco maestro del gioco. Naufraga la in mezzo. Matuidi:5 Fuori contesto, corre a vuoto sbagliando molto. Peccato. Khedira:6 L'assist a Higuain vale molto. Ma per il resto è il solito gatto di marmo. D.Costa:7,5 Fenomenale, se ci fosse un pizzico di gisutizia gli avrebbero fischiato quel rigore solare. Flash Gordon la davanti. Dybala:7,5 Gol bellissimo, freddeza e sicurezza derivante dal gol di Sabato. Higuain:8,5 Da tutto quello che ha facendo un gol e un assist. Si consacra a livello europeo finalmente mostrando a tutti che trattasi di campione vero. Sturaro:6 Entra e da il suo in corsa e dinamismo. Allegri:9 Gestisce una situazione difficilissima con fuori Bernardeschi, De Sciglio, Cuadrato, e Mandzukic oltra ad avere Higuain e Dybala a mezzo servizio. BRAVO. Quaterna Arbitrale:4,5 Bravi sul rigore non concesso contro Chiellini perchè NON c'era, ma errori madornali per il mancato fischio sul fuorigioco prima del palo e per il rigore non concesso per fallo su Costa. Inoltre Pjanic poteva essere espulso. Questi devono andare a casa.
  2. ..che te ne sei andato al PSG sennò col cavolo che passavamo sto turno di champions. Peccato che tu non possa tornare a Torino a giocarci contro perchè avremmo preparato una grandissima festa....davvero. Ah già...non vincerai la coppa col Psg.....che peccato.
  3. Caro Original, miei cari compari, credo di essere stato l'unico ad auspicare prima della partita un 4-4-2 con Sandro e Costa ali a Asabob dietro per andare a mettere in crisi i loro terzini perciò penso di poter dire la mia :-). Allegro ha cercato un assetto legato molto alle condizioni fisiche dei suoi. Sapeva che non poteva reggere una partita intera andando a pressare con Dybala e Higuain in condizioni precarie perciò doveva fare lavorare centrocampo e difesa in fase di interdizione e possesso. Qui in effetti, lo dico a amalincuore ma è così, il vero anello debole è stato Benatia che NON è mai riuscito ad uscire dalla difesa palla al piede ma ha sempre commesso errori madornali in impostazione. Noi finalmente abbiamo incominiciato a giocare con Barzagli centrale perchè non buttava più via palla e il centrocampo aveva qualche occasione di impostare gioco ricevendo palloni puliti. Allegro ha cambiato almeno 4 impostazioni tattiche duranet la partita difendendo sia a 3 che a 4 e trovando alla fine il bandolo della matassa sorprendendo Tottenham e Pochettino con un improvviso ritorno a 4 dietro e improvvise sovrapposizioni sulle fasce che li hanno stecchiti. Quando hanno capito cosa avevamo fatto era troppo tardi. La partita l'ha vinta ALLEGRI, senza se e senza ma. Anche il secondo gol è frutto del lavoro di allegri perchè è da tutto l'anno che lo spinge e lo convince a partecipare alla manovra con i risultati che si sono visti ieri con quell'assist sontuoso a Dybala. Ecco diciamo che la partita l'ha vinta Allegro con il supporto di una squadra di fenomeni che da Higuain ad Asamoah ha spemuto sangue dalle vene per vincere questa partita. Bravi ragazzi. E l'ultimo chiuda la porta.
  4. FORZA RAGAZZI c**** FORZA!!! CHIUNQUE VADA IN CAMPO FORZA JUVE, FINO ALLA FINE, GIOCAMOCELA,CREDIAMOCI, BATTIAMOCI SEMPRE FINO ALLA FINE FORZA RAGAZZI FORZA!!!
  5. Sandro e Douglas sono FONDAMENTALI per la partita con gli inglesi, cosa volevi che li facesse giocare contro la Lazio? Io credo che a questo punto il pericolo di vedere Lichteiner all'ala in un 4-3-3 sia alto pur sostenendo che il 4-4-2 sarebeb pèrobabilemnte la soluzione migliore. Ma ritengo che voglia portare il Tottenham a giocarsela nel secondo tempo inserendo forze fresche ... Conoscendo ALlegro nostro mi attendo un Dybala in panchina e un Higuain dall'inizio. Buffon De Sciglio Benatia Chiellini Asamoah Khedira Pjanic matuidi Costa Higuain Alex Sandro
  6. Quel centrocampo li lo fai se vuoi andare ad aggredirli nella loro meta campo e fargli male sulle ripartenze. Se vuoi fare un minimo di possesso lasci perdere.
