Vai al contenuto

Crimson Ghost

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9234
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Crimson Ghost last won the day on January 26 2020

Crimson Ghost had the most liked content!

Reputazione Forum

4732 Excellent

Su Crimson Ghost

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

3953 visite nel profilo
  1. Spero che passi la Fiorentina, negli ultimi anni abbiamo avuto molte più difficoltà con i bergamaschi.
  2. Giornalai italiani che rosicano. Abbiamo fatto un gol in più e all'andata non ci hanno dato un rigore netto per via di un fuorigioco inventato. Non abbiamo fatto belle partite ma nei 180 minuti la Lazio complessivamente ha giocato peggio di noi, creando pochi pericoli e solo su regali nostri.
  3. Stasera ha giocato male (ma comunque il migliore del terzetto difensivo), ma il tuo mi sembra un giudizio un po' eccessivo.
  4. Sarà meglio che inizino a parlarne un po' più spesso invece, come fanno TUTTE le squadre in Italia e nel mondo.
  5. Partita che sarebbe stata molto più tranquilla se la nostra difesa brasiliana non avesse deciso di prendersi una serata da spettatori non paganti. Un errore grave a testa, tutti e tre svagati e insufficienti stasera. Per il resto, la Lazio non ha creato molto, ha fatto una partita lenta e mediocre come la nostra. Per la finale servirà fare di meglio, troppi nostri giocatori sembrano molli e deconcentrati. Mi auguro di chiudere questo triennio Allegri bis alzando almeno la Coppa Italia.
  6. Non dico che Callegari sia un grande telecronista, ma almeno riesce ad essere un po' meno presuntuoso e di parte rispetto a Trevisani.
  7. Telecronaca imbarazzante di Trevisani, sembrava Lazio Channel. Spero che in finale mettano Callegari.
  8. Spiaze per i tanti qui che tifavano Lazio.
  9. Primo tempo di livello piuttosto basso e tutto sommato equilibrato con una grande occasione per parte, con l'aggiunta che noi gli abbiamo regalato un gol dimenticandoci del centravanti avversario su un calcio d'angolo. Nel secondo tempo si deve fare di meglio, non è di certo una partita impossibile.
  10. Tassa Sandro pagata anche stasera...
  11. Arbitri talmente terrorizzati dall'essere messi all'indice sui giornali che non non vedono, o fanno finta di non vedere, un giocatore della Juve coperto di sangue dopo una gomitata che gli ha aperto la testa. Finché non si farà qualcosa per questa palese ed evidente disparità di trattamento il calcio italiano è destinato a cadere sempre più in basso.
  12. A Milano ci sono 6 gradi e piove, gli interisti non possono nemmeno godersi la serata fuori.
  13. Complimenti per lo scudetto con più errori arbitrali della storia.
×
×
  • Crea Nuovo...