Jump to content

Lele®

Tifoso Juventus
  • Content Count

    108
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

30 Excellent

About Lele®

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday June 24

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si, vedremo. Ma Adp ja ragione. Vista juve samp, capisci perchè vogliano uno così, e perchè lo scorso anno anche COnte lo stesse cercando in alternativa a Lukaku. Attaccante moderno con nuon fisico e discrete doti atletiche. Vediamo se la vicinanza di Ronaldo lo aiuta a "drizzare " la mira.
  2. Al di la degli aspetti pagatori c'è un aspetto che va considerato: l'avete vista la partita Domenica? Avete visto la necessità che ha questa squadra di pressare per funzionare? Ora credete ceh Dzeko abbia fiato e fisico per fare pressing sull'avversario più o meno di Morata? Ecco...si, segnerà anche qualche gol meno, ma nell'economia di squadra avere un calciatore di 1.90 che corre come un treno in contropiede e pressa come si deve la davanti permette probabilmente la coesistenza con Ronaldo e Dybala. O il trio Ravanelli, Vialli e Del Piero non lo ricordate...o mi date ragione :-)
  3. Zambro ha iniziato terzino dx nella difesa a 5 di Ancelotti. Berna a sx non si è mai trovato nemmeno come ala... Kulusevsky esterno di tutta fascia anche no. Ramsey prego Dio che se ne vada al piu presto chè è uno stipendio inutile. Pellegrini è un terzino e non sarà mai un esterno come Frabotta, Sandro o Bernardeschi. Poi se Sandro ha finito la broda e non se la sente più di fare quel mestiere....è un altro disocrso ancora.
  4. Se Andrea vuole fare qualcosa di grandioso deve andare verso un 3-4-3 gasperiniano con 2 esterni che vanno, ma non ce li ha, a meno di mettere Sandro a sx, fare crescere Frabotta e mettere Bernardeschi a destra. Certo Suarez con quel modulo li c'entra ncazzo. Sarebbe perfetto Dzeko o Milik. Però leggo che sta allenando Danilo a fare il terzo centrale di Dx. Allora a quel punto...se gioca a 3 o fa il 3-5-2 o il 3-4-3 e quindi...c**** centra Dybala...??? Uhmmmmmm.....
  5. Il probelma è CHI lo abbia rinnovato. Il giocatore è stato furbo, l'altro uno sciocco.
  6. Dai ragazzi. Possiamo mettere in campo un 4-3-3 con Pjanic in regia, Costa, Ronaldo e Dybala in attacco, De Liigt, Danilo e Sandro in difesa.... E abbiamo paura di perdere col Sassuolo. Allora abbiamo un allenatore che è un pirla perchè se li metto in campo persino io vincono in carrozza senza neacnhe sudare troppo.
  7. ...poi però,,,stavolta non ha scuse sto fiolo. Una partita se l'è fatta, fisicamente ha avuto il tempo di crescere, ha un'occasione, dimostri di saper giocare degnamente contro squadre come il Sassuolo. Altrimenti se ne vada per sempre già domani.
  8. Ritengo che avere paura di giocare col Sassuolo sia inaccettabile per una squadra come la nostra. E le colpe le vedo concentrate nella guida tecnica della squadra. Perchè va bene buscarle dalla Lazio, va bene buscarle dal Milan, va bene buscarle dal Napoli, va bene essere presi a sassate dall'Atalanta ma se quest'anno abbiamo paura di giocare anche col Sassuolo allora c'è qualcosa di gravissimo che non va. Si deve vincere stasera, altrimenti perdiamo sto c**** di scudetto, andiamo a casa col lione, licenziamo Sarri e ricominciamo da 0.
  9. L'impressione è che le scelte degli uomini che ci sono e degli uomini che verranno sembrano votate ad un "credo" calcistico piu che ad un valore assoluto del calciatore. Ma se lo merita Sarri? Ha dimostrato di poter fare un gioco talmemte efficace e spettacolare da "cucirgli" una squadra addosso? In quest'ottica fin dal precamponato la scelta di rinunciare ad una prima punta capace di fare gol come Mandzukic per uno piu manovriero come Higuain. Sempre in quest'ottica l'esaltazione di un centrocampista come Bentancur dinamico e pugnace al posto di un centrocampista talentuoso e illuminante nelle trame di gioco ma scarso nel pressing come Pjanic; E l'Arthur che verrà? Sarà capace di rivestire il ruolo da protagonista e da campione che Pjanic ha avuto con Allegri in questi anni? E' davvero bravo? In ogni caso guardi l'Atalanta e il suo 3-4-1-2 e vedi Malinovsky entrare dalla panca