Vai al contenuto

Platini ©

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    552
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

159 Excellent

Su Platini ©

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno June 24

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Prometto che ti faccio sapere.
  2. Mi sa che è ora che queste teste di c**** incomincino a pensare di vincere qualche partita senza guardare troppo gli altri.
  3. Lo so non mi conosci. Ma ti do un consiglio, fidati. Non me l'hanno raccontata, lo so.
  4. Concordo sulla tua riflessione about Allegri. Io spero molto in Giuntoli che ad ora non ha fatto nulla.
  5. In questa frase capisci perchè anche uno come me che ha sempre sostenuto Max, e che ha visto la Madonna quando è tornato al posto di Sarri, è oggi convinto che il progetto è fallito ed è ora di cambiare.
  6. Poi un giorno capirò perchè uno dello staff di Conte è stato mandato a vedere Yildiz a Torino....
  7. Io incomincerò a ragionare sulla Va quando si saprà SE la quinta andrà in CL. E farei molta attenzione ai magheggi Ceferininiani nel caso.
  8. Però amico mio col calcio si ragiona con le certezze altrimenti il 5 maggio non sarebbe mai esistito.
  9. Momblano riesce a non azzeccare nemmeno le previsioni meteo a 2 minuti di dove abita.
  10. No. E' un 4-5-1 con medianazzo davanti alla difesa (Freuler= Locatelli), due mezze ali (MCkennie e Rabiot) e le ali (Chiesa e Felipe) che tornano a coprire sulla linea mediana. I Terzini salgono a sovrapposri a turno e i due centrali di difesa devono essere "di piede" per poter fare circolare palla. Come ho già scritto è il più allegriano dei discepoli di Gasperini.
  11. Platini ©

    Dusan Vlahovic

    Anche nella difesa della palla è migliorato molto. Ma non ancora abbastanza.
  12. La partita col Cagliari è una di quelle da vincere, poche storie. Ma non sarà facile e permetterà alla Roma di andare in campo a cercarsi i 2 punti con l'Udinese studiando quei 20 minuti a tavolino ed entrando con forze fresche in campo. Ancora non ho capito perchè mai abbiano rinviato una partita quando il centrale della Roma stava bene e non ha mai perso conoscenza. Davvero incomprensibile. Non credo sia mai accaduta una roba così. Quanta ipocrisia....Mah... Giuntoli deve fare capire a Chiesa e agli altri, in separata sede che a fine stagione il mio amico Allegri se ne andrà. Questa è la chiave per tornare a vincere. Poche storie. QUESTA juve non può prescindere da Chiesa e Vlahovic chiunque sia l'allenatore e in qualunque modo siano messi in campo. Devono stare dentro dall'inizio per 90 minuti, tutte le partite!!! Capito Max??? Capito Giuntoli?
  13. Che sfiga comunque. Ad un passo dal grande salto per la sua carriera. Saltano trasferimento milionario, nazionale & co. Sliding doors....
  14. Il cantante non è un pirla. E ha un attacco di tutto rispetto.
  15. Aspettate!!!! Il Liverpool verrà a Bergmao e vincerà. Si tratta di vedere come e quanto. Ma vincerà. Lo stadio dovra sostenere i ragazzi e i giocatori non si dovranno i mpaurire e avvilire se al decimo saranno sotto 1-0. Perchè il pericolo è questo quando sai di essere inferiore e parti da favorito: la paura di vincere. Gli altri al contrario arriveranno assetati di sangue e dall'inizio la metteranno agonisticamente al top. Aggiungo che saranno agevolati dalla terna perchè psicologicamente saranno portati a favorire e rispettare maggiormente i reds. Gasp dovrà fare l'ennesimo miracolo per passare, altrochè.
×
×
  • Crea Nuovo...