  7. No, non ci credo a Barzagli terzino destro in questa partita. O Lichteiner o De Sciglio.
  8. Abbiamo Bernardeschi e Cuadrato fuori, Mandzukic in condizioni scarse e De Sciglio al rientro insieme ad Higuain. Detto quello, gli avversari son tosti fisicamente e devono essere bruciati in velocità, perciò difesa e contropiede con uno capace di tenerla su la in mezzo per smistarla a chi di dovere. Ero a Torino all'andata e il problema principale era l'immobilismo del centrocampo con Khedira che stava a guardare quello ceh facevano i Tottenhamesi. Io sperosarà un 4-4-2 per chiudere le loro fasce e attaccarli bene a sinistra con cross bassi a pizzicare Dybala davanti la linea dei difensori per gol, assist e/o calci di punizione oppure con scorribande malandrine a destra di D. Costa. In ogni caso bisogna giocare per fare 2 gol, dall'inizio alla fine, qualsiasi risultato maturi, anche a nostro sfavore. Buffon De Sciglio Benatia Chiellini Asamoah D. Costa Pjanic Matuidi Alex Sandro Dybala Higuain Mandzukic nel secondo tempo al posto di Asamoah se ce ne fosse bisogno e Khedira solo in eventuali supplementari quando la sua corsa sarebbe allo stesso livello degli avversari. Forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
  9. Ho abbracciato mio figlio urlando a squarciagola 4 volte gooooooooooooooool senza limiti. Il problema è che l'abbiamo vista in regsitrata di mzz'ora per cui i vicini hanno pensato al peggio e hanno chiamato i carabinieri.... Mi moglie non mi ha piu parlato per tutta sera.
  10. Ma basta coi proallegri e i controdybala, sosteniamo questa squadra senza se e senza ma. Il gioco è ovviamente cambiato senza Bonucci la dietro per chi non se ne fosse accorto. Non c'è più un centrale che costruisce e spesso Chiellini è costretto a spazzarla per evitare errori. In questo modo non puoi fare possesso, quando gli altri ti fanno pressing duro la perdi. Ma in difesa siamo messi meglio in marcatura e il centrocampo è abbastanza coperto. Perciò vai di contropiede, ma per fare contrpiede devi essere aggrewssivo e noi non lo siamo.... Ci sono carenze rispetto allo scorso anno dovute ad investimenti scarsi nella mediana e a scelte acerbe come quella di Bentancour. Marchisio si pensava potesse tornare ed invece è finito, Khedira si pensava potesse giocare a calcio e invece no, Matuidi non può giocarle tutte....poi si infortuna....c**** vuoi farci...inutile dare la copa ad Allegro o al Beppone preferito. Can e un similNaingollan servono come il pane per la marmellata in questa squadra, ma anche un difensore coi piedi meno fucilati di Benatia e Chiellini.
  11. Giocatore finito purtroppo. Buono solo per il campionato italiano, la cine, il perù e qualche squadra 'mmericana.
  12. PagelLele Juve Tottenham BUFFON 4,5: fa 2 miracoli e 2 minchiate. In piu non trattiene 2 palle che potevano diventare insidiose. I 2 goal presi sono in parte suoi. Schezny NON avrebbe preso questi 2 goal e avrebbe trattenuto quei 2 palloni. DE SCIGLIO 6.5: la sua partita è stata volitiva e attenta in difesa. Poco propositivo in attacco. BENATIA 6: ha fatto partite anche migliori. Aveva un avversario di razza. CHIELLINI 5: poco lucido commette 2 cavolate che ci costano 2 goal. ALEX SANDRO 6,5: bravo e attento in difesa si propone con costrutto. PJANIC 6.5: giocatore di classe la in mezzo e si vede. Gioca solo però. KHEDIRA 3,5: giocatore impresentabile. il Dino Baggio tedesco ma più lento e con meno corsa. Inguardabile. BERNARDESCHI 6: corre e si procura un rigore. Ma non è un cavallo di razza. DOUGLAS COSTA 6,5: è l'unico che accende l a luce quando serve. MANDZUKIC 4: in stato di forma impresentabile. HIGUAIN 7: un punto in meno per il rigore sbagliato. Per il resto otima partita. Occasioni, gol e un rigore segnato. BENTANCOUR 6,5: entra e corre mazzulando con costrutto. Bravo. STURARO 6: pedina corraiola e mazzulatrice senza piedi e senza altro. All. ALLEGRI 5,5: ce l'aveva quasi fatta. Poi Khedira ha smesso di camminare e Mandzukic di correre.
  13. Verranno a Torino sicuri di fare una passeggiata, su questo dobbiamo giocare. Loro vengono per segnare e farci il c**o, di difendere non son capaci. Vediamo Allegro nostro cosa gli cucina. Di certo, visto il Bentancur di Firenze, visto il D. Costa recente e le assenze Matuidiane, Barzagliane e Dybalesche avrei pochi dubbi. 4-3-2-1 con pjanic davanti al centrocampo e due ali neanche tanto larghe. Buffon De Sciglio Benatia Chiellini Alex Sandro Bentancour Pjanic Khedira Costa Higuain Mandzukic
×
×
  • Create New...