che spacca la porta se tira da fuori e segna gol fantastici, Gomez che non perde palla nememno attaccato da 7 della Juve e offre assist stupendi, Castagne che è la riserva di Goosens che sulla fascia diventa incontenibile, Zapata che difende palla, le prende e le da e segna, Ilicic che anche se non in giornata tesse gioco con ricami d'autore. E noi in campo con Matuidi, Bentancur e, incredibile a dirsi, Rabiot che si rivela il migliore dei 3. Si perchè il Matuidi che conosciamo corre 7 volte quello che ha fatto contro l'Atalanta, il Matuidi che conosciamo è un calciatore motivato, cosncio dei propri mezzi e dei propri limiti, questo è un centrocampista distrutto nell'anima, incapace di essere protagonista, un calciatore bruciato almeno nella mente. E a scaldare la panchina abbiamo gente come Ramsey, evanescente folletto gallese che vale un settimo del Tameza atalantino entrato nella ripresa; nemmeno piu in panchina figura Khedira, ex calciatore che si dedica oggi agli aspetti amministrativi del suo contratto milionario e un poveraccio di nome Desciglio che conta i minuti che riesce a giocare con la mano sinistra e ha bisogno di un personal comouter per annotare gli errori che commette in campo usando la mano destra. Persino il Caldara da noi svenduto con orgoglio mentre era in aereo per raggiungere Torino sembra essere rispetto a Rugani un calciatore degno di nota. Ecco..ci stiamo indebolendo, sicuri che ne valga la pena? Per Sarri? Per il gioco di Sarri? Io sono sicuro del contrario. Sarri vattene.
  10. Spero non giochi con pressione addosso. Può fare bene in tanti ruoli, terzino compreso.
  11. Sarà una partita difficle, anche all'andata Liverani ci ha sorpreso con un Lecce chiuso e Ronaldo mancava. Fece un 4-3-2-1 con Mancosu e Farias a supporto dell'unica punta, Babacar Fu un 1-1 preoccupante. Gol SOLO su rigore e pòareggio del Lecce dopo pochi minuti. Serve gente che va sul fondo a crossare, ma sul fondo, non dalla trequarti, e la sovrapposizone di Cudrato a Costa sulla destra visto che Matuidi dall'altra parte farà fatica. Higuain uno spezzone lo DEVE fare, anche se non gliene frega pou un c**** della juve e pensa solo ad altro. Serve un cristone in mezzo al campo che si inesrisca e la prendas di testa o tiri da fuori, in assenza che giochi Rabiot e Bentancur si butti a spizzarla. Bernardeschi pronto a giocare terzino o ala sx nel caso in cui il bunker pugliese dovesse resistere con un 4-2-4 . Perciò iniziamo con: Buffon CuadraTo Bonucci De Ligt Matuidi Rabiot Pjanic Bentancur Dybala Ronaldo Costa Nel caso di bunker resistente: Buffon CuadraTo Bonucci De Ligt Matuidi Pjanic Bentancur Costa Dybala Ronaldo Bernardeschi Forza ragazzi. Non POSSIAMO sbagliare questa partita.
  12. Si, vero. E un Matuidi per la panca un anno ci sta. Lui voleva un rinnovo biennale....hanno solo optato per l'opzione annuale alle stesse cifre. Se poi vuole tutto, tanti soldi e per tanti anni, raiola dovrà trovargli una squadra diversa e dovranno cacciare la pila, poca o tanta che sia.
  13. Khedira non troverà mai una squadra. Solo un imbecille poteva rinnovarlo. Ci costa 12 milioni all'anno (6 netti) per giocare 2 partite. E' una vergogna. Questi errori pesano e influsicno non solo sull'aspetto finanzairio della soicietà ma anche su quelli tecnici perchè impediscono di firmare giocatori più giovani e forti. Tieni conto che con 30 milioni porteresti a casa pellegrini dalla Roma con uno stipendio normale...ci terremo Khedira che ovviamente si terrà stretto il suo stipendio dorato fino alla fine del prox anno dopo dic he se nessuno cretino lo rinnova appenderà le scarpe al chiodo.
  14. No aspetta. Matuidi NON ha rinnovato. Non bestemmiamo. Matuidi, che ha 33 anni, rimarrà semplicemente fino al 2021 per un diritto di opzione. Poi andrà a scadenza. Ma se qualcuno viene a Luglio con 10/15 milionin di euro lo caricano sul primo treno e lo spediscono di sicuro.
  15. Quando hanno palla loro secondo me tirano un sospiro di dollievo, si rilassano. Dai siamo realisti, sono ottimi giocatori con spiccate caratteristiche di dinamismo e Rodrigo ha anache una buona tecnica....ma la porta nonn la vedono.
×
×
  • Create New...