Jump to content

ForzaJuve_

New Member
  • Content count

    12
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

About ForzaJuve_

  • Rank
    Juventino Godot
  1. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Guardiola sarebbe un quaquaraqua? Ah, va bene. Se sei contento tu di fare 'ste figure davanti a tutti, prego... Comunque a me va bene anche Sarri, a condizione che cambi certi comportamenti e che dimostri di avere la capacità di portare la squadra alla vittoria (se si gioca bene bisogna vincere, mica perdere, se no non si è giocato bene). Sull'ultimo punto ho qualche dubbio sia per il curriculum sia per certi discorsi fatti recentemente sul fatto che arrivare secondi va bene. Questo non ha mica capito che cosa ci si attenda da un allenatore della Juve.
  2. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Veramente non mi sembra di essere l'unico, né tra i tifosi, né tra i dirigenti, tanto è vero che Allegri è stato silurato. Quanto a te, visto che ti metti ad insultare gli altri, e nel caso specifico uno juventino, capisco che tu possa andare maggiormente d'accordo, come fai capire, con gli interisti. Magari ti conviene cambiare parrocchia. Pensaci. Ne guadagneremmo tutti e sono certo che tra di loro ne troveresti tanti come te. Tanti saluti.
  3. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Secondo me invece è vergognoso per una squadra dieci spanne superiore alle altre pensare soltanto a difendersi e sperare che prima o poi un pallone possa entrare nella porta avversaria, magari per un colpo di vento. Come se un peso massimo di cento chili scappasse per otto round davanti ad un bambino di due anni, sperando di poter comunque vincere alla fine dell'incontro magari per un pugno fortunato.
  4. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Che ne sai tu dell'idea che ho io di bel gioco? Non parlo mica del tiki taka o di chissà che altro, anzi, io voglio che sia anche efficace. Ma proprio per questo voglio che la squadra si metta a giocare per vincere e non per non perdere contro squadre di Serie C, usando degli schemi efficaci avendo degli uomini che corrano e non che si trascinino in campo per novanta minuti le poche volte che non sono in infermeria. In questo modo avremmo migliori possibilità di vittoria, non minori. A meno che tu, come Allegri, non sia convinto che il modo migliore di vincere sia lavorare e giocare male.
  5. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Beh, prima di tutto non è detto che arrivi lui. Nel caso arrivasse, comunque, bisognerebbe distinguere tra il prodotto, che sarebbe presumibilmente buono (si spera) e la sua persona. Diciamo che bisognerebbe dargli una bella ripulita per quanto riguarda igiene personale e modo di vestire. Lo facciamo marcare a vista da Boniperti. Durante le conferenze stampa, poi, probabilmente gli metteranno davanti un microfono spento e a parlare sarà qualcun altro in vece sua, tipo ventriloquo.
  6. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Vero. Lo fai coi campioni. Quelli che la Juve ha e le altre squadre no.
  7. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Allegri doveva andarsene. Ormai andava sempre peggio di anno in anno, e lui non faceva nulla per cambiare la situazione, anzi prendeva in giro chi diceva che la Juve giocava male. La Juve ormai non è più soltanto una squadra di calcio ma un colosso del settore dell'intrattenimento, e se vuol crescere in visibilità e fatturato deve dare spettacolo. Allegri era una palla al piede da cento tonnellate, e inoltre, per uno che dava importanza soltanto alla vittoria, non ha mai vinto nulla di nulla tranne quello che era assolutamente impossibile perdere. A meno di non voler credere a tutti i costi che le altre squadre del campionato fossero pari alla Juve. Sarri per lo meno ci metterà impegno e capacità nel far giocare la squadra, mentre Allegri era arrivato al punto da prendersi il merito di non fare assolutamente nulla e dichiarare che giocar male era il modo migliore per poter vincere.
  8. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Gli si fa un contratto con i primi sei mesi a metà stipendio e tutto il resto dopo
  9. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Guarda che se poi il City tiene Guardiola finiamo per ritrovarci con Pippo Inzaghi...
  10. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Ma se continuavamo ad arretrare anche contro squadre in lotta per la salvezza...
×